Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
Départ de Buenos Aires
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Buenos Aires
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Baltra
Prochains départs
Prix le plus bas
Départ de Baltra
Prochains départs
Prix le plus bas
Il Messico è una terra di scoperte con i migliori scali per le crociera nel Sud America. Dalla Riviera Maya fino al suo entroterra pieno di luoghi insoliti, questo territorio incanta i visitatori con i suoi paesaggi infiniti. Le partenze sono disponibili da Los Angeles per una vacanza di più di una settimana. Le fermate a Puerto Vallarta e Cabo San Lucas sono inscritte nelle offerte ad un prezzo speciale. Una crociera nel Sud America vi condurrà anche in Brasile, attraverso le sue città e villaggi di festa. Il decoro esotico di Salvador de Bahia, Santos e Illha Grande richiama al relax e alle scoperte insolite. Honduras e Belize sono altre importanti destinazioni dove fare scalo durante le vostre crociere. Le compagnie specializzate per questa destinazione di viaggio offrono partenze dalla Florida per raggiungere l'isola di Roatan in Honduras prima di continuare il viaggio verso Belize. Tra gli scali in Messico troviamo anche la Costa Maya e le sue famose località balneari. Il Sud America è caratterizzato da un clima subtropicale umido con diverse graduazioni in diverse regioni e latitudini. Le crociere in questo stupendo angolo del mondo sono previste durante tutto l'anno.
Le crociere in Messico vi faranno scoprire i passaggi di Cozumel, un'isola archeologica ricca di una natura prolifica e situata al largo della Riviera Maya. Conosciuta per le sue spiagge tranquille, l'isola è una mecca per gli amanti degli sport acquatici, con molti luoghi dedicati alle immersioni subacquee e snorkeling. La città di San Miguel vanta un paio di piccoli musei che meritano una pausa di un paio d'ore. Cozumel Museum è il più famoso di loro. Nel sud dell'isola si estendono i siti archeologici protetti. Le rovine di Tumba del Caracol (a qualche minuto dal sito di via El Cedral), sono dei veri gioielli storici. Un viaggio combinato Honduras, Belize e Messico è un'opzione tra le più pratiche per un viaggio ricco di scoperte. Dalla Florida a Cozumel, una crociera di 8 giorni fa sosta nei santuari naturali come l'isola di Roatan. Isola più grande dell'arcipelago delle Islas de la Bahia, questo pezzo di paradiso é immerso a poche miglia dalla costa settentrionale dell'Honduras. La sua natura esuberante e il numero di insenature che punteggiano la costa, attraggono i "pirati" del mondo intero. Le escursioni nei luoghi più spettacolari di tutta l'isola partono dal porto di Coxen Hole, la capitale situata nel sud-ovest. Gli amanti del mare si recano a West Bay, un luogo ideale per il relax. Il mare è molto calmo. A West End, le spiagge sono circondate da palme all'ombra delle quali si gode la vista di un bel paesaggio. Gli amanti delle crociere nel Sud America amano piace particolarmente questa parte dell'isola, che offre uno splendido tramonto.
Royal Caribbean offre brevi crociere di sei giorni per visitare l'isola di Roatan in Honduras e quella di Cozumel in Messico. La Vision of the Seas puo' imbarcare fino a 2.000 passeggeri per questo viaggio tra i più spettacolari. La compagnia Norwegian Cruise Line propone delle crociere economiche per partire nel Sud America e che uniscono le tre migliori destinazioni che sono Honduras, Messico e Belize. Le navi di MSC crociere in Sud America si consacrano alle vacanze in Brasile. Le MSC Preziosa (5 stelle) parte ad esempio dal porto di Santos per fare scalo a Buzios, a Salvador, a Ilhéus e a Rio de Janeiro.