a partire da 239€
Altre destinazioni
Quando partire ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere Caraibi




















Hai visto 20 crociere su 159
Prenota un bellissimo viaggio in crociera ai Caraibi
Essendo una regione dalle mille isole assolate, i Caraibi sono tra le destinazioni più popolari per i crocieristi. Con le loro gigantesche navi che combinano comfort ed eleganza, le compagnie che propongono crociere ai Caraibi offrono a tutti l'occasione di godersi delle ottime vacanze all'insegna del relax e della scoperta. Che si tratti di una crociera a Bahamas di cinque giorni o di 9 giorni e più, un'avventura in questa zona di mare è la promessa di una vacanza di successo. Con partenza da Fort Lauderdale, Miami o Pointe-à-Pitre, gli itinerari disponibili si declinano per tutti i gusti: Perle delle Antille, Profumo dei Tropici...
Quando partire per una crociera ai Caraibi ?
Questa costellazione di più di 5000 isole gode di una temperatura media di 21°C in inverno e 27°C in estate. La maggior parte dei viaggiatori intraprendono crociere economiche ai Caraibi e nelle Antille in piena stagione invernale. Le crociere ai Caraibi a dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile e marzo 2023 sono, infatti, la meta ideale per per sfuggire al freddo dell'emisfero settentrionale. Sono disponibili delle crociere ai Caraibi a giugno, luglio e agosto 2023 che permettono di ritrovarsi su queste isole paradisiache, senza la folla dei turisti dei mesi invernali e nonostante le condizioni metereologiche variabili di questo periodo dell'anno. È invece sconsigliato partire in crociera ai Caraibi a settembre, ottobre e novembre a causa delle forti precipitazioni e delle tempeste tropicali tipiche di questi mesi.
Quali itinerari e scali per una crociera ai Caraibi ?
Questa zona geografica, delimitata a sud dal litorale americano e a nord dagli arcipelaghi delle piccole e grandi Antille e delle Bahamas, ha una superficie di ben 2,5 km2 ed offre una possibilità di itinerari di crociera ai Caraibi infinita. La società caraibica, interessata da diverse ondate migratorie, é particolarmente cosmopolita ed é conosciuta per la sua esuberanza, come avrai modo di costatare nel corso della tua crociera.
L'imbarco per questa destinazione é spesso da Miami e Fort Lauderdale, in Florida, e per questa ragione molte compagnie propongono delle crociere ai Caraibi volo incluso. Con le sue belle scogliere e spiagge bellissime, Anguilla è uno dei principali scali per le crociere nei Caraibi. Situata a nord di Saint-Martin, l'isola è un paradiso per gli amanti del relax. Per gli amanti delle immersioni suggeriamo una crociera ai Caraibi low cost con scalo alle Bahamas ed escursione a Coco Cay o Great Stirrup Cay. Con i suoi musei, castelli, spiagge e sentieri, l'arcipelago delle Isole Cayman farà sicuramente la felicità dei crocieristi. Una passeggiata a Georgetown, la capitale, è il modo migliore per iniziare ad esplorare il paese. Sede di una delle capitali più autentiche dei Caraibi, Cuba offre agli appassionati di storia e di arte la possibilità di vivere un'esperienza emozionante. Composto da 5 isole di rara bellezza, la Guadalupa è una tappa inevitabile per le navi nelle Antille francesi. Gli itinerari comprendono quasi sempre anche Martinica e Saint-Martin.
Con quali compagnie partire in crociera ai Caraibi?
A bordo della Jewel of the Seas, Oasis of the Seas, la Allure of the Seas e Freedom of the Seas, le crociere ai Caraibi Royal Caribbean permettono ai passeggeri di scoprire le aree meglio conservate della regione, come Falmouth, Labadee, Cozumel o Castries durante 4-7 giorni di puro piacere. San Juan, Fort Lauderdale, Port Canaveral e Galveston sono i punti di partenza di queste avventure in terre caraibiche. Per la società italiana Costa Crociere, le traversate si svolgono a bordo di una lussuosa e prestigiosa nave come la Costa Fortuna, Mediterranea, Magica, Luminosa e Costa Deliziosa. Perfette per una vacanza in famiglia, le offerte crociera Costa nei Caraibi sono proposte spesso con riduzioni fino a 250€ a persona. Per i suoi prossimi viaggi nella regione, la compagnia celebra le destinazioni leggendarie come le Isole Vergini, la Repubblica Dominicana e Antigua. Le Bahamas e Martinica hanno anch'esse parte degli itinerari Costa nei Caraibi. Tra storia, cultura e avventura, le crociere per i Caraibi con MSC partono da Miami, per la MSC Divina ad esempio, o Fort-de-France per la MSC Musica. I viaggi, della durata media di sette giorni, attraversano alcuni dei luoghi più spettacolari dei Caraibi come Cozumel e Nassau, la capitale delle Bahamas.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Divina, la Costa Fascinosa, la MSC Splendida, la MSC Poesia o ancora la Costa Deliziosa. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Luminosa, della Costa Diadema, della MSC Preziosa e della MSC Musica.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Marocco e Spagna, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Italia, Isole Baleari, Francia.
Sei pronto a salpare l’ancora?