Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
Départ de Venezia
Départ de Strasburgo
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Amsterdam
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Porto
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Venezia
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Parigi
Départ de Dubrovnik
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Napoli
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Napoli
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Napoli
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Nizza
Prochains départs
Prix le plus bas
CroisiEurope è una compagnia di crociere attiva dal 1976. Originariamente operante con il nome di Alsace Croisières, l'azienda eccelle nell'organizzazione di crociere fluviali e marittime. Ai suoi esordi, al momento della fondazione da parte di Gérard Schmitter, CroisiEurope affittava l'Alsace 1. Quattordici anni dopo, il gruppo diventa il proprio armatore e decide di gestire la progettazione delle sue imbarcazioni. Se inizialmente le prime crociere CroisiEurope si limitavano ai canali francesi, dal 1993 la compagnia si avventura sui più grandi fiumi europei. Per la gioia degli appassionati di crociere fluviali, vengono organizzati viaggi sul Reno e sul Danubio. Nel 1997, per affermare le sue ambizioni di conquistare il mercato europeo, Alsace Croisières cambia nome diventando CroisiEurope. Dopo aver contribuito alla crescita della compagnia per 23 anni, Gérard Schmitter decide di passare il testimone ai suoi quattro figli: Christian, Philippe, Patrick e Anne-Marie. Il 2006 è segnato dalla specializzazione dell'armatore nelle crociere marittime costiere. Nel corso degli anni, la compagnia CroisiEurope continua a svilupparsi, diversificando le sue offerte con il lancio di nuove destinazioni in Portogallo, nell'Europa dell'Est e nel Nord Europa. L'inaugurazione del MS Gérard Schmitter segna il 2012, mentre nel 2013 vengono varati il MS Cyrano de Bergerac e il MS Jeanine, ultime acquisizioni del gruppo.
Le crociere si godono nel comfort di eleganti cabine panoramiche. Poiché le cabine delle navi sono posizionate al di sopra del livello dell'acqua, tutti i passeggeri delle crociere CroisiEurope possono godere del panorama durante le escursioni. Un sistema di aria condizionata regolabile ottimizza il comfort. Gli spazi comuni come i ristoranti, i bar e i salotti sono coperti da una rete Wi-Fi. Sul ponte sole delle imbarcazioni, è stato allestito uno spazio relax con lettini per consentire ai viaggiatori di rilassarsi e godere della vista. Per quanto riguarda la ristorazione, gli chef di CroisiEurope mettono l'accento sulla gastronomia francese. Durante i pasti, viene offerta ai passeggeri una carta dei vini attentamente selezionata. Le bevande consumate durante i pasti sono incluse nel pacchetto della crociera, mentre i vini e i drink del bar sono a pagamento. Il salone-bar è il luogo dedicato agli aperitivi e agli intrattenimenti diurni a bordo. Privilegiando le crociere in famiglia, l'armatore offre uno sconto ai bambini accompagnati da due adulti che partecipano alle crociere marittime da lui organizzate. Per le crociere fluviali, i bambini sotto i 16 anni viaggiano gratuitamente a bordo delle navi CroisiEurope. Per i bambini, sono disponibili cabine comunicanti e menu adattati a bordo. Le tappe delle crociere vengono selezionate con cura. Un animatore esperto accompagna i viaggiatori in tutte le città e regioni di sosta.
CroisiEurope offre una vasta scelta di crociere fluviali e marittime alla sua clientela. I viaggi fluviali organizzati dalla compagnia si svolgono sulla Senna, sul Rodano, sulla Garonna, sulla Loira con crociere della compagnia a marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre. CroisiEurope offre anche la possibilità di percorrere i fiumi d'Europa attraverso crociere sul Danubio, sul Po o ancora sulla Doura e sul Guadalquivir. Pertanto, partire in crociera con CroisiEurope consente di fare tappa in diversi luoghi che vi delizieranno durante il vostro viaggio. Infatti, a seconda del fiume che scegliete per la vostra escursione, potete scoprire Budapest, Venezia, Larnaca, Dubrovnik o ancora Strasburgo. Numerose crociere CroisiEurope convenienti sono disponibili durante tutto l'anno. Per i viaggiatori in cerca di un autentico cambiamento, CroisiEurope propone anche crociere sul Mekong e sul Volga in Russia.