1er de la croisière discount
accroche
FAQ
02 00620222
Dal Lun al Ven 9:00-20:00
Sab 10:00-18:00
Costo di una chiamata urbana
Tutte le offerte CrocierePromo > Promozioni crociere Mediterraneo Orientale > Offerte crociere Ponant

Crociera Isole Greche e Costa Adriatica

da 3849€
8 giorni a bordo della
Le Lyrial
Partenza da Il Pireo
Pensione completa con bevande incluse
Chiedi preventivo PRENOTA ADESSO
Crociere Ponant
Le Lyrial Foto Cabina Le Lyrial - Cabina Balcone Crociera Cattaro Crociera Venezia Crociera Venezia Crociera Venezia

Calendario e prezzi

Prezzo a persona, cabina in base doppia
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
Date anterior
Date successiva
    Le bevande sono incluse con le tariffe Total Comfort Classic, Total Comfort Premium e Deluxe
    Le bevande sono incluse con la tariffa All Inclusive Premium
    Partenze con voli disponibili
    Dettagli della crociera

    Crociera Isole Greche e Costa Adriatica

    Giorni Porti Arrivo Partenza  
    1 Il Pireo - 18:00  
    2 Itea - -  
    3 Igoumenitsa - -  
    4 Cattaro - -  
    4 Dubrovnik - -  
    5 Dubrovnik - -  
    6 Korcula - -  
    7 Hvar - -  
    8 Venezia 08:00 -  
    Vedere gli scali
    Vedere la mappa
    1 Il Pireo - Al porto

    Situato in Grecia, Il Pireo è principalmente un porto molto importante a livello nazionale ed europeo poichè punto di partenza dei viaggiatori verso le isole del mar Egeo.
    Il Pireo è composto da tre porti, da est ad ovest: Mounychie, Zea e il grande porto di Kantharos da cui partono i traghetti per le isole. Zea è il porto degli yacht e del servizio per le isole argosaroniche.

    Scalo Il Pireo

    2 Itea - Al porto

    Proprio a partire da questa bellissima città greca circondata da spiagge magnifiche entrerai nella valle sacra di Delfi. Situata sui pendii ripidi di montagna, il famoso santuario di Apollo nasconde le sue rovine tra un intreccio di pini, olivi e cipressi. Tanto il Teatro quanto lo stadio antico offrono dei panorami incredibili sulla valle di Pleitos, che discende dolcemente fino al Mediterraneo. Questo bellissimo sito archeologico fa parte del patrimonio mondiale dell'Unesco dal 1987.

    Scalo Itea

    3 Igoumenitsa (GR) - Al porto

    Igoumenitsa é una città costiera della Grecia; grazie alla sua favorevole posizione sulle rive del Mar Mediterraneo, la regione è caratterizzata da numerose vallate e belle spiagge bagnate da un mare cristallino con acque blu cobalto, ed é circondata da montagne e foreste rigogliose e profumate. Il porto di Igoumenitsa è moderno, anche se la città risale al IV secolo a. C. Gli scavi effettuati nel corso del tempo hanno rivelato anche un teatro antico da 2500 posti e due templi antichi.

    Scalo Igoumenitsa (GR)

    4 Cattaro - Al porto

    La città di Kotor, protetta da mura impressionanti, è iscritta alla lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. È stata veneziana dal XV al XVIII secolo e questa influenza è tuttora visibile nella sua architettura.

    Scalo Cattaro

    4 Dubrovnik - Al porto

    Dubrovnik (anticamente Ragusa) è una città portuale della Croazia e la più grande città della Dalmazia meridionale. Sorta su un'isola rocciosa è stata poi collegata alla terraferma attraverso l'interramento di un sottile braccio di mare (l'attuale zona pianeggiante della città). Le fortificazioni attuali sono del XVII secolo, epoca in cui, dopo un devastante terremoto la città fu quasi completamente ricostruita. Il centro storico (interamente pedonale) è diviso in due da una lunga strada lastricata (detta appunto Stradún) che termina in prossimità del porto. Lungo lo Stradún si affacciano i palazzi più significativi della città. L'isola di Lacroma si trova proprio di fronte a Dubrovnik.
    L'UNESCO ha proclamato il centro storico di Dubrovnik Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1979.

    Scalo Dubrovnik

    5 Dubrovnik - Al porto

    Dubrovnik (anticamente Ragusa) è una città portuale della Croazia e la più grande città della Dalmazia meridionale. Sorta su un'isola rocciosa è stata poi collegata alla terraferma attraverso l'interramento di un sottile braccio di mare (l'attuale zona pianeggiante della città). Le fortificazioni attuali sono del XVII secolo, epoca in cui, dopo un devastante terremoto la città fu quasi completamente ricostruita. Il centro storico (interamente pedonale) è diviso in due da una lunga strada lastricata (detta appunto Stradún) che termina in prossimità del porto. Lungo lo Stradún si affacciano i palazzi più significativi della città. L'isola di Lacroma si trova proprio di fronte a Dubrovnik.
    L'UNESCO ha proclamato il centro storico di Dubrovnik Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1979.

    Scalo Dubrovnik

    6 Korcula - Al porto

    Situata al largo della costa croata, l'isola di Korcula é una dei gioielli della costa della Dalmazia. Korcula é anche il nome della città principale dell'isola, città natale del viaggiatore veneto Marco Polo. Sotto la dominazione dei veneziani fino alle conquiste di Napoleone, l'isola conserva una sobrietà tipica dell'epoca. L'architettura medievale delle sue torri di pietra bianca, il rosso dei suoi tetti, le sue stradine, i suoi cortili, i suoi palazzi e le sue chiese si fondono creando un colpo d'occhio piacevolissimo. Si consiglia la visita del borgo medievale fortificato, delle stradine, delle bellissime chiese, con la cattedrale di San Marco che domina sullla piazza centrale.

    Scalo Korcula

    7 Hvar - Al porto

    Lambita dal mare Adriatico, Hvar é una delle isole più spettacolari della Croazia. Intorno a Hvar si trovano una miriade di isolotti paradisiaci: questa magnifica isola della Dalmazia é una destinazione turistica alla moda molto frequentata dal jet set internazionale. Hvar gode di un clima tipicamente mediterraneo de é avvolta da un aroma di lavanda e di pino. Camminando per le stradine in pietra scoprirai un patrimonio architettonico ricchissimo e un piccolo porto animato al fondo di una baia magnifica. Si consiglia la visita del teatro cittadino, uno dei più antichi d'Europa, situato nella piazza principale di Hvar, il forte Spagnola, edificato da veneziani, e il forte Napoleone, costruito da francesi.

    Scalo Hvar

    8 Venezia - Al porto

    Venezia, la famosa città lagunare meta degli innamorati di tutto il mondo, è conosciuta per piazza San Marco, il Palazzo dei Dogi, i canali, le gondole e il suo sorprendente carnevale. Infinite le opere d'arte che hanno preso ispirazione da questa città sospesa fra acqua e cielo: da Shakespeare, a Luchino Visconti, passando per Thomas Mann,…
    Venezia è percorsa da 160 canali e comprende ben 118 isole situate fra la foce dell'Adige e del Piave. Fra queste Murano, poco lontana dal centro storico, famosa per la lavorazione artigianale del vetro.
    Il centro storico è interamente pedonale e i canali fungono da strade. La città viene periodicamente inondata: è il famoso fenomeno dell' “acqua alta a Venezia”, certo un po' scomodo per gli abitanti, ma suggestivo per i turisti.

    Scalo Venezia

    Cabina Esterna Foto cabina Le Lyrial

    Cabina doppia esterna

    Cabina Balcone Foto cabina Le Lyrial

    Cabina doppia con balcone

    Cabina Suite Foto cabina Le Lyrial

    Cabina doppia suite

    Stazza lorda N/C
    Lunghezza 142 metri
    Larghezza 18 metri
    Velocità 16 nodi
    Numero di ascensori N/C
    Anno di costruzione 2014
    Numero di passeggeri 260
    N° membri dell'equipaggio 140
    Numero di ponti 6
    Numero di piscine 1
    Voltaggio 220
    Numero di cabine 122
    Servizi a bordo
    • Bar
    • Biblioteca
    • Cinema
    • Mini Club
    • Golf
    • Cyber Caffè
    • Hammam
    • Massaggi
    • Sauna
    • Basket
    • Casinò
    • Club adolescenti
    • Parrucchiere
    • Discoteca
    • Palestra
    • Manicure
    • Ristorante
    • Cure mediche
    • Piscina
    • Pedicure
    • Baby-sitting
    • Muro di scalata
    • Pattinaggio
    • Pubblicità
    • Solarium
    • Tennis
    • Volley
    • Teatro
    • Talassoterapia
    Vantaggi crociera
    Informazioni sui prezzi
    Il prezzo comprende
    Il prezzo non comprende
    Informazioni aggiuntive Il loro soggiorno è organizzato da :
    COGONOME : Ponant
    EMAIL : julie@cruise.ponant.com
    TEL : 04 91 16 16 27
    Formalità
    Scopri gli ultimi pareri e commenti dei nostri clienti

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi.

    Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Italia, Croazia, Grecia, Crociera Le Perle del Caribe, Crociera Grecia, Montenegro e Croazia, cosi come la Crociera Italia, Francia e Spagna, Crociera Italia, Francia, Spagna, Isole Canarie, Antille, Crociera Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Italia, Francia, Spagna, Gibilterra, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Antille, Trinidad e Tobago.

    E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema!
    Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla MSC Lirica, sulla Regal Princess , sulla Costa Favolosa, o ancora a bordo della Norwegian Star o della MSC Orchestra. Conosci la Oasis of the Seas, la Costa Deliziosa, la MSC Magnifica e la MSC Musica?
    Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.

    Perché scegliere Crocierepromo?

    x
    02 00620222**
     Hai bisogno di assistenza?
     Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
    costo di una chiamata urbana