Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Francia, Spagna, Malta, Grecia

  • 13 giorni
  • Partenza da Civitavecchia
  • Pensione Completa
da 689 + 160€ tasse
Scali

Civitavecchia > Livorno > Genova > Marsiglia > Barcellona > La Valletta > Corfù > Katakolon > Heraklion > Il Pireo > Civitavecchia

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Civitavecchia 19h  
    • Livorno 18h 08h
    • Genova 17h 08h
    • Marsiglia 18h 08h
    • Barcellona 18h 09h
    • In navigazione
    • La Valletta 16h 08h
    • Corfù 20h 14h
    • Katakolon   00h
    • Heraklion 18h 08h
    • Il Pireo 16h30 07h30
    • In navigazione
    • Civitavecchia   09h
La media dei giudizi  (3.85/5)
Ottimo

Date di partenza della crociera Francia, Spagna, Malta, Grecia

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Francia, Spagna, Malta, Grecia

Partenza Arrivo
Giorno 1
Civitavecchia - Al porto
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli ...
19h00
Giorno 2
Livorno - Al porto
Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli. Livorno è una città dal fascino ...
08h00
18h00
Giorno 3
Genova - Al porto
Capoluogo della Liguria e secondo porto del Mediterraneo dopo Marsiglia, Genova ha un passato grandioso di Repubblica Marinara, che gli ha valso il soprannome di La Superba. Il centro storico è ricco di monumenti medioevali ed è caratterizzato da una struttura urbana particolare, dovuta alla ...
08h00
17h00
Giorno 4
Marsiglia - Al porto
Marsiglia, capoluogo della regione Provenza Alpi Costa Azzurra, può essere considerata un po' la capitale del sud della Francia. Il suo famoso porto è il più grande del Paese. La cucina tipica di Marsiglia è a base di pesce. Uno dei suoi piatti più noti è la bouillabaisse, una saporita zuppa ...
08h00
18h00
Giorno 5
Barcellona - Al porto
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei. Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al ...
09h00
18h00
Giorno 6
In navigazione
Giorno 7
La Valletta - Al porto
La Valletta è la capitale della Repubblica di Malta e la città principale dell'isola. È una cittadina del XVI sec, che comprende numerosi edifici dell'epoca dei Cavalieri dell'Ordine di Malta. Nel 1566, un anno dopo l'assedio dell'isola da parte degli Ottomani, La Valletta venne fortificata, ...
08h00
16h00
Giorno 8
Corfù - Al porto
Corfù, in greco Kérkyra, è una città portuale greca e il capoluogo dell'isola di Corfù, la più settentrionale delle isole dell'arcipelago delle Ionie. La città gode di un clima piacevole, mediterraneo e ventilato, ed è situata sulla costa ovest dell'isola a fianco di una collina. A sud della ...
14h00
20h00
Giorno 9
Katakolon - Al porto
Si tratta di un piccolo porto fondato verso la metà del XIX sec, legato geograficamente e storicamente alla leggendaria Olimpia, che si trova poco lontano. Olimpia, assieme a Delfi e ad Atene è il luogo di culto mitologico più importante della Grecia. Secondo il mito sarebbe una località ...
00h00
Giorno 10
Heraklion - Al porto
Heraklion, chiamata anche Candia, è una città greca situata sulla costa nord, al centro dell'isola di Creta. Fu fondata in epoca arcaica e deve il suo nome all'eroe Ercole, al quale i cretesi avevano dedicato un luogo di culto. Da visitare: il vecchio porto, in cui sono ancora visibili resti ...
08h00
18h00
Giorno 11
Il Pireo - Al porto
Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo. Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti ...
07h30
16h30
Giorno 12
In navigazione
Giorno 13
Civitavecchia - Al porto
09h00
+ d'escales
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera MSC Orchestra
Crociera MSC Crociere

Cabine

Crociera MSC Orchestra
Crociera MSC Crociere
Foto cabina MSC Orchestra
Cabina doppia interna Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di circa 13 m2.
Foto cabina MSC Orchestra
Foto cabina MSC Orchestra
Cabina doppia esterna : Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di circa 16 m2. Alcune cabine possono avere la vista ostruita.
Foto cabina MSC Orchestra
Foto cabina MSC Orchestra
Cabina doppia balcone : Letti singoli con possibilità di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta), ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di circa 18 a 22 m2.
Foto cabina MSC Orchestra
Foto cabina MSC Orchestra
Cabina doppia suite : Letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta). Ampio guardaroba. Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Collegamento a internet via cavo tramite proprio laptop (servizio a pagamento). Mini bar. Cassaforte. Aria condizionata. Superficie circa 31 m2.
Foto cabina MSC Orchestra
 

Gli scali della crociera Francia, Spagna, Malta, Grecia

Giorno 1

Civitavecchia - Al porto
Partenza : 19:00
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia.
Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

Giorno 2

Livorno - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 18:00
Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli.
Livorno è una città dal fascino del tutto particolare, che unisce le possibilità e i vantaggi di una città moderna e attiva alle qualità di una stazione balneare. Il suo grande centro portuale e commerciale la rende un punto nevralgico nell'importante rete di comunicazioni con la Sardegna, la Corsica, l'Elba e la Sicilia.
Livorno gode anche di una situazione privilegiata rispetto alle altre città della Toscana: Pisa, Lucca, Siena, Firenze, ed anche rispetto all'entroterra toscano.

Giorno 3

Genova - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Capoluogo della Liguria e secondo porto del Mediterraneo dopo Marsiglia, Genova ha un passato grandioso di Repubblica Marinara, che gli ha valso il soprannome di La Superba.
Il centro storico è ricco di monumenti medioevali ed è caratterizzato da una struttura urbana particolare, dovuta alla morfologia del territorio, in cui le montagne arrivano fino al mare. Molto suggestivi il porto e i villaggi di pescatori.
Da visitare: il museo Nazionale dell'Antartide, l'Acquario, Palazzo Ducale le Torri di Porta Soprana, le Chiese di San Luca.
Fra le specialità gastronomiche: la farinata, il pesto, la focaccia genovese, il pandolce,…

Giorno 4

Marsiglia - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 18:00
Marsiglia, capoluogo della regione Provenza Alpi Costa Azzurra, può essere considerata un po' la capitale del sud della Francia. Il suo famoso porto è il più grande del Paese.
La cucina tipica di Marsiglia è a base di pesce. Uno dei suoi piatti più noti è la bouillabaisse, una saporita zuppa di pesce preparata con gallinella di mare, scorfano, sampietro, pesce cappone, pesce ragno, grongo. La regione di Marsiglia è conosciuta anche per la produzione del Pastis, un liquore all'anice che si beve allungato con acqua fresca e ghiaccio.
Da visitare nel centro storico di Marsiglia: il "Vieux Port" (Vecchio Porto) attorno al quale si è sviluppata la parte moderna della città; Il "Jardin des Vestiges" (Giardino delle vestigia), e il “Panier , il quartiere più antico della città. Fra le bellezze naturali, da non perdere le calanche, piccole e strette insenature a picco sul mare.

Giorno 5

Barcellona - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei.
Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è d'obbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio.
Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.

Giorno 6

In navigazione - In navigazione

Giorno 7

La Valletta - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 16:00
La Valletta è la capitale della Repubblica di Malta e la città principale dell'isola. È una cittadina del XVI sec, che comprende numerosi edifici dell'epoca dei Cavalieri dell'Ordine di Malta. Nel 1566, un anno dopo l'assedio dell'isola da parte degli Ottomani, La Valletta venne fortificata, per contenere possibili future invasioni.
La città deve il suo nome al fondatore, Grande Maestro dell'Ordine dell'epoca, Jean Parisot de la Valette.
Vi consigliamo di visitare: la Co-Cattedrale di San Giovanni, un tempo chiamata chiesa dei Cavalieri; l'antico Palazzo del Gran Maestro e il Museo Nazionale delle Belle Arti

Giorno 8

Corfù - Al porto
Arrivo : 14:00 - Partenza : 20:00
Corfù, in greco Kérkyra, è una città portuale greca e il capoluogo dell'isola di Corfù, la più settentrionale delle isole dell'arcipelago delle Ionie. La città gode di un clima piacevole, mediterraneo e ventilato, ed è situata sulla costa ovest dell'isola a fianco di una collina.
A sud della città si trova la laguna di Halikiopoulos.

Giorno 9

Katakolon - Al porto
Arrivo : 00:00
Si tratta di un piccolo porto fondato verso la metà del XIX sec, legato geograficamente e storicamente alla leggendaria Olimpia, che si trova poco lontano.
Olimpia, assieme a Delfi e ad Atene è il luogo di culto mitologico più importante della Grecia. Secondo il mito sarebbe una località pastorale scelta direttamente da Zeus per promuovere il suo culto presso i Greci. È qui che nacquero, nel 776 a.C. i giochi olimpici ed è ancora possibile vedere, all'interno del vasto stadio, le linee di partenza e di arrivo delle corse.
Il Museo Archeologico di Olimpia custodisce diversi capolavori: due frontoni del Tempio di Zeus, la statua della Nike di Peonio (421 a.C.), il gruppo di Zeus con Ganimede, e la splendida statua di Ermes, con Dioniso bambino, opera originale di Prassitele.

Giorno 10

Heraklion - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 18:00
Heraklion, chiamata anche Candia, è una città greca situata sulla costa nord, al centro dell'isola di Creta.
Fu fondata in epoca arcaica e deve il suo nome all'eroe Ercole, al quale i cretesi avevano dedicato un luogo di culto.
Da visitare: il vecchio porto, in cui sono ancora visibili resti dell'arsenale veneziano, la Piazza della Libertà, la Chiesa di San Marco, la Candia veneziana e numerose fontane (Bebo, Morosini, Sagredo), i musei archeologici di storia naturale e di storia (con una collezione d'icone della scuola cretese e due opere attribuite a El Greco).

Giorno 11

Il Pireo - Al porto
Arrivo : 07:30 - Partenza : 16:30
Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo.
Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti per le isole. Zea è il porto degli yacht e del servizio per le isole argosaroniche.

Giorno 12

In navigazione - In navigazione

Giorno 13

Civitavecchia - Al porto
Arrivo : 09:00
 

Crociera MSC Orchestra
Crociera MSC Crociere
 
Codice viaggio 842471 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio o, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio (obbligatoriamente accompagnata dal certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità). Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. La possibilità di utilizzo del certificato di nascita per l'espatrio con fotografia vidimato dalla Questura o altro Ufficio di Polizia (cosiddetto “lasciapassare”) è da verificare con le Autorità competenti.
 
Il prezzo comprende:

La consegna e il ritiro bagagli in cabina - La sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera, dotata di tutti i comfort – La pensione completa a bordo (bevande non incluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno (i pasti a bordo sono: prima colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena e spuntino o buffet de mezzanotte) – La partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo.

Il prezzo non comprende:

Quote d'iscrizione - Una quota di servizio relativa a tutti i servizi alberghieri verrà automaticamente addebitata sul vostro conto personale a fine crociera - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Le bevande e le consumazioni ai bar - Gli acquisti personali – Le eventuali escursioni a terra - Il trasporto bagagli agli aeroporti o duranti i trasferimenti – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Talassoterapia
  • Cure mediche
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Massaggi
  • Sauna
  • Pedicure
  • Manicure
  • Solarium
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Hammam
  • Parrucchiere
  • Basket
  • Biblioteca
  • Tennis
  • Club adolescenti
  • Bar

Ultime richieste MSC Crociere

  • Profumi delle isole: ... 13 minuti fa Una crociera per 3 persone con partenza il 09/06/2018
  • Profumi delle isole: ... 13 minuti fa Una crociera per 3 persone con partenza il 09/06/2018
  • Italia, Malta, ... 1 ora 30 minuti fa Una crociera per 3 persone con partenza il 28/01/2018
  • Italia, Malta, ... 1 ora 30 minuti fa Una crociera per 3 persone con partenza il 28/01/2018
  • Italia, Malta, ... 1 ora 30 minuti fa Una crociera per 3 persone con partenza il 28/01/2018
  • Italia, Malta, ... 1 ora 30 minuti fa Una crociera per 3 persone con partenza il 28/01/2018
  • Tradizioni mediterranee 4 ore 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 28/10/2018
  • Tradizioni mediterranee 4 ore 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 28/10/2018
  • Tradizioni mediterranee 4 ore 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 28/10/2018
  • Tradizioni mediterranee 4 ore 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 28/10/2018

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Rhapsody of the Seas, la MSC Fantasia, la Allure of the Seas, la Costa Luminosa o ancora la MSC Divina. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Deliziosa, della MS Zuiderdam , della MSC Opera e della Splendour of the Seas.

Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Cuba, Giamaica,Isole Cayman e Messico - overnight a L'Avana, Crociera Italia, Grecia, Albania, Croazia, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Italia, Montenegro, Grecia, Crociera Stati Uniti, Messico, Crociera Antille e Barbados.
I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Grecia, Croazia, Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Isole Greche-Anticipa la tua Estate!.
Sei pronto a salpare l’ancora?
x