Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Mediterraneo Occidentale

  • 12 giorni
  • Partenza da Civitavecchia
  • Pensione Completa
Scali

Civitavecchia > La Spezia > Villefranche sur Mer > Barcellona > Malaga > Gibilterra > Cartagena > Ibiza > Civitavecchia

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Civitavecchia 17h  
    • La Spezia 19h 07h
    • Villefranche sur Mer 17h 07h
    • Barcellona   10h
    • Barcellona 17h  
    • In navigazione
    • Malaga 19h 07h
    • Gibilterra 17h 07h
    • Cartagena 18h 09h
    • Ibiza 19h 08h
    • In navigazione
    • Civitavecchia   05h
Ci dispiace ma l'offerta crociera da te ricercata non é più disponibile.
Ti invitiamo ad effettuare una nuova ricerca :
Ecco una selezione di offerte crociere che potrebbero interessarti:
Crociera Celebrity Reflection

Italia, Francia, Spagna, Gibilterra

Crociera Mediterraneo Occidentale - 12 giorni

Celebrity Reflection 5 ***** Crociera + Pensione Completa Celebrity Cruises

Scali Civitavecchia , La Spezia , Villefranche sur Mer , Barcellona , Barcellona , In navigazione , Malaga , Gibilterra , Cartagena , Ibiza , In navigazione , Civitavecchia Partenze 07 maggio 2018 , 10 settembre 2018
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Cabina

Programma della crociera Mediterraneo Occidentale

Partenza Arrivo
Giorno 1
Civitavecchia - Al porto
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli ...
17h00
Giorno 2
La Spezia - Al porto
La Spezia è il capoluogo della Liguria. Questa graziosa cittadina sulla Riviera è un grande porto mercantile e sede dell'Arsenale Militare e di un importante polo di musei. È situata al centro di uno dei golfi più pittoreschi della costa ligure, punto di partenza ideale per visitare le famose ...
07h00
19h00
Giorno 3
Villefranche sur Mer - Al porto
Villefranche-sur-Mer è un comune francese nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione Provenza-Alpi-Costa-Azzurra. Situata precisamente tra Nizza e il Principato di Monaco Villefrance-su-Mer gode di una posizione geografica particolarmente favorevole con un meraviglioso panorama sul ...
07h00
17h00
Giorno 4
Barcellona
10h00
Giorno 5
Barcellona - Al porto
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei. Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al ...
17h00
Giorno 6
In navigazione
Giorno 7
Malaga - Al porto
Malaga è una città costiera dell'Andalusia, regione meridionale della Spagna. Si affaccia sul Mediterraneo, all'estremità sud del Paese. Grazie al successo di famose località balneari come Torremolinos, Benalmádena, Fuengirola e Mijas, Malaga sta diventando uno dei centri turistici più ...
07h00
19h00
Giorno 8
Gibilterra - Al porto
Gibilterra è una colonia del Regno Unito, situata nell'Europa sud-occidentale, a Sud della Spagna, sull'omonimo stretto, che collega il Mediterraneo all'oceano Atlantico. La presenza militare degli Inglesi sul territorio è stata ridotta nel tempo ma numerose sono le testimonianze che la ...
07h00
17h00
Giorno 9
Cartagena - Al porto
Cartagena de Indias è situata sulla costa settentrionale della Colombia. Il turismo occupa un posto importante per l'economia di questa città favorita da una straordinaria posizione geografica in una baia di isole e lagune. Il passato della città è ricco e numerosi sono i monumenti che ...
09h00
18h00
Giorno 10
Ibiza - Al porto
Ibiza è una città spagnola dell'arcipelago dei Pitiuses nel mar Mediterraneo. Chiamata “L'isola bianca” è la più meridionale e la più famosa delle Isole Baleari. Essendo un'isola, Ibiza gode di un clima di tipo mediterraneo con inverni miti e permette di approfittare delle magnifiche spiaggie ...
08h00
19h00
Giorno 11
In navigazione
Giorno 12
Civitavecchia - Al porto
05h00
+ d'escales
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Celebrity Reflection
Crociera Celebrity Cruises

Cabine

Crociera Celebrity Reflection
Crociera Celebrity Cruises
 

Gli scali della crociera Mediterraneo Occidentale

Giorno 1

Civitavecchia - Al porto
Partenza : 17:00
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia.
Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

Giorno 2

La Spezia - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 19:00
La Spezia è il capoluogo della Liguria. Questa graziosa cittadina sulla Riviera è un grande porto mercantile e sede dell'Arsenale Militare e di un importante polo di musei.
È situata al centro di uno dei golfi più pittoreschi della costa ligure, punto di partenza ideale per visitare le famose Cinque Terre (cinque villaggi dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO) e per un'escursione verso gli splendidi borghi di Lerici e Porto Venere.
Da visitare: la Cattedrale di Cristo Re, la chiesa di Santa Maria Assunta, la chiesa dei Santi Giovanni e Agostino.

Giorno 3

Villefranche sur Mer - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 17:00
Villefranche-sur-Mer è un comune francese nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione Provenza-Alpi-Costa-Azzurra. Situata precisamente tra Nizza e il Principato di Monaco Villefrance-su-Mer gode di una posizione geografica particolarmente favorevole con un meraviglioso panorama sul mar Mediterraneo.
Tra i monumenti da visitare vi consigliamo la Chiesa di San Michele, in pieno centro storico, che nel 1990 è stata classificata monumento storico e la Cappella di San Pietro, sul porto di pesca, decorata dall'artista francese Jean Cocteau. Piacevoli sono anche le passeggiate per i vicoli del centro storico.

Giorno 4

Barcellona - In navigazione

Giorno 5

Barcellona - Al porto
Partenza : 17:00
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei.
Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è d'obbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio.
Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.

Giorno 6

In navigazione - In navigazione

Giorno 7

Malaga - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 19:00
Malaga è una città costiera dell'Andalusia, regione meridionale della Spagna. Si affaccia sul Mediterraneo, all'estremità sud del Paese.
Grazie al successo di famose località balneari come Torremolinos, Benalmádena, Fuengirola e Mijas, Malaga sta diventando uno dei centri turistici più importanti dell'Andalusia, frequentato soprattutto da vacanzieri tedeschi.
Da visitare : il teatro romano di epoca augustea, il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba, fortezza-palazzo musulmana di epoca nasride, la cattedrale dell'Incarnazione, la Chiesa del Sacrario e il Museo Picasso.

Giorno 8

Gibilterra - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 17:00
Gibilterra è una colonia del Regno Unito, situata nell'Europa sud-occidentale, a Sud della Spagna, sull'omonimo stretto, che collega il Mediterraneo all'oceano Atlantico.
La presenza militare degli Inglesi sul territorio è stata ridotta nel tempo ma numerose sono le testimonianze che la ricordano. Rivendicata dalla Spagna nonostante la maggioranza della popolazione sia contraria, Gibilterra, cosi come altre colonie e territori della Corona (isole Anglo-normande, l'isola di Man), non fa parte dell'Unione europea ma beneficia di uno statuto di territorio associato.
Il punto culminante di Gibilterra è l'omonima Rocca (426 m), riserva naturale popolata dalle uniche scimmie selvaggie d'Europa che, secondo studi scientifici, sarebbero presenti da prima dell'arrivo degli Inglesi.
Al giorno d'oggi Gibilterra ha un'economia basata sul settore terziario, dominato dalla finanza e dal turismo. Un certo numero di banche britanniche e internazionali infatti possiedono qui delle filiali ed è per questo che Gibilterra è diventata un centro della finanza internazionale.
Non sono inoltre presenti tasse sul reddito e su tutti i prodotti e i servizi non si applica l'IVA. Grazie a questo e al suo clima meditrraneo, il turismo ha un ruolo fondamentale a Gibilterra, scalo privilegiato per le navi da crociera.

Giorno 9

Cartagena - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
Cartagena de Indias è situata sulla costa settentrionale della Colombia.
Il turismo occupa un posto importante per l'economia di questa città favorita da una straordinaria posizione geografica in una baia di isole e lagune.
Il passato della città è ricco e numerosi sono i monumenti che permettono di ritracciarlo. Tra questi ricordiamo la cattedrale, il Palazzo dell'Inquisizione, il Palazzo del Governatore e la chiesa di San Domenico di fronte alla quale si può ammirare un'opera dello scultore Fernando Botero.

Giorno 10

Ibiza - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 19:00
Ibiza è una città spagnola dell'arcipelago dei Pitiuses nel mar Mediterraneo. Chiamata “L'isola bianca” è la più meridionale e la più famosa delle Isole Baleari.
Essendo un'isola, Ibiza gode di un clima di tipo mediterraneo con inverni miti e permette di approfittare delle magnifiche spiaggie di sabbia di velluto bagnate dall'acqua trasparente. La costa dell'isola è ricca e variegata e le falesie di una bellezza senza paragoni.
L'isola d'Ibiza è reputata per le sue notti magiche e spettacolari. Accoglie infatti i migliori DJ del mondo ed è soprannominata la « capitale delle discoteche ».
Il suo porto è molto animato e la Marina è diventata un centro commerciale turistico. Passeggiando per gli stretti vicoli della città, si scoprono magnifiche dimore e monumenti architettonici elaborati nel corso dei secoli. La cittadella di Dalt Vila domina la baia della città.

Giorno 11

In navigazione - In navigazione

Giorno 12

Civitavecchia - Al porto
Arrivo : 05:00
 

Crociera Celebrity Reflection
Crociera Celebrity Cruises
Il prezzo comprende:

La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione – La pensione completa più bevande: acqua in brocca a pranzo e cena; acqua, caffé americano, tè e limonata durante tutta la giornata a libero servizio; soft ice gratuito - opzione Celebrity Select dining che vi permette di scegliere quando cenare ogni sera - Servizio in camera gratuito 24 ore su 24 – Piscine e centro benessere (accesso a sauna, idromassaggio e palestra gratuito) – Le attività e le animazioni a bordo.

Il prezzo non comprende:

Le bevande alcoliche, birra, vino – I servizi del personale di bordo (le mance) e i diritti portuali che verranno inseriti nel prezzo finale – Il supplemento in alcuni ristoranti - Le escursioni a terra organizzate - Le spese personali - Gli acquisti nei negozi di bordo – Il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento inclusa nel pacchetto - Le assicurazioni Annullamento/Rimpatrio/Bagagli - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - L'eventuale aumento del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cinema
  • Talassoterapia
  • Cure mediche
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Massaggi
  • Sauna
  • Pedicure
  • Manicure
  • Solarium
  • Palestra
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Pubblicità
  • Hammam
  • Parrucchiere
  • Biblioteca
  • Club adolescenti
  • Bar

Guida crociera Mediterraneo Occidentale : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Mediterraneo Occidentale

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.
MSC, Costa, NCL e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi.

In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Germania, Danimarca, Norvegia, Crociera Croazia e Grecia, Crociera Spagna, Malta e Francia, Crociera Cuba, Giamaica,Isole Cayman e Messico - overnight a L'Avana, Crociera Francia, Spagna, Palma di Majorca, Crociera Francia, Italia, Malta, Spagna.
E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Italia, Grecia, Montenegro, Crociera Francia, Maiorca e Ibiza e Crociera Grecia, Croazia.

Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: MSC Preziosa, Oasis of the Seas, MSC Magnifica, MSC Musica, MSC Divina.
Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della Allure of the Seas, della Costa Diadema, della MSC Splendida o della Rhapsody of the Seas.
x