Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Stati Uniti, Messico

  • 6 giorni
  • Partenza da Miami
  • Pensione Completa
da 196 + 180€ tasse
Scali

Miami > Key West > Cozumel > Miami

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Miami 16h  
    • Key West 17h 08h
    • In navigazione
    • Cozumel 17h 07h
    • In navigazione
    • Miami   07h

Date di partenza della crociera Stati Uniti, Messico

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Stati Uniti, Messico

Partenza Arrivo
Giorno 1
Miami - Al porto
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade. Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine ...
16h00
Giorno 2
Key West - Al porto
Key West è una città della Florida, negli Stati Uniti. È situata all'estremità ovest dell'arcipelago che porta lo stesso nome. La città occupa l'intera superficie dell'ultima delle isole, mentre un insieme di isolotti ad est è stato trasformato in aeroporto internazionale. Key West ha accolto ...
08h00
17h00
Giorno 3
In navigazione
Giorno 4
Cozumel - Al porto
Cozumel è la più grande isola del Messico e uno dei otto cantoni dello Stato di Quintana Roo situato a Sud del Paese nelle penisola dello Yucatan. L'isola di Cozumel offre magnifiche spiaggie ed è uno scalo privilegiato per numerose crociere nel Caraibi. Il mare che bagna l'isola permette di ...
07h00
17h00
Giorno 5
In navigazione
Giorno 6
Miami - Al porto
07h00
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Empress of the Seas
Crociera Royal Caribbean

Cabine

Crociera Empress of the Seas
Crociera Royal Caribbean
Foto cabina Empress of the Seas
Cabina doppia interna :
- due letti singoli convertibili in letto matrimoniale
- salottino
- bagno con doccia
- phon
- TV via satellite
- telefono
- cassaforte
- aria condizionata
Foto cabina Empress of the Seas
Cabina doppia vista mare:
- due letti singoli convertibili in letto matrimoniale
- salottino
- bagno con doccia
- phon
- TV via satellite
- telefono
- cassaforte
- aria condizionata
Foto cabina Empress of the Seas
Cabina doppia Suite :
- camera più ampia dotata di due letti singoli convertibili in letto matrimoniale
- balcone privato
- salotto (alcuni con divano letto)
- vasca da bagno
- phon
- TV via satellite
- telefono
- cassaforte
- minibar
- aria condizionata.

Ogni nave dispone inoltre di ulteriori tipologie di suites ancora più spaziose e con più servizi.
 

Gli scali della crociera Stati Uniti, Messico

Giorno 1

Miami - Al porto
Partenza : 16:00
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade.
Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine di paradiso tropicale, Miami è una città attraente grazie alle diverse culture che vi coabitano e al suo carattere internazionale.
Viene considerata la capitale americana della moda, ed è conosciuta per il cinema e la musica oltre ad essere sede di grandi società latino-americane.
Il porto della città, situato sulla baia di Biscayne sul'Oceano Atlantico è comunemente noto con il nome "Cruise Capital of the World" (La capitale mondiale delle crociere): è infatti qui che si riscontra il maggior rapporto passeggeri/crociera. È uno scalo importante soprattutto per le più grandi navi da crociera

Giorno 2

Key West - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Key West è una città della Florida, negli Stati Uniti. È situata all'estremità ovest dell'arcipelago che porta lo stesso nome. La città occupa l'intera superficie dell'ultima delle isole, mentre un insieme di isolotti ad est è stato trasformato in aeroporto internazionale.
Key West ha accolto scrittori come Ernest Hemingway e Tennessee Williams. Le strutture architettoniche originarie della città sono state conservate: molte le strade che hanno ancora il loro aspetto coloniale con case di legno in stile caraibico o georgiano.
La casa di Hemingway si distingue dalle altre perché è di pietra e costruita secondo lo stile coloniale spagnolo. Lo scrittore visse qui dal 1928 al 1940. Tutti gli anni, il 21 luglio si svolge un festival in suo onore (Hemingway Days Festival).
L'isola attira i ricercatori di relitti di antiche navi: nel 1985 Mel Fisher scoprì il relitto della Nuestra Señora de Atocha, un galeone spagnolo colato a picco nel 1622 , ad una cinquantina di chilometri da Key West.

Giorno 3

In navigazione - In navigazione

Giorno 4

Cozumel - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 17:00
Cozumel è la più grande isola del Messico e uno dei otto cantoni dello Stato di Quintana Roo situato a Sud del Paese nelle penisola dello Yucatan.
L'isola di Cozumel offre magnifiche spiaggie ed è uno scalo privilegiato per numerose crociere nel Caraibi. Il mare che bagna l'isola permette di scoprire innumerevoli specie sottomarine e relitti di galeoni spagnoli.
Cozumel è famosa per le immersioni sottomarine grazie ai suoi molteplici rilievi corallini. L'isola è diventata un luogo di predilezione per i sommozzatori da quando Jacques Cocteau nel 1961 vi realizzò un documentario.
La maggior parte delle testimonianze storiche dell'isola sono dei piccoli edifici di forma quadrata e non molto alti che testimoniano l'importanza dell'isola in quanto centro cerimoniale.

Giorno 5

In navigazione - In navigazione

Giorno 6

Miami - Al porto
Arrivo : 07:00
 

Crociera Empress of the Seas
Crociera Royal Caribbean
 
Codice viaggio 648147 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/
 
Il prezzo comprende:

La crociera nella categoria di cabina prescelta al momento della prenotazione – La pensione completa più bevande: acqua in brocca a pranzo e cena; acqua, caffé americano, tè e limonata durante tutta la giornata a libero servizio; soft ice gratuito - Opzione Mytime dining che vi permette di scegliere quando cenare ogni sera - Servizio in camera gratuito dalle 5 del mattino fino a mezzanotte (dalla mezzanotte alle 5 del mattino disponibile con supplemento) – Piscine e centro benessere (accesso a sauna, idromassaggio e palestra gratuito) – Le attività e le animazioni a bordo come la parete d'arrampicata e il pattinaggio su ghiaccio.

Il prezzo non comprende:

Le bevande alcoliche, birra, vino – I servizi del personale di bordo (le mance) e i diritti portuali che verranno inseriti nel prezzo finale – Il supplemento in alcuni ristoranti - Le escursioni a terra organizzate - Le spese personali - Gli acquisti nei negozi di bordo – Il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento inclusa nel pacchetto - Le assicurazioni Annullamento/Rimpatrio/Bagagli - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - L'eventuale aumento del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Hai voglia di partire in crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o ai Caraibi? Approfitta delle nostre offerte crociere scontate. Sul nostro sito ti abbiamo riservato tante promozioni e sconti per partire in crociera in qualsiasi periodo dell’anno.

Scopri i numerosi servizi disponibili a bordo delle navi crociere, che siano della compagnia Costa Crociere, MSC, NCL o di tutte le altre presenti sul portale : Norwegian Star, MSC Preziosa, Oasis of the Seas, Norwegian Epic, MSC Orchestra. E ti consigliamo anche di dare un’occhiata alle navi MSC Poesia, Costa Luminosa, Costa Fortuna e MSC Sinfonia.

Vuoi un piccolo assaggio di quello che ti abbiamo riservato sul sito? Consulta queste offerte selezionate dai nostri esperti: Crociera Isole greche, Crociera Oltre le colonne d'Ercole, verso nord, Crociera Croazia e Grecia, Crociera Grecia, Croazia, Crociera Italia, Montenegro, Grecia e Crociera Germania, Danimarca, Norvegia.
Qualche altra idea per scegliere ancora con più fermezza la tua prossima crociera? Eccoti servito: Crociera Francia, Spagna, Palma di Majorca, Crociera Italia, Grecia, Albania, Croazia, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico.
x