Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Florida, Grand Turk, Bahamas

  • 8 giorni
  • Partenza da Fort Lauderdale
  • Pensione Completa
da 269 + 260€ tasse
Scali

Fort Lauderdale > Key West > Grand Turk (Caraibi) > Amber Cove > Half Moon Cay > Fort Lauderdale

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Fort Lauderdale 16h  
    • Key West 16h 08h
    • In navigazione
    • Grand Turk (Caraibi) 17h 08h
    • Amber Cove 17h 08h
    • In navigazione
    • Half Moon Cay 15h 08h
    • Fort Lauderdale   06h

Date di partenza della crociera Florida, Grand Turk, Bahamas

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Cabina

Programma della crociera Florida, Grand Turk, Bahamas

Partenza Arrivo
Giorno 1
Fort Lauderdale - Al porto
Fort Lauderdale è una città degli Stati Uniti soprannominata « Venezia d'America », uno stato della Florida e allo stesso tempo il capoluogo della contea di Broward di cui è la città più grande. All'ovest della città si trova il parco nazionale degli Everglades, una gigantesca palude ...
16h00
Giorno 2
Key West - Al porto
Key West è una città della Florida, negli Stati Uniti. È situata all'estremità ovest dell'arcipelago che porta lo stesso nome. La città occupa l'intera superficie dell'ultima delle isole, mentre un insieme di isolotti ad est è stato trasformato in aeroporto internazionale. Key West ha accolto ...
08h00
16h00
Giorno 3
In navigazione
Giorno 4
Grand Turk (Caraibi) - Al porto
Grand Turk è una città del territorio britannico d'oltremare. È una delle trenta Isole Turks e Caicos, arcipelago delle Antille a sud delle Bahamas. La capitale Cockburn Town è situata sull'isola di Grand Turk, una delle più grandi Turks e Caicos Islands.
08h00
17h00
Giorno 5
Amber Cove - Al porto
.
08h00
17h00
Giorno 6
In navigazione
Giorno 7
Half Moon Cay - Al porto
Situata nella parte sudorientale della scogliera Lighthouse, Half Moon Cay é una riserva naturale del Belize. Si puo' facilmente riconoscere dall'antico far rosso che domina la scogliera, ed é un autentico paradiso per gli amanti della natura. Half Moon Cay offre ai turisti una vegetazione ...
08h00
15h00
Giorno 8
Fort Lauderdale - Al porto
06h00
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera MS Nieuw Amsterdam
Crociera Holland America Line

Cabine

Crociera MS Nieuw Amsterdam
Crociera Holland America Line
Foto cabina MS Nieuw Amsterdam
Cabina doppia interna
Foto cabina MS Nieuw Amsterdam
Cabina doppia esterna
Foto cabina MS Nieuw Amsterdam
Cabina doppia con balcone
Foto cabina MS Nieuw Amsterdam
Cabina doppia suite
 

Gli scali della crociera Florida, Grand Turk, Bahamas

Giorno 1

Fort Lauderdale - Al porto
Partenza : 16:00
Fort Lauderdale è una città degli Stati Uniti soprannominata « Venezia d'America », uno stato della Florida e allo stesso tempo il capoluogo della contea di Broward di cui è la città più grande.
All'ovest della città si trova il parco nazionale degli Everglades, una gigantesca palude subtropicale invasa dalla mangrovia e che ospita numerose specie florari e animali protette.

Giorno 2

Key West - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 16:00
Key West è una città della Florida, negli Stati Uniti. È situata all'estremità ovest dell'arcipelago che porta lo stesso nome. La città occupa l'intera superficie dell'ultima delle isole, mentre un insieme di isolotti ad est è stato trasformato in aeroporto internazionale.
Key West ha accolto scrittori come Ernest Hemingway e Tennessee Williams. Le strutture architettoniche originarie della città sono state conservate: molte le strade che hanno ancora il loro aspetto coloniale con case di legno in stile caraibico o georgiano.
La casa di Hemingway si distingue dalle altre perché è di pietra e costruita secondo lo stile coloniale spagnolo. Lo scrittore visse qui dal 1928 al 1940. Tutti gli anni, il 21 luglio si svolge un festival in suo onore (Hemingway Days Festival).
L'isola attira i ricercatori di relitti di antiche navi: nel 1985 Mel Fisher scoprì il relitto della Nuestra Señora de Atocha, un galeone spagnolo colato a picco nel 1622 , ad una cinquantina di chilometri da Key West.

Giorno 3

In navigazione - In navigazione

Giorno 4

Grand Turk (Caraibi) - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Grand Turk è una città del territorio britannico d'oltremare. È una delle trenta Isole Turks e Caicos, arcipelago delle Antille a sud delle Bahamas.
La capitale Cockburn Town è situata sull'isola di Grand Turk, una delle più grandi Turks e Caicos Islands.

Giorno 5

Amber Cove - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
.

Giorno 6

In navigazione - In navigazione

Giorno 7

Half Moon Cay - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 15:00
Situata nella parte sudorientale della scogliera Lighthouse, Half Moon Cay é una riserva naturale del Belize. Si puo' facilmente riconoscere dall'antico far rosso che domina la scogliera, ed é un autentico paradiso per gli amanti della natura. Half Moon Cay offre ai turisti una vegetazione lussureggiante, santuario di più di 90 specie di passeri, rifugio dei rettili endemici del Belize e nido di moltissime tartarughe che giungono sull'isola per deporre le loro uova. Half Moon Cay é anche un paradiso per gli amanti delle immersioni subacquee: il famosissimo comandante Costeau segnalo' la regione tra i 10 luoghi migliori al mondo per le immersioni. le sue acque cristalline proteggono una moltitudine di coralli ed una fauna ricchissima.

Giorno 8

Fort Lauderdale - Al porto
Arrivo : 06:00
 

Crociera MS Nieuw Amsterdam
Crociera Holland America Line
 
Codice viaggio 889209 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/
 
Il prezzo comprende:

La consegna e il ritiro bagagli in cabina – La sistemazione nella cabina prescelta – Pensione completa a bordo (prima colazione, pranzo, cena) - Acqua, tè, caffè americano, cioccolata calda, succo di frutta a libero servizio nell'area buffet - Burger Grill, sushi, ristorante italiano Canaletto aperto per la cena, ristorante asiatico Tamarind per il pranzo - Tè del pomeriggio - Servizio in cabina 24h24 – La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago, animazioni e lezioni (se previste in forma gratuita) organizzate a bordo, casino' (non disponibile su tutte le navi) – L'utilizzo di tutte le strutture della nave: aree pubbliche, saloni, ponti esterni, lettini con teli mare, piscine, palestra, vasche idromassaggio ed altre attrezzature di benessere e sportive (tranne quelle a pagamento).

Il prezzo non comprende:

Le tasse - Una quota di servizio relativa a tutti i servizi alberghieri verrà automaticamente addebitata sul vostro conto personale a fine crociera – Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Le bevande - Ingresso alla Spa, trattamenti di bellezza e massaggi, visite e prescrizioni del medico di bordo - Escursioni nei porti di scalo - Supplementi per alcuni corsi organizzati a bordo - Accesso a zone soggette a fee di ingresso - Spese personali - Trasferimenti locali, visti e vaccinazioni - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Talassoterapia
  • Talassoterapia
  • Casinò
  • Mini Club
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Biblioteca
  • Bar

Guida crociera Caraibi : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Caraibi

Holland America Line

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Hai voglia di partire in crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o ai Caraibi? Approfitta delle nostre offerte crociere scontate. Sul nostro sito ti abbiamo riservato tante promozioni e sconti per partire in crociera in qualsiasi periodo dell’anno.

Scopri i numerosi servizi disponibili a bordo delle navi crociere, che siano della compagnia Costa Crociere, MSC, NCL o di tutte le altre presenti sul portale : Norwegian Jade, Costa Mediterranea, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Opera. E ti consigliamo anche di dare un’occhiata alle navi Costa Diadema, Costa Fortuna, MSC Preziosa e Regal Princess .

Vuoi un piccolo assaggio di quello che ti abbiamo riservato sul sito? Consulta queste offerte selezionate dai nostri esperti: Crociera Italia, Grecia, Montenegro, Crociera Oltre le colonne d'Ercole, verso nord, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Spagna, Malta e Francia, Crociera Costa Adriatica e Grecia e Crociera Cuba, Giamaica,Isole Cayman e Messico - overnight a L'Avana.
Qualche altra idea per scegliere ancora con più fermezza la tua prossima crociera? Eccoti servito: Crociera Germania, Danimarca, Norvegia, Crociera Stati Uniti, Messico, Crociera Italia, Francia, Spagna.
x