Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Grecia e Turchia

  • 4 giorni
  • Partenza da Il Pireo
  • Pensione Completa
Scali

Il Pireo > Mykonos > Kusadasi > Patmos > Heraklion > Santorini > Il Pireo

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Il Pireo 11h30  
    • Mykonos 23h 18h
    • Kusadasi 13h 07h
    • Patmos 21h 16h
    • Heraklion 11h30 07h
    • Santorini 21h30 16h30
    • Il Pireo   07h

Date di partenza della crociera Grecia e Turchia

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Grecia e Turchia

Partenza Arrivo
Giorno 1
Il Pireo - Al porto
Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo. Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti ...
11h30
 
Mykonos - Al porto
Mykonos è una delle isole più conosciute delle Cicladi ed è l'esempio perfetto del villaggio greco tipico con le sue case bianche lungo il porto, le stradine strette che le separano e i mulini a vento. L'isola offre anche delle superbe spiagge di sabbia fine dalle acque cristalline. Il mare è ...
18h00
23h00
Giorno 2
Kusadasi - Al porto
Kusadasi, che in italiano significa “isola degli uccelli”, è una città e un porto della Turchia affacciato sul Mar Egeo, a 85 km a sud di Izmir, nella provincia di Aydin, dove fanno scalo transatlantici del mondo intero. È un'importante stazione balneare poco lontana dai siti di Efeso, della ...
07h00
13h00
 
Patmos - Al porto
È su quest'isola pacifica che San Giovanni scrissel'Apocalisse durante il suo esilio dall'Impero Romano. La grotta in cui avrebbe vissuto ospita oggi il convento dell'Apocalisse. Nel XII sec, l'abate Christodoulos fece costruire il monastero di San Giovanni Evangelista su uno dei punti più ...
16h00
21h00
Giorno 3
Heraklion - Al porto
Heraklion, chiamata anche Candia, è una città greca situata sulla costa nord, al centro dell'isola di Creta. Fu fondata in epoca arcaica e deve il suo nome all'eroe Ercole, al quale i cretesi avevano dedicato un luogo di culto. Da visitare: il vecchio porto, in cui sono ancora visibili resti ...
07h00
11h30
 
Santorini - Al porto
Isola facente parte dell'arcipelago delle Cicladi, nel mar Egeo, Santorini deve il suo nome ai Veneziani che glielo attribuirono in onore a Santa Irene. Santorini è un'isola vulcanica di rara bellezza, dalle spiaggie nere e in cui le abitazioni hanno diversi colori, dai muri ocra ai tetti ...
16h30
21h30
Giorno 4
Il Pireo - Al porto
07h00
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Celestyal Olympia
Crociera Celestyal Cruises

Cabine

Crociera Celestyal Olympia
Crociera Celestyal Cruises
Foto cabina Celestyal Olympia
Cabina doppia interna
Foto cabina Celestyal Olympia
Cabina doppia esterna
Foto cabina Celestyal Olympia
Cabina doppia suite
 

Gli scali della crociera Grecia e Turchia

Giorno 1

Il Pireo - Al porto
Partenza : 11:30
Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo.
Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti per le isole. Zea è il porto degli yacht e del servizio per le isole argosaroniche.
Mykonos - Al porto
Arrivo : 18:00 - Partenza : 23:00
Mykonos è una delle isole più conosciute delle Cicladi ed è l'esempio perfetto del villaggio greco tipico con le sue case bianche lungo il porto, le stradine strette che le separano e i mulini a vento. L'isola offre anche delle superbe spiagge di sabbia fine dalle acque cristalline. Il mare è ideale per il windsurf.
Oggi Mykonos è un'isola cosmopolita meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Non è raro incontrare delle celebrità che trascorrono le loro vacanze estive a Mykonos. L'isola è famosa anche per i suoi locali e discoteche. Considerata come il paradiso dei gay negli anni '80 e '90, è poi diventata più in generale la "capitale" estiva della tolleranza.

Giorno 2

Kusadasi - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 13:00
Kusadasi, che in italiano significa “isola degli uccelli”, è una città e un porto della Turchia affacciato sul Mar Egeo, a 85 km a sud di Izmir, nella provincia di Aydin, dove fanno scalo transatlantici del mondo intero. È un'importante stazione balneare poco lontana dai siti di Efeso, della casa della Vergine Maria, di Pamukkale, Mileto, Didimo e di Priene.
Patmos - Al porto
Arrivo : 16:00 - Partenza : 21:00
È su quest'isola pacifica che San Giovanni scrissel'Apocalisse durante il suo esilio dall'Impero Romano. La grotta in cui avrebbe vissuto ospita oggi il convento dell'Apocalisse. Nel XII sec, l'abate Christodoulos fece costruire il monastero di San Giovanni Evangelista su uno dei punti più elevati dell'isola. All'interno un tesoro costituito da icone e manoscritti di valore inestimabile.

Giorno 3

Heraklion - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 11:30
Heraklion, chiamata anche Candia, è una città greca situata sulla costa nord, al centro dell'isola di Creta.
Fu fondata in epoca arcaica e deve il suo nome all'eroe Ercole, al quale i cretesi avevano dedicato un luogo di culto.
Da visitare: il vecchio porto, in cui sono ancora visibili resti dell'arsenale veneziano, la Piazza della Libertà, la Chiesa di San Marco, la Candia veneziana e numerose fontane (Bebo, Morosini, Sagredo), i musei archeologici di storia naturale e di storia (con una collezione d'icone della scuola cretese e due opere attribuite a El Greco).
Santorini - Al porto
Arrivo : 16:30 - Partenza : 21:30
Isola facente parte dell'arcipelago delle Cicladi, nel mar Egeo, Santorini deve il suo nome ai Veneziani che glielo attribuirono in onore a Santa Irene. Santorini è un'isola vulcanica di rara bellezza, dalle spiaggie nere e in cui le abitazioni hanno diversi colori, dai muri ocra ai tetti azzurri.
Una visita dell'isola è d'obbligo.

Giorno 4

Il Pireo - Al porto
Arrivo : 07:00
 

Crociera Celestyal Olympia
Crociera Celestyal Cruises
 
Codice viaggio 541664 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La carta d'identità con proroga della data di scadenza non è più considerata documento valido per l'espatrio. Pertanto il documento non dovrà riportare timbri di proroga sul retro né potrà essere accompagnato dall'attestato cartaceo di proroga di validità. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio o, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d'identità valida per l'espatrio (obbligatoriamente accompagnata dal certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità). Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. La possibilità di utilizzo del certificato di nascita per l'espatrio con fotografia vidimato dalla Questura o altro Ufficio di Polizia (cosiddetto “lasciapassare”) è da verificare con le Autorità competenti.
 
Il prezzo comprende:

La crociera a seconda dell'itinerario – La sistemazione, su base doppia, nella categoria di cabina prescelta – La pensione completa - Le animazioni a bordo – La serata di Gala – L'utilizzo della piscina, tasse di servizio incluse nel prezzo del biglietto.

Il prezzo non comprende:

Le tasse portuali –Le eventuali escursioni a terra - Le bevande – L'eventuale aumento del prezzo del carburante - Le comunicazioni telefoniche, tramite fax e internet – Le spese personali – Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cure mediche
  • Cyber Caffè
  • Pedicure
  • Manicure
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Bar

Guida crociera Isole greche : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Isole greche

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Armonia, la Costa Mediterranea, la Costa Fortuna, la MSC Lirica o ancora la MSC Poesia. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della MSC Fantasia, della MSC Opera, della Splendour of the Seas e della MSC Sinfonia.

Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Italia, Grecia, Albania, Croazia, Crociera Croazia e Grecia, Crociera Grecia, Croazia, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Francia, Italia, Malta, Spagna, Crociera Italia, Grecia, Montenegro.
I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Oltre le colonne d'Ercole, verso nord, Crociera Antille e Barbados, Crociera Stati Uniti, Messico.
Sei pronto a salpare l’ancora?
x