a partire da 369€
Altri porti di partenza
Partenze nel Méditerranée :
- Crociere nel Mediterraneo a Gennaio
- Crociere nel Mediterraneo a Febbraio
- Crociere nel Mediterraneo a Aprile
- Crociere nel Mediterraneo a Maggio
- Crociere nel Mediterraneo a Giugno
- Crociere nel Mediterraneo a Luglio
- Crociere nel Mediterraneo a Agosto
- Crociere nel Mediterraneo a Settembre
- Crociere nel Mediterraneo a Ottobre
- Crociere nel Mediterraneo a Novembre
- Crociere nel Mediterraneo a Dicembre
Crociere nel Mediterraneo a Marzo
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 41
Perché partire in crociera nel Mediterraneo a marzo?
Combina scoperte culturali e piaceri della spiaggia partendo in crociera nel Mediterraneo a marzo. In Europa, il mese di marzo corrisponde alla primavera, una stagione in cui è particolarmente piacevole godersi le spiagge e visitare le città a piedi. Nella città spagnola di Almeria, ad esempio, le temperature medie durante questo periodo variano tra i 12 e i 19 °C. Durante il mese di marzo, i prezzi delle crociere nel Mediterraneo subiscono una considerevole diminuzione. Alcune compagnie di crociere offrono inoltre interessanti sconti per tutte le categorie di viaggiatori.
Cosa vedere in crociera nel Mediterraneo a marzo? Quale scalo scegliere?
Partendo da Marsiglia, le crocere nel Mediterraneo a marzo ti permettono di scoprire Barcellona, la seconda città della Spagna. Ammira qui le più belle opere dell'architetto catalano Antoni Gaudì visitando il Parco Güel, costruito tra il 1900 e il 1914. Visita anche il quartiere medievale dove sorge la famosa basilica della Sagrada Familia. Roma è invece accessibile dal porto di Civitavecchia. Durante la tua passeggiata nella "Città Eterna", fai un salto nel quartiere di Ostiense per scoprire la Centrale Termoelettrica Montemartini, un museo di archeologia ospitato in una ex centrale termoelettrica. Anche Split, la seconda città della Croazia, accoglie navi da crociera a marzo. Passeggia nel centro storico e ammira sontuosi edifici storici come il Palazzo di Diocleziano e la Cattedrale di San Domnius.
Su quale nave imbarcarsi per una crociera nel Mediterraneo a marzo?
Forte di oltre sessant'anni di esperienza, Costa Crociere è una delle compagnie che offre ottime offerte per crociere nel Mediterraneo a marzo. A bordo dei suoi giganti del mare come il Costa Mediterranea e il Costa Diadema, questa compagnia italiana offre servizi di qualità e un elegante ambiente impreziosito da opere di famosi pittori italiani. Fondata dalla famiglia Aponte, MSC Crociere è tra le compagnie di fama il cui le navi solcano il Mediterraneo nel mese di marzo. Tra i suoi transatlantici che navigano nel bacino del Mediterraneo figurano l'MSC Orchestra, il MSC Divina e il MSC Musica.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Oasis of the Seas, la Costa Favolosa, la Costa Fortuna, la Allure of the Seas o ancora la MSC Magnifica. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Regal Princess , della MSC Armonia, della MSC Splendida e della MSC Musica.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Capitali Europee, Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Malta, Spagna, Francia. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra.
Sei pronto a salpare l’ancora?