Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Emirati Arabi Uniti, Oman

  • 8 giorni
  • Partenza da Dubai
  • Pensione Completa
da 309 + 140€ tasse
-24% 409€ TTC
Incredibile
PRENOTA ADESSO Chiedi preventivo
Scali

Dubai > Mascate > Khasab > Abu Dhabi > Dubai

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Dubai
    • Dubai 12h  
    • Mascate   09h
    • Mascate 14h  
    • Khasab 18h 08h
    • Abu Dhabi 22h 09h
    • Dubai   08h
    • Dubai
La media dei giudizi  (4,07/5)
Ottimo

Date di partenza della crociera Emirati Arabi Uniti, Oman

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Emirati Arabi Uniti, Oman

Partenza Arrivo
Giorno 1
Dubai - Al porto
Dubai è una città e un emirato degli Emirati Arabi uniti. Situata principalmente sulla costa del golfo Persico, Dubai è una città dal passato recente, le prime testimonianze di insediamenti urbani risalgono infatti al XIX secolo. Nonostante un clima particolarmente caldo e secco con ...
Giorno 2
Dubai - Al porto
12h00
Giorno 3
Mascate - Al porto
Porto commerciale sul golfo di fronte alle coste iraniane, Mascate è la capitale del Sultanato dell'Oman. La città ha saputo conservare un aspetto medievale e gode di un clima temperato grazie all'influsso dei monsoni africani. La città è molto estesa, alcune zone risultano quindi abitate ed ...
09h00
Giorno 4
Mascate - Al porto
14h00
Giorno 5
Khasab - Al porto
Benvenuto a Khasab, nel Sultanato di Oman. Questo villaggio di pescatori situato nel cuore dei fiordi di Musandam, conosciuto anche come la Norvegia d'Arabia, é situato all'estremità della penisola di Musandam, il territorio più selvaggio e sicuramente più insolito del Sultanato di Oman. É un ...
08h00
18h00
Giorno 6
Abu Dhabi - Al porto
Abu Dhabi è un emirato e la capitale degli Emirati Arabi Uniti dal 1971. La città d'Abu Dhabi è situata sulla costa, al nord dell'emirato, e possiede un aereoporto internazionale. L'emirato d'Abu Dhabi rappresenta l'80% del territorio degli Emirati Arabi Uniti di cui buona parte è occupato ...
09h00
22h00
Giorno 7
Dubai - Al porto
08h00
Giorno 8
Dubai
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Costa Mediterranea
Crociera Costa Crociere

Cabine

Crociera Costa Mediterranea
Crociera Costa Crociere
Foto cabina Costa Mediterranea
Cabina doppia interna cat. I1 : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta , TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz.
Foto cabina Costa Mediterranea
Foto cabina Costa Mediterranea
Cabina doppia esterna cat. E1 : (Cabina con vista parzialmente ostruita) Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz.
Foto cabina Costa Mediterranea
Foto cabina Costa Mediterranea
Cabina doppia balcone cat. B1 : (Cabina con vista parzialmente ostruita) Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta , TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz.
Foto cabina Costa Mediterranea
Foto cabina Costa Mediterranea
Cabina doppia cat. Minisuite : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono - Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz. Consegna giornaliera su richiesta del menù del pranzo e della cena in cabina, scelta di cuscini, di accappatoi e pantofole per tutta la durata della crociera, kit di prodotti da bagno.
Foto cabina Costa Mediterranea
 

Gli scali della crociera Emirati Arabi Uniti, Oman

Giorno 1

Dubai - Al porto
Dubai è una città e un emirato degli Emirati Arabi uniti.
Situata principalmente sulla costa del golfo Persico, Dubai è una città dal passato recente, le prime testimonianze di insediamenti urbani risalgono infatti al XIX secolo.
Nonostante un clima particolarmente caldo e secco con importanti escursioni termiche tra il giorno e la notte, Dubai ha saputo crearsi un posto di tutto rispetto nel panorama turistico mondiale.
Faraonici sono infatti i progetti architettonici ultimati e in corso di realizzazione che hanno letteralmente permesso di costruire su zone desertiche o addirittura sull'acqua.
Tra le costruzioni immobiliari più curiose ed originali ricordiamo le palme, tre penisole galleggianti sul Golfo Persico che hanno la forma ell'omonimo albero. Numerosi sono anche gli alberghi di alta categoria che contribuiscono a rendere Dubai una delle mete preferite per il turismo di lusso.

Giorno 2

Dubai - Al porto
Partenza : 12:00

Giorno 3

Mascate - Al porto
Arrivo : 09:00
Porto commerciale sul golfo di fronte alle coste iraniane, Mascate è la capitale del Sultanato dell'Oman. La città ha saputo conservare un aspetto medievale e gode di un clima temperato grazie all'influsso dei monsoni africani.
La città è molto estesa, alcune zone risultano quindi abitate ed altre sono completamente vuote. A Mascate si parla arabo e l'unica religione è quella islamica.

Giorno 4

Mascate - Al porto
Partenza : 14:00

Giorno 5

Khasab - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 18:00
Benvenuto a Khasab, nel Sultanato di Oman. Questo villaggio di pescatori situato nel cuore dei fiordi di Musandam, conosciuto anche come la Norvegia d'Arabia, é situato all'estremità della penisola di Musandam, il territorio più selvaggio e sicuramente più insolito del Sultanato di Oman. É un villaggio molto pittoresco grazie alle sue case antiche, agli souks e al magnifico forte edificato dai portoghesi nel 16° secolo. Proprio da Khasab potrai ammirare dei paesaggi incantati dello stretto di Ormuz.

Giorno 6

Abu Dhabi - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 22:00
Abu Dhabi è un emirato e la capitale degli Emirati Arabi Uniti dal 1971.
La città d'Abu Dhabi è situata sulla costa, al nord dell'emirato, e possiede un aereoporto internazionale.
L'emirato d'Abu Dhabi rappresenta l'80% del territorio degli Emirati Arabi Uniti di cui buona parte è occupato dal deserto di Rub'al Khali e la costa sul golfo Persico. Il golfo Persico è un mare epicontinentale dell'oceano indiano che separa la penisola arabica dall'Iran.
La città d'Abu Dhabi dispone della moschea Sheikh Zayed, la più grande dell'emirato e la terza degli Emirati Arabi uniti con quattro minareti di 107 metri di altezza, 82 cupole di sette grandezze diverse e arredamenti interni di grande qualità artigianale.

Giorno 7

Dubai - Al porto
Arrivo : 08:00

Giorno 8

Dubai - In navigazione
 

Crociera Costa Mediterranea
Crociera Costa Crociere
 
Codice viaggio 684986 Formalità Condizioni generali di vendita
Chiedi preventivo Compra subito
Formalità - Passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di ritorno dalla crociera. Dal 26.06.2012 tutti i minori dovranno viaggiare con un documento di viaggio individuale, passaporto proprio. Non sono più valide le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori.
 
Il prezzo comprende:

La consegna e il ritiro bagagli in cabina – La sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, radio e TV satellitare – Le differenze tariffarie tra le categorie dipendono esclusivamente dall'ubicazione (livello ponte, interno o esterno) e dalla struttura delle cabine (con o senza balcone, suite) – Pensione completa a bordo: caffè mattutino, prima colazione, tè pomeridiano, cena, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte, dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, caffè, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti - Cocktail del Comandante e serata di gala con menù speciale – La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera – L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscina, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, sauna,… – I corsi collettivi di fitness – Il Mini Club per i bambini.

Il prezzo non comprende:

Le tasse - Una quota di servizio relativa a tutti i servizi alberghieri verrà automaticamente addebitata sul vostro conto personale a fine crociera – Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Le bevande e le consumazioni ai bar - Le comunicazioni telefoniche, tramite fax e internet, i servizi personali (come parrucchiere, trattamenti del centro benessere, fotografo, lavanderia) e gli acquisti a bordo – Le eventuali escursioni a terra – Il servizio medico – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Sauna
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Hammam
  • Basket
  • Biblioteca
  • Bar

Ultime richieste Costa Crociere

  • Isole Baleari, ... 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 29/04/2018
  • Isole Baleari, ... 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 29/04/2018
  • Isole Baleari, ... 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 29/04/2018
  • Grecia classica e Croazia 2 ore 28 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 13/05/2018
  • Grecia classica e Croazia 2 ore 28 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 13/05/2018
  • Grecia classica e Croazia 2 ore 28 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 13/05/2018
  • Grecia classica e Croazia 2 ore 28 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 13/05/2018
  • Antille, Trinidad e ... 2 ore 33 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 05/01/2018
  • Antille, Trinidad e ... 2 ore 33 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 05/01/2018
  • Antille, Trinidad e ... 2 ore 33 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 05/01/2018

Guida crociera Medio Oriente : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Medio Oriente

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi.

Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Italia, Montenegro, Grecia, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Italia, Croazia, Grecia, cosi come la Crociera Francia, Spagna e Maiorca, Crociera Antille, Trinidad e Tobago, Crociera Italia, Francia, Spagna. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Italia, Spagna, Francia, Crociera Spagna e Isole Baleari, Crociera Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia.

E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema!
Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla MSC Poesia, sulla MSC Fantasia, sulla Costa Deliziosa, o ancora a bordo della Norwegian Jade o della Rhapsody of the Seas. Conosci la Norwegian Epic, la Oasis of the Seas, la Costa Favolosa e la Splendour of the Seas?
Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.
x