Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Brezze del Mediterraneo

  • 8 giorni
  • Partenza da Civitavecchia (Lazio, Italia), Barcellona
  • Pensione completa con bevande incluse
da 299 + 200€ tasse
Scali

Civitavecchia (Lazio, Italia) > Livorno > Villefranche sur Mer > Tolone > Barcellona (Spagna) > Napoli > Civitavecchia (Lazio, Italia)

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Civitavecchia (Lazio, Italia) 19h  
    • Livorno 20h 08h
    • Villefranche sur Mer 17h 08h
    • Tolone 17h30 07h30
    • Barcellona (Spagna) 18h 09h
    • In navigazione
    • Napoli 19h 09h
    • Civitavecchia (Lazio, Italia)   08h
La media dei giudizi  (2,79/5)

Date di partenza della crociera Brezze del Mediterraneo

Partenza da (Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Brezze del Mediterraneo

Partenza Arrivo
Giorno 1
Civitavecchia (Lazio, Italia) - Al porto
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli ...
19h00
Giorno 2
Livorno - Al porto
Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli. Livorno è una città dal fascino ...
08h00
20h00
Giorno 3
Villefranche sur Mer - Al porto
Villefranche-sur-Mer è un comune francese nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione Provenza-Alpi-Costa-Azzurra. Situata precisamente tra Nizza e il Principato di Monaco Villefrance-su-Mer gode di una posizione geografica particolarmente favorevole con un meraviglioso panorama sul ...
08h00
17h00
Giorno 4
Tolone - Al porto
Primo porto militare francese, Tolone é una città tranquilla che si trova nella regione Provenza-Alpi marittime-Costa Azzurra. Il suo nome deriva da Telo Martius, uno dei migliori tintori imperiali dell'epoca. Punto di partenza di numerose spedizioni per l'Africa, attualmente é il centro più ...
07h30
17h30
Giorno 5
Barcellona (Spagna) - Al porto
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei. Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al ...
09h00
18h00
Giorno 6
In navigazione
Giorno 7
Napoli - Al porto
Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro ...
09h00
19h00
Giorno 8
Civitavecchia (Lazio, Italia) - Al porto
08h00
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Sovereign
Crociera Pullmantur

Cabine

Crociera Sovereign
Crociera Pullmantur
Foto cabina Sovereign
Cabina doppia interna
Foto cabina Sovereign
Cabina doppia esterna
Foto cabina Sovereign
Cabina doppia suite
 

Gli scali della crociera Brezze del Mediterraneo

Giorno 1

Civitavecchia (Lazio, Italia) - Al porto
Partenza : 19:00
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia.
Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

Giorno 2

Livorno - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 20:00
Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli.
Livorno è una città dal fascino del tutto particolare, che unisce le possibilità e i vantaggi di una città moderna e attiva alle qualità di una stazione balneare. Il suo grande centro portuale e commerciale la rende un punto nevralgico nell'importante rete di comunicazioni con la Sardegna, la Corsica, l'Elba e la Sicilia.
Livorno gode anche di una situazione privilegiata rispetto alle altre città della Toscana: Pisa, Lucca, Siena, Firenze, ed anche rispetto all'entroterra toscano.

Giorno 3

Villefranche sur Mer - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Villefranche-sur-Mer è un comune francese nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione Provenza-Alpi-Costa-Azzurra. Situata precisamente tra Nizza e il Principato di Monaco Villefrance-su-Mer gode di una posizione geografica particolarmente favorevole con un meraviglioso panorama sul mar Mediterraneo.
Tra i monumenti da visitare vi consigliamo la Chiesa di San Michele, in pieno centro storico, che nel 1990 è stata classificata monumento storico e la Cappella di San Pietro, sul porto di pesca, decorata dall'artista francese Jean Cocteau. Piacevoli sono anche le passeggiate per i vicoli del centro storico.

Giorno 4

Tolone - Al porto
Arrivo : 07:30 - Partenza : 17:30
Primo porto militare francese, Tolone é una città tranquilla che si trova nella regione Provenza-Alpi marittime-Costa Azzurra. Il suo nome deriva da Telo Martius, uno dei migliori tintori imperiali dell'epoca. Punto di partenza di numerose spedizioni per l'Africa, attualmente é il centro più importante della flotta navale francese. Il suo centro storico possiede molti punti d'interesse come il Cours Lafayette oppure il Mont Faron, che si trova nella parte settentrionale e da dove si puo' ammirare tutta la città. Ti consigliamo la visita al quartiere “Haussmaniano”, che fu utilizzato come modello per la costruzione di altre città come Parigi o Marsiglia, l'Opera di Tolone, la chiesa di Saint-François-de-Paule o la piazza Puget con la sua bellissima Fontaine aux Dauphins.

Giorno 5

Barcellona (Spagna) - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei.
Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è dobbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio.
Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.

Giorno 6

In navigazione - In navigazione

Giorno 7

Napoli - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 19:00
Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro milioni. La “grande Napoli” è la conurbazione italiana più importante, dopo quella di Milano. Queste dimensioni, unite ad una ricca storia, conferiscono a Napoli il titolo ufficioso di “capitale del Sud”.
Ti consigliamo di visitare: la Chiesa di San Francesco di Paola, il Palazzo Salerno realizzato nel XVIII secolo, l'immenso teatro San Carlo e la Galleria Umberto I, Castel Nuovo, costruito nel 1279 all'epoca della dominazione angioina, Pompei e le isole circostanti, Capri con i suoi Faraglioni e la famosa Grotta Azzurra, quella d'Ischia e infine quella di Procida, isola di origine vulcanica.

Giorno 8

Civitavecchia (Lazio, Italia) - Al porto
Arrivo : 08:00
 

Crociera Sovereign
Crociera Pullmantur
 
Codice viaggio 5759 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio. Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. Le Autorità locali NON accettano il Certificato di nascita valido per l'espatrio (certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura, cosiddetto “lasciapassare”).
 
Il prezzo comprende:

La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione – La pensione completa a bordo - Le bevande a dispenser: acqua, caffé, tè e succhi di frutta – Piscine e centro fitness - Miniclub per bambini – Le attività e le animazioni a bordo.

Il prezzo non comprende:

Le bevande alcoliche e le bibite - Le mance - Le tasse – Le escursioni – Le comunicazioni telefoniche, tramite fax e internet - Le spese personali (come parrucchiere, accesso e trattamenti al centro benessere, fotografo, lavanderia) - Il supplemento per alcune attività a bordo - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Il servizio medico – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante – Il casinò - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cure mediche
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Massaggi
  • Sauna
  • Servizio di baby-sitter
  • Solarium
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Pubblicità
  • Hammam
  • Biblioteca
  • Club adolescenti
  • Bar

Guida crociera Mediterraneo Occidentale : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Mediterraneo Occidentale

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Costa Fascinosa, la MSC Poesia, la MSC Orchestra, la Celebrity Reflection o ancora la MSC Sinfonia. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Diadema, della Costa Deliziosa, della Oasis of the Seas e della Splendour of the Seas.

Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Isole Greche-Anticipa la tua Estate!, Crociera Le meraviglie del Mediterraneo: Francia, Spagna e Baleari, Crociera Cuba, Giamaica,Isole Cayman e Messico - overnight a L'Avana, Crociera Costa Adriatica e Grecia, Crociera Oltre le colonne d'Ercole, verso nord, Crociera Francia, Maiorca e Ibiza.
I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Croazia e Grecia, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Francia, Italia, Malta, Spagna.
Sei pronto a salpare l’ancora?
x