Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Francia, Maiorca e Ibiza

  • 8 giorni
  • Partenza da Genova
  • Pensione Completa
Scali

Genova > Marsiglia > Palma di Maiorca > Ibiza > Olbia > Livorno > Genova

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Genova 18h  
    • Marsiglia 18h 09h
    • Palma di Maiorca   15h
    • Palma di Maiorca 01h  
    • Ibiza   09h
    • Ibiza 07h  
    • Olbia 18h 09h
    • Livorno 19h 08h
    • Genova   09h
La media dei giudizi  (3.57/5)
Buono
Ci dispiace ma l'offerta crociera da te ricercata non é più disponibile.
Ti invitiamo ad effettuare una nuova ricerca :
Ecco una selezione di offerte crociere che potrebbero interessarti:
Crociera Costa neoRiviera

Spagna, Francia

Crociera Mediterraneo Occidentale - 4 giorni

Costa neoRiviera 4 **** Crociera + Pensione Completa Costa Crociere

Scali Savona , Marsiglia , Barcellona , Savona Partenze 27 marzo 2018
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Francia, Maiorca e Ibiza

Partenza Arrivo
Giorno 1
Genova - Al porto
Capoluogo della Liguria e secondo porto del Mediterraneo dopo Marsiglia, Genova ha un passato grandioso di Repubblica Marinara, che gli ha valso il soprannome di La Superba. Il centro storico è ricco di monumenti medioevali ed è caratterizzato da una struttura urbana particolare, dovuta alla ...
18h00
Giorno 2
Marsiglia - Al porto
Marsiglia, capoluogo della regione Provenza Alpi Costa Azzurra, può essere considerata un po' la capitale del sud della Francia. Il suo famoso porto è il più grande del Paese. La cucina tipica di Marsiglia è a base di pesce. Uno dei suoi piatti più noti è la bouillabaisse, una saporita zuppa ...
09h00
18h00
Giorno 3
Palma di Maiorca - Al porto
Palma di Maiorca è la principale città dell'isola di Maiorca e la capitale della comunità autonoma delle isole Baleari in Spagna. A Palma di Maiorca, situata sulla costa meridionale dell'isola nella baia di Palma, abita circa la metà della popolazione delle Baleari. La città conobbe un ...
15h00
Giorno 4
Palma di Maiorca - Al porto
01h00
 
Ibiza - Al porto
Ibiza è una città spagnola dell'arcipelago dei Pitiuses nel mar Mediterraneo. Chiamata “L'isola bianca” è la più meridionale e la più famosa delle Isole Baleari. Essendo un'isola, Ibiza gode di un clima di tipo mediterraneo con inverni miti e permette di approfittare delle magnifiche spiaggie ...
09h00
Giorno 5
Ibiza - Al porto
07h00
Giorno 6
Olbia - Al porto
La città di Olbia si trova sulla Costa Smeralda, nella parte settentrionale della Sardegna : é il centro economico principale della regione e uno dei centri turistici piu importanti dell'isola. Le spiagge della Sardegna sono tra le piu belle e tranquille del Mediterraneo, e le sue acque ...
09h00
18h00
Giorno 7
Livorno - Al porto
Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli. Livorno è una città dal fascino ...
08h00
19h00
Giorno 8
Genova - Al porto
09h00
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera MSC Armonia
Crociera MSC Crociere

Cabine

Crociera MSC Armonia
Crociera MSC Crociere
 

Gli scali della crociera Francia, Maiorca e Ibiza

Giorno 1

Genova - Al porto
Partenza : 18:00
Capoluogo della Liguria e secondo porto del Mediterraneo dopo Marsiglia, Genova ha un passato grandioso di Repubblica Marinara, che gli ha valso il soprannome di La Superba.
Il centro storico è ricco di monumenti medioevali ed è caratterizzato da una struttura urbana particolare, dovuta alla morfologia del territorio, in cui le montagne arrivano fino al mare. Molto suggestivi il porto e i villaggi di pescatori.
Da visitare: il museo Nazionale dell'Antartide, l'Acquario, Palazzo Ducale le Torri di Porta Soprana, le Chiese di San Luca.
Fra le specialità gastronomiche: la farinata, il pesto, la focaccia genovese, il pandolce,…

Giorno 2

Marsiglia - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
Marsiglia, capoluogo della regione Provenza Alpi Costa Azzurra, può essere considerata un po' la capitale del sud della Francia. Il suo famoso porto è il più grande del Paese.
La cucina tipica di Marsiglia è a base di pesce. Uno dei suoi piatti più noti è la bouillabaisse, una saporita zuppa di pesce preparata con gallinella di mare, scorfano, sampietro, pesce cappone, pesce ragno, grongo. La regione di Marsiglia è conosciuta anche per la produzione del Pastis, un liquore all'anice che si beve allungato con acqua fresca e ghiaccio.
Da visitare nel centro storico di Marsiglia: il "Vieux Port" (Vecchio Porto) attorno al quale si è sviluppata la parte moderna della città; Il "Jardin des Vestiges" (Giardino delle vestigia), e il “Panier , il quartiere più antico della città. Fra le bellezze naturali, da non perdere le calanche, piccole e strette insenature a picco sul mare.

Giorno 3

Palma di Maiorca - Al porto
Arrivo : 15:00
Palma di Maiorca è la principale città dell'isola di Maiorca e la capitale della comunità autonoma delle isole Baleari in Spagna. A Palma di Maiorca, situata sulla costa meridionale dell'isola nella baia di Palma, abita circa la metà della popolazione delle Baleari.
La città conobbe un periodo di prosperità durante il XIII e il XIV secolo, epoca alla quale risalgono molte costruzioni storiche importanti della città che sottolineano un'architettura di stile gotico, tra cui ricordiamo la cattedrale (costruita tra il 1230 e il 1600).
A Maiorca vi consigliamo di visitare la Cattedrale di Palma, la Cattedrale Magnifica, la Rambla, la Plasa de Cort.
Maiorca, gemellata con le città italiane di Napoli e Portofino, è una meta turistica molto apprezzata per i divertimenti, le spiaggie e l'animata vita notturna

Giorno 4

Palma di Maiorca - Al porto
Partenza : 01:00
Ibiza - Al porto
Arrivo : 09:00
Ibiza è una città spagnola dell'arcipelago dei Pitiuses nel mar Mediterraneo. Chiamata “L'isola bianca” è la più meridionale e la più famosa delle Isole Baleari.
Essendo un'isola, Ibiza gode di un clima di tipo mediterraneo con inverni miti e permette di approfittare delle magnifiche spiaggie di sabbia di velluto bagnate dall'acqua trasparente. La costa dell'isola è ricca e variegata e le falesie di una bellezza senza paragoni.
L'isola d'Ibiza è reputata per le sue notti magiche e spettacolari. Accoglie infatti i migliori DJ del mondo ed è soprannominata la « capitale delle discoteche ».
Il suo porto è molto animato e la Marina è diventata un centro commerciale turistico. Passeggiando per gli stretti vicoli della città, si scoprono magnifiche dimore e monumenti architettonici elaborati nel corso dei secoli. La cittadella di Dalt Vila domina la baia della città.

Giorno 5

Ibiza - Al porto
Partenza : 07:00

Giorno 6

Olbia - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
La città di Olbia si trova sulla Costa Smeralda, nella parte settentrionale della Sardegna : é il centro economico principale della regione e uno dei centri turistici piu importanti dell'isola. Le spiagge della Sardegna sono tra le piu belle e tranquille del Mediterraneo, e le sue acque cristalline piene di pesci sono l'ideale per nuotare e fare immersioni ; una natura quasi intatta, da far invidia a molte altre destinazioni del Mediterraneo.

Giorno 7

Livorno - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 19:00
Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli.
Livorno è una città dal fascino del tutto particolare, che unisce le possibilità e i vantaggi di una città moderna e attiva alle qualità di una stazione balneare. Il suo grande centro portuale e commerciale la rende un punto nevralgico nell'importante rete di comunicazioni con la Sardegna, la Corsica, l'Elba e la Sicilia.
Livorno gode anche di una situazione privilegiata rispetto alle altre città della Toscana: Pisa, Lucca, Siena, Firenze, ed anche rispetto all'entroterra toscano.

Giorno 8

Genova - Al porto
Arrivo : 09:00
 

Crociera MSC Armonia
Crociera MSC Crociere
Il prezzo comprende:

La consegna e il ritiro bagagli in cabina - La sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera, dotata di tutti i comfort – La pensione completa a bordo (bevande non incluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno (i pasti a bordo sono: prima colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena e spuntino o buffet de mezzanotte) – La partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo.

Il prezzo non comprende:

Quote d'iscrizione - Una quota di servizio relativa a tutti i servizi alberghieri verrà automaticamente addebitata sul vostro conto personale a fine crociera - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Le bevande e le consumazioni ai bar - Gli acquisti personali – Le eventuali escursioni a terra - Il trasporto bagagli agli aeroporti o duranti i trasferimenti – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cinema
  • Cure mediche
  • Casinò
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Solarium
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Pubblicità
  • Parrucchiere
  • Volley
  • Basket
  • Biblioteca
  • Tennis
  • Bar

Ultime richieste MSC Crociere

  • Francia, Spagna, ... 4 ore 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 43 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 44 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 44 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 44 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Francia, Spagna, ... 4 ore 44 minuti fa Una crociera per 4 persone con partenza il 07/12/2017
  • Cuba, Giamaica, Isole ... 4 ore 54 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 14/04/2018
  • Cuba, Giamaica, Isole ... 4 ore 54 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 14/04/2018

Guida crociera Mediterraneo Occidentale : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Mediterraneo Occidentale

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.
MSC, Costa, NCL e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi.

In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Civitavecchia, Atene, Santorini, Mikonos, Crociera Italia, Spagna, Francia, Crociera Isole Baleari, Spagna, Francia, Crociera Le Perle del Caribe, Crociera Antille, Trinidad e Tobago, Crociera Spagna e Isole Baleari.
E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Italia, Francia, Spagna, Gibilterra, Crociera Italia, Montenegro, Grecia e Crociera Italia, Francia, Spagna.

Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: Costa Diadema, Allure of the Seas, Costa Luminosa, MSC Musica, MSC Splendida.
Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della MSC Lirica, della MSC Opera, della MSC Divina o della Norwegian Jade.
x