Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Bahamas, Porto Rico, Antigua-Barbuda

  • 8 giorni
  • Partenza da Miami
  • Pensione Completa
da 489 + 140€ tasse
-56% 1119€ TTC
Incredibile
Scali

Miami > Nassau > San Juan > St John's (Antigua and Barbuda) > Miami

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Miami 19h  
    • Nassau 14h30 07h
    • In navigazione
    • San Juan 21h 12h
    • St John's (Antigua and Barbuda) 18h 11h
    • In navigazione
    • In navigazione
    • Miami   07h

Date di partenza della crociera Bahamas, Porto Rico, Antigua-Barbuda

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Ponti
  • Cabina

Programma della crociera Bahamas, Porto Rico, Antigua-Barbuda

Partenza Arrivo
Giorno 1
Miami - Al porto
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade. Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine ...
19h00
Giorno 2
Nassau - Al porto
Nassau è la capitale nonchè la città più popolosa delle Bahamas. Centro commerciale e culturale del Paese, Nassau è una città talmente estesa che occupa quasi la totalità dell'isola di New Providence, confondendosi con'essa. Nassau possiede un porto importante e la città ha un'architettura ...
07h00
14h30
Giorno 3
In navigazione
Giorno 4
San Juan - Al porto
San Juan è la capitale di Portorico. Ogni anno sono molti i passeggeri che trasitano a Portorico, San Juan è infatti la base principale per le numerose imbarcazioni da crociera che rendono i Caraibi una delle mete più turistiche a livello mondiale. Vi consigliamo di visitare il centro storico ...
12h00
21h00
Giorno 5
St John's (Antigua and Barbuda) - Al porto
St John's è la capitale di Antigua e uno degli scali di maggior importanza per le navi da crociera. È una città colorata ed allegra, i residenti non hanno infatti nessun timore ad utilizzare colori vivi per le loro case; anche il mercato aperto della città vale la pena di essere visitato. ...
11h00
18h00
Giorno 6
In navigazione
Giorno 7
In navigazione
Giorno 8
Miami - Al porto
07h00
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera MSC Seaside
Crociera MSC Crociere

Cabine

Crociera MSC Seaside
Crociera MSC Crociere
Foto cabina MSC Seaside
Cabina doppia interna Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta ). Ampio armadio . Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile ( a pagamento). Minibar e cassaforte . Aria condizionata . Superficie di circa 16 mq.
Foto cabina MSC Seaside
Cabina doppia esterna : Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta ). Ampio armadio . Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile ( a pagamento). Minibar e cassaforte . Aria condizionata . Superficie di circa 17 mq a 20 mq.
Foto cabina MSC Seaside
Cabina doppia balcone : Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta ). Ampio armadio . Bagno con doccia o vasca . TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile ( a pagamento). Minibar e cassaforte . Aria condizionata . Superficie di circa 22 mq.
Foto cabina MSC Seaside
Cabina doppia suite : Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta ). Ampio armadio . Bagno con vasca. TV interattiva. Telefono. Connessione a Internet dal proprio pc portatile ( a pagamento). Minibar e cassaforte . Aria condizionata . Superficie di circa 32 mq.
 

Gli scali della crociera Bahamas, Porto Rico, Antigua-Barbuda

Giorno 1

Miami - Al porto
Partenza : 19:00
Miami, che deriva dalla parola indiana « acqua dolce », è situata a Sud-est della Florida negli Stati Uniti. È il capoluogo e la più grande città della contea di Miami-Dade.
Un clima incantevole caratterizza la città e il turismo rappresenta la maggior fonte di reddito. Oltre alla sua immagine di paradiso tropicale, Miami è una città attraente grazie alle diverse culture che vi coabitano e al suo carattere internazionale.
Viene considerata la capitale americana della moda, ed è conosciuta per il cinema e la musica oltre ad essere sede di grandi società latino-americane.
Il porto della città, situato sulla baia di Biscayne sul'Oceano Atlantico è comunemente noto con il nome "Cruise Capital of the World" (La capitale mondiale delle crociere): è infatti qui che si riscontra il maggior rapporto passeggeri/crociera. È uno scalo importante soprattutto per le più grandi navi da crociera

Giorno 2

Nassau - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 14:30
Nassau è la capitale nonchè la città più popolosa delle Bahamas. Centro commerciale e culturale del Paese, Nassau è una città talmente estesa che occupa quasi la totalità dell'isola di New Providence, confondendosi con'essa. Nassau possiede un porto importante e la città ha un'architettura particolare, con influenze colorate dell'architettura coloniale e europea.
Il clima tropicale e la vicinanza con gli Stati Uniti, rendono la città una destinazione turistica molto apprezzata. La principale attrazione dell'isola è il complesso turistico dell'Atlantis Paradise Island: un gigantesco villaggio di vacance con famose parade il 26 dicembre e il 1° gennaio di ogni anno.

Giorno 3

In navigazione - In navigazione

Giorno 4

San Juan - Al porto
Arrivo : 12:00 - Partenza : 21:00
San Juan è la capitale di Portorico. Ogni anno sono molti i passeggeri che trasitano a Portorico, San Juan è infatti la base principale per le numerose imbarcazioni da crociera che rendono i Caraibi una delle mete più turistiche a livello mondiale.
Vi consigliamo di visitare il centro storico di San Juan, le costruzioni di stile coloniale spagnolo che risalgono al XVI e al XVII secolo, l'imponente cattedrale di San Giovanni Battista (San Juan Bautista), il museo del libro, il giardino del Museo Casa Blanca e le due fortezze costruite dagli spagnoli.

Giorno 5

St John's (Antigua and Barbuda) - Al porto
Arrivo : 11:00 - Partenza : 18:00
St John's è la capitale di Antigua e uno degli scali di maggior importanza per le navi da crociera. È una città colorata ed allegra, i residenti non hanno infatti nessun timore ad utilizzare colori vivi per le loro case; anche il mercato aperto della città vale la pena di essere visitato.
Scoperta da Cristoforo Colombo nel 1493, Antigua deve il suo nome a Santa Maria la Antigua, santa patrona di una chiesa di Siviglia; é indipendente dal 1981. L'isola ha una superficie di 440km², è calcarea e corallina con una zona vulcanica, circondata da splendide spiagge lungo una costa che offre dei magnifici ripari.
Dai decenni, l'isola è un centro di vacanze e di navigazione da diporto, ma custodisce il suo fascino intatto: questa oasi naturale attira chi vuole fare birdwatching, oppure immersioni subacquee nella barriera corallina, oppure passeggiate rilassanti sulle spiagge sabbiose un tempo covo di pirati.

Giorno 6

In navigazione - In navigazione

Giorno 7

In navigazione - In navigazione

Giorno 8

Miami - Al porto
Arrivo : 07:00
 

Crociera MSC Seaside
Crociera MSC Crociere
 
Codice viaggio 811258 Formalità Condizioni generali di vendita
Formalità - Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/
 
Il prezzo comprende:

La consegna e il ritiro bagagli in cabina - La sistemazione nella cabina prescelta per tutta la durata della crociera, dotata di tutti i comfort – La pensione completa a bordo (bevande non incluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno (i pasti a bordo sono: prima colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena e spuntino o buffet de mezzanotte) – La partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo.

Il prezzo non comprende:

Quote d'iscrizione - Una quota di servizio relativa a tutti i servizi alberghieri verrà automaticamente addebitata sul vostro conto personale a fine crociera - Le assicurazioni obbligatorie da sottoscrivere al momento della prenotazione - Le bevande e le consumazioni ai bar - Gli acquisti personali – Le eventuali escursioni a terra - Il trasporto bagagli agli aeroporti o duranti i trasferimenti – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante - Tutti i servizi non espressamente indicati in “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Piscina
  • Cinema
  • Casinò
  • Mini Club
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Basket
  • Biblioteca
  • Bar

Ultime richieste MSC Crociere

  • Dalla Costa Azzurra ... 16 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 10/11/2017
  • Dalla Costa Azzurra ... 16 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 10/11/2017
  • Dalla Costa Azzurra ... 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 10/11/2017
  • Dalla Costa Azzurra ... 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 10/11/2017
  • Dalla Costa Azzurra ... 20 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 10/11/2017
  • Tradizioni mediterranee 51 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 27/10/2018
  • Tradizioni mediterranee 51 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 27/10/2018
  • Tradizioni mediterranee 51 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 27/10/2018
  • Tradizioni mediterranee 51 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 27/10/2018
  • Italia, Malta, ... 1 ora 36 minuti fa Una crociera per 2 persone con partenza il 05/02/2018

Guida crociera Caraibi : scali

Consulta tutte le informazioni sugli scali che ritmeranno la tua crociera Caraibi

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Orchestra, la MSC Sinfonia, la MSC Splendida, la Costa Fortuna o ancora la Costa neoRiviera. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Luminosa, della Splendour of the Seas, della Rhapsody of the Seas e della Regal Princess .

Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Spagna, Malta e Francia, Crociera Le meraviglie del Mediterraneo: Francia, Spagna e Baleari, Crociera Costa Adriatica e Grecia, Crociera Antille e Barbados, Crociera Italia, Grecia, Albania, Croazia.
I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Francia, Maiorca e Ibiza, Crociera Germania, Danimarca, Norvegia.
Sei pronto a salpare l’ancora?
x