Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Colombia, Canale di Panama, Costa Rica, Honduras, Belize, Messico

  • 12 giorni
  • Partenza da Miami
  • Pensione Completa
da 1056 + 383€ tasse
Scali

Miami > Cartagena de Indias (CO) > Canale di Panama > Colon > Puerto Limón > Isola di Roatan (Honduras) > Harvest Caye (Belize) > Costa Maya > Miami

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Miami 16h  
    • In navigazione
    • In navigazione
    • Cartagena de Indias (CO) 14h 07h
    • Canale di Panama
    • Colon 20h 17h
    • Puerto Limón 18h 09h
    • In navigazione
    • Isola di Roatan (Honduras) 19h 10h
    • Harvest Caye (Belize) 17h 08h
    • Costa Maya 17h 09h
    • In navigazione
    • Miami   08h

Date di partenza della crociera Colombia, Canale di Panama, Costa Rica, Honduras, Belize, Messico

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Colombia, Canale di Panama, Costa Rica, Honduras, Belize, Messico

Partenza Arrivo
Giorno 1
Miami - Al porto
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade. Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine ...
16h00
Giorno 2
In navigazione
Giorno 3
In navigazione
Giorno 4
Cartagena de Indias (CO) - Al porto
Cartagena de Indias è situata sulla costa settentrionale della Colombia. Il turismo occupa un posto importante per l'economia di questa città favorita da una straordinaria posizione geografica in una baia di isole e lagune. Il passato della città è ricco e numerosi sono i monumenti che ...
07h00
14h00
Giorno 5
Canale di Panama - Navigazione
Costruito all'nizio del XX secolo dagli Stati Uniti, il Canale di Panama è oggi una via marittima di grande importanza. Potrete navigare sulla totalità o su una parte dei suoi 77 km di lunghezza e scoprire le monumentali chiuse con un dislivello totale di 25.90 metri, il lago di Gatùn e i ...
 
Colon - Al porto
Colon è la seconda città dello stato di Panama per dimensioni. Il suo porto si affaccia sul Mar dei Caraibi, all'uscita del Canale di Panama. La provincia di Colon, di cui la città è capoluogo, è ricca di risorse naturali come barriere coralline e foreste tropicali umide.
17h00
20h00
Giorno 6
Puerto Limón - Al porto
Puerto Limón o Limón è una città della Costa Rica, capoluogo dell'omonima provincia. Si tratta del porto più importante del Paese, situato sulla costa dei Caraibi e vero e proprio centro economico e politico di tutta la regione. Nella parte meridionale della città si trovano alcune delle ...
09h00
18h00
Giorno 7
In navigazione
Giorno 8
Isola di Roatan (Honduras) - Al porto
L'isola di Roatan é la più grande dell'arcipelago delle Islas de la Bahia. Su queste isole si respira esotismo e tranquillità e sono uno tra gli scali più belli delle crociere nei Caraibi. Il porto di Coxen Hole, la capitale dell'isola, accoglie regolarmente gli amanti della natura, che vengono ...
10h00
19h00
Giorno 9
Harvest Caye (Belize) - Al porto
Havest Caye é una nuovissima isola privata di Norwegian Cruise Line che si trova sulla costa incontaminata del Belize del Sud ed è formata da due isole adiacenti. Sull'isola sono perfettamente mantenute e rispettate la bellezza naturale e la cultura di questo paradiso tropicale. Gli ospiti di ...
08h00
17h00
Giorno 10
Costa Maya - Al porto
Tappa chiave di una crociera nei Caraibi, Costa Maya non si limita ad un insieme di spiagge da sogno: offre relax e divertimenti in una delle coste più belle del Messico. In effetti questa città portuale situata al sud della regione paradisiaca della riviera Maya rappresenta attualmente uno ...
09h00
17h00
Giorno 11
In navigazione
Giorno 12
Miami - Al porto
08h00
+ d'escales
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Norwegian Jade
Crociera Norwegian Cruise Line

Cabine

Crociera Norwegian Jade
Crociera Norwegian Cruise Line
Foto cabina Norwegian Jade
Cabina doppia interna : Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale. Telefono. TV. Aria condizionata. Minibar. Piumoni. Cassaforte. Bagno con doccia/WC. Asciugacapelli. Superficie di circa 13 mq.
Foto cabina Norwegian Jade
Cabina doppia esterna : Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta). Telefono. TV. Aria condizionata. Minibar. Piumoni. Cassaforte. Bagno con doccia/WC. Asciugacapelli. Superficie di circa 15 mq.
Foto cabina Norwegian Jade
Cabina doppia balcone : Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto. Telefono. TV. Aria condizionata. Minibar. Piumoni. Cassaforte. Bagno con doccia/WC. Asciugacapelli. Superficie di circa 19 mq.
Foto cabina Norwegian Jade
Cabina doppia Minisuite : Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale. Telefono. TV. Aria condizionata. Minibar. Piumoni. Cassaforte. Bagno con doccia/WC. Asciugacapelli. Superficie di circa 26 mq.
 

Gli scali della crociera Colombia, Canale di Panama, Costa Rica, Honduras, Belize, Messico

Giorno 1

Miami - Al porto
Partenza : 16:00
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade.
Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine di paradiso tropicale, Miami è una città attraente grazie alle diverse culture che vi coabitano e al suo carattere internazionale.
Viene considerata la capitale americana della moda, ed è conosciuta per il cinema e la musica oltre ad essere sede di grandi società latino-americane.
Il porto della città, situato sulla baia di Biscayne sul'Oceano Atlantico è comunemente noto con il nome "Cruise Capital of the World" (La capitale mondiale delle crociere): è infatti qui che si riscontra il maggior rapporto passeggeri/crociera. È uno scalo importante soprattutto per le più grandi navi da crociera

Giorno 2

In navigazione - In navigazione

Giorno 3

In navigazione - In navigazione

Giorno 4

Cartagena de Indias (CO) - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 14:00
Cartagena de Indias è situata sulla costa settentrionale della Colombia.
Il turismo occupa un posto importante per l'economia di questa città favorita da una straordinaria posizione geografica in una baia di isole e lagune.
Il passato della città è ricco e numerosi sono i monumenti che permettono di ritracciarlo. Tra questi ricordiamo la cattedrale, il Palazzo dell'Inquisizione, il Palazzo del Governatore e la chiesa di San Domenico di fronte alla quale si può ammirare un'opera dello scultore Fernando Botero.

Giorno 5

Canale di Panama - Navigazione
Costruito all'nizio del XX secolo dagli Stati Uniti, il Canale di Panama è oggi una via marittima di grande importanza. Potrete navigare sulla totalità o su una parte dei suoi 77 km di lunghezza e scoprire le monumentali chiuse con un dislivello totale di 25.90 metri, il lago di Gatùn e i magnifici paesaggi di Panama.
Colon - Al porto
Arrivo : 17:00 - Partenza : 20:00
Colon è la seconda città dello stato di Panama per dimensioni. Il suo porto si affaccia sul Mar dei Caraibi, all'uscita del Canale di Panama. La provincia di Colon, di cui la città è capoluogo, è ricca di risorse naturali come barriere coralline e foreste tropicali umide.

Giorno 6

Puerto Limón - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
Puerto Limón o Limón è una città della Costa Rica, capoluogo dell'omonima provincia. Si tratta del porto più importante del Paese, situato sulla costa dei Caraibi e vero e proprio centro economico e politico di tutta la regione. Nella parte meridionale della città si trovano alcune delle spiaggie più belle della Costa Rica: Cahuita, Puerto Viejo, Cocles, Gandoca, Manzanillo, etc. A Nord, il Parco Nazionale di Tortuguero, attraversato da canali naturali, costituisce la zona più importante di deposizione di uova di tartaruga verde dell'ovest dei Caraibi.
Vi consigliamo di visitare il Parco Nazionale di Tortuguero, le spiaggie e il porto.

Giorno 7

In navigazione - In navigazione

Giorno 8

Isola di Roatan (Honduras) - Al porto
Arrivo : 10:00 - Partenza : 19:00
L'isola di Roatan é la più grande dell'arcipelago delle Islas de la Bahia. Su queste isole si respira esotismo e tranquillità e sono uno tra gli scali più belli delle crociere nei Caraibi. Il porto di Coxen Hole, la capitale dell'isola, accoglie regolarmente gli amanti della natura, che vengono ad ammirare la purezza di questo paradiso, ancora preservato dal turismo di massa. Dalle sconfinate spiagge di West Bay fino ai pittoreschi villaggi di pescatori di West End, passando per la barriera corallina dai mille colori, lasciati conquistare dalla singolare bellezza di questo angolo di paradiso.

Giorno 9

Harvest Caye (Belize) - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Havest Caye é una nuovissima isola privata di Norwegian Cruise Line che si trova sulla costa incontaminata del Belize del Sud ed è formata da due isole adiacenti. Sull'isola sono perfettamente mantenute e rispettate la bellezza naturale e la cultura di questo paradiso tropicale. Gli ospiti di Norwegian Cruise Line potranno godersi le spiagge meravigliose, una laguna per gli sport acquatici e tanto altro ancora.

Giorno 10

Costa Maya - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 17:00
Tappa chiave di una crociera nei Caraibi, Costa Maya non si limita ad un insieme di spiagge da sogno: offre relax e divertimenti in una delle coste più belle del Messico. In effetti questa città portuale situata al sud della regione paradisiaca della riviera Maya rappresenta attualmente uno scalo molto attrattivo, dove i piaceri della spiaggia si combinano perfettamente con eccitanti itinerari ed escursioni. Per i meno avventurosi, la città costiera di Costa Maya dispone di un' amplia gamma di infrastrutture per l' ozio e il relax e molti hotel che propongono tra le varie opzioni terme e sport nautici.

Giorno 11

In navigazione - In navigazione

Giorno 12

Miami - Al porto
Arrivo : 08:00
 

Crociera Norwegian Jade
Crociera Norwegian Cruise Line
 
Codice viaggio 835448 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/
 
Il prezzo comprende:

La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione – La pensione completa – Le tasse - Le attività a bordo – L'utilizzo delle strutture della nave.

Il prezzo non comprende:

Le bevande – Le mance – Il supplemento in alcuni ristoranti - Le eventuali escursioni a terra – L'utilizzo dello spazio “Benessere”- Il supplemento per alcune attività a bordo - Le spese personali – L'eventuale aumento del prezzo del carburante - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Pedicure
  • Manicure
  • Solarium
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Volley
  • Basket
  • Biblioteca
  • Tennis
  • Club adolescenti
  • Bar

Guida crociera Caraibi : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Caraibi

Norwegian Cruise Line

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Sinfonia, la Costa Mediterranea, la Costa Fascinosa, la MSC Fantasia o ancora la Oasis of the Seas. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Splendour of the Seas, della Costa Fortuna, della MSC Lirica e della Costa Diadema.

Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Oltre le colonne d'Ercole, verso nord, Crociera Croazia e Grecia, Crociera Francia, Italia, Malta, Spagna, Crociera Costa Adriatica e Grecia, Crociera Italia, Grecia, Montenegro, Crociera Antille e Barbados.
I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Montenegro, Grecia, Crociera Cuba, Giamaica,Isole Cayman e Messico - overnight a L'Avana, Crociera Francia, Spagna, Palma di Majorca.
Sei pronto a salpare l’ancora?
x