Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera La maestosità del Volga: da Mosca a San Pietroburgo (12M_PP)

  • 12 giorni
  • Partenza da Mosca
  • Pensione Completa
Scali

Mosca > Ouglitch > Goritsy > Kiji > Mandrogui > San Pietroburgo

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Mosca
    • Mosca
    • Mosca
    • Ouglitch
    • Iaroslavl-Rostov
    • Goritsy
    • Kiji
    • Mandrogui
    • San Pietroburgo
    • San Pietroburgo
    • San Pietroburgo
    • San Pietroburgo
    • Programma
    • Mappa
    • Scali
    • Nave
    • Cabina

    Programma della crociera La maestosità del Volga: da Mosca a San Pietroburgo (12M_PP)


    Giorno 1
    Mosca - Al porto
    Mosca è la capitale della federazione Russa e, con i suoi 10,5 milioni di abitanti, la più grande metropoli d'Europa. La città è situata in una pianura sulle rive della Moskova. Il centro storico si trova sulla collina che domina la riva sinistra del fiume, nel luogo in cui oggi si trovano il ...
    Giorno 2
    Mosca - Al porto
    Giorno 3
    Mosca - Al porto
    Giorno 4
    Ouglitch - Al porto
    Ouglitch è una piccola città russa sul Volga, a nord di Mosca. La sua esistenza è menzionata a partire dal 937. La città possiede dei begli esempi di architettura russa tradizionale e diverse chiese da visitare. Questa città, accoccolata nel mezzo di uno scrigno di vegetazione, custodisce dei ...
    Giorno 5
    Iaroslavl-Rostov
    Giorno 6
    Goritsy - Al porto
    Goritsy, piccolo porto fluviale, permette di accedere in minibus a Kirillov, dove si può scoprire il monastero di Saint Cyril, protetto da un'impressionante fortezza, sul bordo del lago Siversko. Goritsy è situata sulla riva del fiume Cheksna. Acque tiepide baciate dal sole in cui i russi ...
    Giorno 7
    Kiji - Al porto
    x
    Giorno 8
    Mandrogui - Al porto
    .
    Giorno 9
    San Pietroburgo - Al porto
    Perle architettoniche in stile barocco, chiese decorate come in una favola, palazzi, fontane, giardini, canali e vedute che attraversano la città… Ad ogni angolo di strada, San Pietroburgo svela un nuovo scenario teatrale con i suoi canali e i suoi monumenti. Due rivoluzioni si sono ...
    Giorno 10
    San Pietroburgo - Al porto
    Giorno 11
    San Pietroburgo - Al porto
    Giorno 12
    San Pietroburgo - Al porto
    + d'escales
    Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

    Ponti

    Crociera Georgy Chicherin (ou similaire)
    Crociera CroisiEurope

    Cabine

    Crociera Georgy Chicherin (ou similaire)
    Crociera CroisiEurope
    Foto cabina Georgy Chicherin (ou similaire)
    Cabina doppia esterna
     

    Gli scali della crociera La maestosità del Volga: da Mosca a San Pietroburgo (12M_PP)

    Giorno 1

    Mosca - Al porto
    Mosca è la capitale della federazione Russa e, con i suoi 10,5 milioni di abitanti, la più grande metropoli d'Europa. La città è situata in una pianura sulle rive della Moskova. Il centro storico si trova sulla collina che domina la riva sinistra del fiume, nel luogo in cui oggi si trovano il Cremlino e la Piazza Rossa. Mosca è una città dinamica, in cui la cultura occupa un ruolo privilegiato. Offre infatti numerosi balletti, opere teatrali e spettacoli di ogni tipo e possiede musei conosciuti in tutto il mondo, come la galleria Tretiakov (arte russa); il museo Puškin (belle arti) o il Palazzo delle Armature. Da visitare: il Cremlino, la cattedrale dell'arcangelo San Michele, la Cattedrale dell'Annunciazione, il palazzo di Terems, la chiesa dei 12 apostoli, il campanile di Ivan il Grande, la Piazza Rossa (con il Mausoleo di Lenin, il Goum e la cattedrale dell'Intercessione della Vergine), il maneggio, il teatro Bolchoï, la galleria Tretiakov.

    Giorno 2

    Mosca - Al porto

    Giorno 3

    Mosca - Al porto

    Giorno 4

    Ouglitch - Al porto
    Ouglitch è una piccola città russa sul Volga, a nord di Mosca. La sua esistenza è menzionata a partire dal 937. La città possiede dei begli esempi di architettura russa tradizionale e diverse chiese da visitare. Questa città, accoccolata nel mezzo di uno scrigno di vegetazione, custodisce dei bei monumenti come la chiesa di St Dimitri o la Cattedrale della Transfigurazione. Da ammirare, nella chiesa di San Dimitri, la più antica icona dell'iconostasi: quella della Vergine di Smolensk (XVII sec), offerta dai Romanov. A fianco della celebre campana appoggiata al suolo, la portantina utilizzata per trasportare fino a Mosca le reliquie dello Zarevi?. Questa città permette di conoscere la Russia profonda, la sua parte autentica. È possibile acquistare oggetti di artigianato come le balalaiche in miniatura, le matriosche, e coperchi e scatole in legno dipinti a mano.

    Giorno 5

    Iaroslavl-Rostov - In navigazione

    Giorno 6

    Goritsy - Al porto
    Goritsy, piccolo porto fluviale, permette di accedere in minibus a Kirillov, dove si può scoprire il monastero di Saint Cyril, protetto da un'impressionante fortezza, sul bordo del lago Siversko. Goritsy è situata sulla riva del fiume Cheksna. Acque tiepide baciate dal sole in cui i russi amano fare il bagno. Da visitare, il monastero di Kirillovl-Belozërsky, le isbe del villaggio, il monastero di Saint-Cyrille-du-Lac-Blanc e i gli edifici annessi, il lago di Siverskoye.

    Giorno 7

    Crociera (Russia)
    Kiji - Al porto
    x

    Giorno 8

    Mandrogui - Al porto
    .

    Giorno 9

    San Pietroburgo - Al porto
    Perle architettoniche in stile barocco, chiese decorate come in una favola, palazzi, fontane, giardini, canali e vedute che attraversano la città… Ad ogni angolo di strada, San Pietroburgo svela un nuovo scenario teatrale con i suoi canali e i suoi monumenti.
    Due rivoluzioni si sono susseguite, eppure San Pietroburgo è rimasta sospesa nell'atmosfera dei fasti degli zar e nell'aura degli Illuministi. Una visita del palazzo d'inverno, più conosciuto con il nome di Museo de l'Ermitage dà la misura della grandiosità del passato di questa città, che conserva opere uniche al mondo. Nei dintorni di San Pietroburgo, da visitare i palazzi estivi degli zar, come quello di Peterhof, meravigliosamente costruito sul Golfo di Finlandia o quello di Puškin o di Pavlovsk nella vicina campagna.
    Insomma, San Pietroburgo è una destinazione da sogno per gli amanti dell'arte e della storia.

    Giorno 10

    San Pietroburgo - Al porto

    Giorno 11

    San Pietroburgo - Al porto

    Giorno 12

    San Pietroburgo - Al porto
     

    Crociera Georgy Chicherin (ou similaire)
    Crociera CroisiEurope
     
    Codice viaggio 602374 Formalità Condizioni generali di vendita
    Formalità - Passaporto con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera. Per lo scalo a San Pietroburgo verrà emesso un visto collettivo agli Ospiti che partecipano alle escursioni organizzate dall'armatore. Per scendere a terra in maniera autonoma occorre un visto individuale da richiedere al Consolato Russo in Italia. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio. Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori.
     
    Il prezzo comprende:

    La crociera in pensione completa dalla cena del 1 ° giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno - le bevande incluse nel prezzo sono l'acqua , il vino , la birra , la facoltà di succo di frutta e caffè , servito da CroisiEurope a pasti a bordo della nave - sistemazione in cabina doppia climatizzata con doccia e WC - il cocktail di benvenuto - intrattenimento a bordo - la serata di gala - l'assistenza del nostro hostess di bordo - tasse portuali e aeroportuali .

    Il prezzo non comprende:

    Le bevande al bar , quelli sulla lista dei vini e le bevande prese durante le escursioni o trasferimenti - assicurazioni - escursioni facoltative ( prenotare e pagare a bordo) - spese personali - eventuali aumenti del carburante - tutto ciò che non è menzionato in " la quota comprende" .

    Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

    Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

    Zoom

    Servizi a bordo

    • Sauna
    • Solarium
    • Ristorante
    • Bar

    Guida crociera Volga e Dnieper : scali

    Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Volga e Dnieper

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.
    MSC, Costa, NCL e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi.

    In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Germania, Danimarca, Norvegia, Crociera Antille e Barbados, Crociera Francia, Spagna, Palma di Majorca, Crociera Grecia, Croazia, Crociera Isole Greche-Anticipa la tua Estate!, Crociera Stati Uniti, Messico.
    E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Francia, Italia, Malta, Spagna, Crociera Italia, Grecia, Montenegro e Crociera Italia, Francia, Spagna.

    Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: Costa Luminosa, Costa Favolosa, Oasis of the Seas, Celebrity Reflection , Costa Fascinosa.
    Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della Regal Princess , della Costa neoRiviera, della MSC Poesia o della MSC Lirica.
    x