Specialista delle crociere on-line
accroche
02 00620222
Dal lun al ven 9h-20h
Sab 10h-18h
FAQ
Parti con CrocierePromo > Offerte crociere Mediterraneo Occidentale > Parti con Costa Crociere

Crociera Scoprire il Mediterraneo

da 1149€ + 170€ tasse
12 giorni a bordo della
Costa Victoria
Partenza da Olbia
Pensione Completa
Chiedi preventivo PRENOTA ADESSO
Crociere Costa Crociere
Costa Victoria Foto Cabina Costa Victoria - Cabina Balcone Crociera Napoli Crociera Portoferraio Crociera Savona Crociera Olbia
opinioni dei clienti :
Buono
3.7/5

Calendario e prezzi

Prezzo a persona, cabina in base doppia
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
Date anterior
Date successiva
    Le bevande sono incluse con le tariffe All Inclusive e Deluxe
    Partenze con voli disponibili
    Dettagli della crociera

    Crociera Scoprire il Mediterraneo

    Giorni Porti Arrivo Partenza  
    1 olbia - 20:00  
    2 In navigazione - -  
    3 napoli 08:00 17:00  
    4 portoferraio 09:00 18:00  
    5 savona 08:00 17:00  
    6 tolone 09:00 16:30  
    7 tarragona 09:30 18:00  
    8 ibiza 08:00 23:59  
    9 palma di maiorca 08:00 20:00  
    10 mahon 08:00 18:00  
    11 cagliari 09:00 20:00  
    12 olbia 08:00 -  
    Vedere gli scali
    Vedere la mappa
    1 Scalo olbia - Al porto

    La città di Olbia si trova sulla Costa Smeralda, nella parte settentrionale della Sardegna : é il centro economico principale della regione e uno dei centri turistici piu importanti dell'isola. Le spiagge della Sardegna sono tra le piu belle e tranquille del Mediterraneo, e le sue acque cristalline piene di pesci sono l'ideale per nuotare e fare immersioni ; una natura quasi intatta, da far invidia a molte altre destinazioni del Mediterraneo.

    2 In navigazione

    In Navigazione

    3 Scalo napoli - Al porto

    Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro milioni. La ?grande Napoli? è la conurbazione italiana più importante, dopo quella di Milano. Queste dimensioni, unite ad una ricca storia, conferiscono a Napoli il titolo ufficioso di ?capitale del Sud?.
    Ti consigliamo di visitare: la Chiesa di San Francesco di Paola, il Palazzo Salerno realizzato nel XVIII secolo, l'immenso teatro San Carlo e la Galleria Umberto I, Castel Nuovo, costruito nel 1279 all'epoca della dominazione angioina, Pompei e le isole circostanti, Capri con i suoi Faraglioni e la famosa Grotta Azzurra, quella d'Ischia e infine quella di Procida, isola di origine vulcanica.

    Dopo il suo esilio sull'isola d'Elba, Napoleone organizzò il suo ritorno trionfale in Francia proprio da Portoferraio. Le pinete profumate e i promontori scolpiti dal vento proteggono meravigliose baie con acque turchesi e trasparenti, che invitano a tuffarsi.

    5 Scalo savona - Al porto

    Savona è punto di passaggio per i viaggiatori diretti verso la Riviera delle Palme e verso il non distante confine francese e la Costa Azzurra. Per più anni consecutivi, le spiagge di Savona hanno ottenuto la bandiera blu. Savona si trova alla confluenza dei torrenti Lavanestro e Letimbro. Fra i principali monumenti della città: la Cattedrale dell'Assunta, che conserva le reliquie di San Valentino Martire, patrono degli innamorati, e la Cappella Sistina di Savona, che, come l'omonima e famosissima cappella romana fu voluta dal papa Sisto IV.

    6 Scalo tolone - Al porto

    Primo porto militare francese, Tolone é una città tranquilla che si trova nella regione Provenza-Alpi marittime-Costa Azzurra. Il suo nome deriva da Telo Martius, uno dei migliori tintori imperiali dell'epoca. Punto di partenza di numerose spedizioni per l'Africa, attualmente é il centro più importante della flotta navale francese. Il suo centro storico possiede molti punti d'interesse come il Cours Lafayette oppure il Mont Faron, che si trova nella parte settentrionale e da dove si puo' ammirare tutta la città. Ti consigliamo la visita al quartiere ?Haussmaniano?, che fu utilizzato come modello per la costruzione di altre città come Parigi o Marsiglia, l'Opera di Tolone, la chiesa di Saint-François-de-Paule o la piazza Puget con la sua bellissima Fontaine aux Dauphins.

    7 Scalo tarragona - Al porto

    Tarragona é una città della Catalogna a 100km da Barcellona. Dall'alto delle sue mura potrai ammirare una delle più importanti cattedrali gotiche di Spagna e l'immenso anfiteatro, palcoscenico dei gladiatori ai tempi dei Romani. Posizionata nella Costa Dorada, si caratterizza per spiagge di sabbia bianca e acque cristalline.

    8 Scalo ibiza - Al porto

    Ibiza è una città spagnola dell'arcipelago dei Pitiuses nel mar Mediterraneo. Chiamata ?L'isola bianca? è la più meridionale e la più famosa delle Isole Baleari.
    Essendo un'isola, Ibiza gode di un clima di tipo mediterraneo con inverni miti e permette di approfittare delle magnifiche spiaggie di sabbia di velluto bagnate dall'acqua trasparente. La costa dell'isola è ricca e variegata e le falesie di una bellezza senza paragoni.
    L'isola d'Ibiza è reputata per le sue notti magiche e spettacolari. Accoglie infatti i migliori DJ del mondo ed è soprannominata la « capitale delle discoteche ».
    Il suo porto è molto animato e la Marina è diventata un centro commerciale turistico. Passeggiando per gli stretti vicoli della città, si scoprono magnifiche dimore e monumenti architettonici elaborati nel corso dei secoli. La cittadella di Dalt Vila domina la baia della città.

    Palma di Maiorca è la principale città dell'isola di Maiorca e la capitale della comunità autonoma delle isole Baleari in Spagna. A Palma di Maiorca, situata sulla costa meridionale dell'isola nella baia di Palma, abita circa la metà della popolazione delle Baleari.
    La città conobbe un periodo di prosperità durante il XIII e il XIV secolo, epoca alla quale risalgono molte costruzioni storiche importanti della città che sottolineano un'architettura di stile gotico, tra cui ricordiamo la cattedrale (costruita tra il 1230 e il 1600).
    A Maiorca vi consigliamo di visitare la Cattedrale di Palma, la Cattedrale Magnifica, la Rambla, la Plasa de Cort.
    Maiorca, gemellata con le città italiane di Napoli e Portofino, è una meta turistica molto apprezzata per i divertimenti, le spiaggie e l'animata vita notturna

    10 Scalo mahon - Al porto

    Mahon é una città situata sulla parte orientale di Minorca. É conosciuta per il suo magnifico porto naturale e per i suoi isolotti : la isola de La Mola, unita alla terraferma, un'antica base navale e il punto più orientale della Spagna, l'isla del Rey, antico ospedale militare abbandonato durante anni e reabilitato grazie ad un gruppo di volontari di Minorca, e l'isola del Lazareto, antico ospedale e fortezza di isolamento per epidemie e malattie infettive e attualmente sede di eventi scientifici, corsi e congressi. Non si puo lasciare l'isola senza assaggiare la cucina di Minorca : la caldereta di aragosta, la soppressata, i dolci ensaimadas, i carquinyols e i pastissets, senza dimenticare il formaggio di Mahon, a denominazione di origine controllata.

    11 Scalo cagliari - Al porto

    Cagliari, città di origine cartaginese, e capoluogo della Sardegna, si trova in mezzo al Golfo degli Angeli, e si sviluppa intorno alla Sella del Diavolo. Proprio come Roma, Cagliari è stata costruita su 7 colli, ciascuno dei quali corrisponde ad un quartiere storico con le sue peculiarità: Castello, Tuvu Mannu, Tuvixeddu, Monte Claro, Monte Urpinu, Colle di Bonaria, Colle di San Michele.
    Da visitare: la necropoli punica di Tuvixeddu, il sepolcro romano di Aptilia Pomptilla, la villa romana di Tigelliola, la Cattedrale di Santa Maria,?
    Fra le specialità del luogo, il pane carasau, detto anche ?carta da musica?, un pane antichissimo dalla sfoglia sottile e croccante, che veniva consumato dai pastori con formaggio di capra o pecora. Tra i piatti di carne: il porceddu' maialino cotto alla brace; la pecora in cappotto, bollita con patate e cipolle; il capretto e l'agnello arrosto.

    12 Scalo olbia - Al porto

    La città di Olbia si trova sulla Costa Smeralda, nella parte settentrionale della Sardegna : é il centro economico principale della regione e uno dei centri turistici piu importanti dell'isola. Le spiagge della Sardegna sono tra le piu belle e tranquille del Mediterraneo, e le sue acque cristalline piene di pesci sono l'ideale per nuotare e fare immersioni ; una natura quasi intatta, da far invidia a molte altre destinazioni del Mediterraneo.

    Cabina Interna Foto cabina Costa Victoria

    <b>Cabina doppia interna </b>: Servizio in cabina 24 ore su 24, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz.

    Cabina Esterna Foto cabina Costa Victoria

    <b>Cabina doppia esterna</b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz.

    Cabina Balcone Foto cabina Costa Victoria

    <b>Cabina doppia balcone </b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220 Volt/60 Hz-110 Volts/60 Hz.

    Stazza lorda 75000
    Lunghezza 253 metri
    Larghezza 32 metri
    Velocità 22 nodi
    Numero di ascensori 8
    Anno di costruzione 1996
    Numero di passeggeri 2394
    N° membri dell'equipaggio 790
    Numero di ponti 14
    Numero di piscine 3
    Voltaggio 220
    Numero di cabine 964
    Servizi a bordo
    • Bar
    • Biblioteca
    • Cinema
    • Mini Club
    • Golf
    • Cyber Caffè
    • Hammam
    • Massaggi
    • Sauna
    • Basket
    • Casinò
    • Club adolescenti
    • Parrucchiere
    • Discoteca
    • Palestra
    • Manicure
    • Ristorante
    • Cure mediche
    • Piscina
    • Pedicure
    • Baby-sitting
    • Muro di scalata
    • Pattinaggio
    • Pubblicità
    • Solarium
    • Tennis
    • Volley
    • Teatro
    • Talassoterapia

    Crociera Costa Victoria

    Seleziona un ponte
    + Zoom -
    Vantaggi crociera
    Informazioni sui prezzi
    Il prezzo comprende
    Il prezzo non comprende
    Premessa Il loro soggiorno è organizzato da :
    COGONOME : Costa Crociere
    EMAIL : CustomerService@costa.it
    TEL : 0800.902.902

    La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo.
    Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio.
    Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio.
    Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 cliccare qui
    Formalità
    Scopri gli ultimi pareri e commenti dei nostri clienti
    Buono 3.7/5
    Cabine
    Qualità/Varietà dei pasti
    Animazioni

    Suggerimenti di crociera

    Gibilterra, Francia, Italia, Spagna, Portogallo
    15 Giorni
    partenza da Southampton partenza il 21 settembre 2019
    Francia, Spagna, Gibilterra, Portogallo
    11 Giorni
    partenza da Civitavecchia partenza il 25 dicembre 2019
    Francia, Italia, Spagna
    15 Giorni
    partenza da Southampton partenza il 09 giugno 2019
    Gibilterra, Spagna, Baleari, Portogallo
    15 Giorni
    partenza da Southampton partenza il 21 luglio 2019

    Ultime richieste Costa Crociere

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

    Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Oasis of the Seas, la Norwegian Star, la Costa Fascinosa, la MSC Armonia o ancora la MSC Preziosa. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Norwegian Epic, della Costa neoRiviera, della Costa Luminosa e della Costa Mediterranea.

    Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera I profumi del Caribe, Crociera Italia, Croazia, Grecia, Crociera Francia, Spagna e Maiorca, Crociera Italia, Spagna, Francia, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Grecia, Montenegro e Croazia.
    I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Il mare cristallino delle Bahamas, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Spagna e Isole Baleari.
    Sei pronto a salpare l’ancora?

    Perché scegliere Crocierepromo?

    x
    02 00620222**
     Hai bisogno di assistenza?
     Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
    costo di una chiamata urbana