a partire da 69€
Altri porti di partenza
Partenze nel Méditerranée :
- Crociere nel Mediterraneo a Gennaio
- Crociere nel Mediterraneo a Febbraio
- Crociere nel Mediterraneo a Marzo
- Crociere nel Mediterraneo a Aprile
- Crociere nel Mediterraneo a Maggio
- Crociere nel Mediterraneo a Giugno
- Crociere nel Mediterraneo a Luglio
- Crociere nel Mediterraneo a Agosto
- Crociere nel Mediterraneo a Settembre
- Crociere nel Mediterraneo a Novembre
- Crociere nel Mediterraneo a Dicembre
Crociere nel Mediterraneo a Ottobre
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 112
Perché fare una crociera nel Mediterraneo in ottobre?
Parti in crociera nel Mediterraneo nel mese di ottobre per apprezzare la dolcezza dell'inizio dell'autunno. Durante questo periodo dell'anno, il clima mite con temperature tra i 10 e i 25 °C ti offre l'opportunità di visitare vari siti culturali e storici durante le tappe. È anche in autunno che puoi ammirare i paesaggi mediterranei più belli con vegetazioni dai colori verde, rosso, arancione e giallo. Poiché le vacanze estive sono terminate e l'alta stagione è passata, potrai godere di tappe meno affollate. È inoltre più facile trovare offerte di crociere meno costose per questa destinazione in ottobre.
Quali itinerari di crociera sono proposti per le crociere nel Mediterraneo nel mese di ottobre?
Roma, la capitale italiana, è una delle tappe importanti delle crociere nel Mediterraneo in ottobre. Questa città ti svela siti e luoghi affascinanti, tra cui la Fontana di Trevi, il Foro Romano e il Colosseo, il più grande anfiteatro dell'Impero Romano. In Italia, alcuni itinerari includono anche tappe in città pittoresche come Venezia, Savona e Genova. Alcune crociere nel Mediterraneo prevedono una breve sosta nella città di Koper, in Slovenia, che conserva un ricco patrimonio architettonico, come il Palazzo Pretorio in stile gotico veneziano del XV secolo. Altre città interessanti da scoprire durante le crociere in ottobre nel Mediterraneo sono Dubrovnik in Croazia e Kotor in Montenegro. Le crociere nel Mediterraneo possono anche portarti alle remote isole delle Canarie spagnole e di Madeira, un territorio portoghese.
Con quale compagnia partire in crociera nel Mediterraneo in ottobre?
I pacchetti crociera convenienti nel Mediterraneo in ottobre con la compagnia Costa Crociere ti permettono di vivere un'esperienza unica a bordo di lussuose navi con una capacità fino a oltre 4000 passeggeri. A bordo del Costa Mediterranea, del Costa Diadema o di altre navi della flotta, godi di un comfort ottimale e di grande lusso con una vasta scelta di ristoranti, saloni, bar e strutture per il tempo libero. Anche la compagnia MSC Crociere naviga nel Mediterraneo nel mese di ottobre. I viaggi avvengono a bordo di navi innovative, come ad esempio il MSC Seaview.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Costa Fortuna, la Norwegian Star, la MSC Lirica, la MSC Musica o ancora la MSC Preziosa. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Allure of the Seas, della MSC Armonia, della Costa Diadema e della Costa Fascinosa.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Capitali Europee, Crociera Grecia e Turchia, Crociera Israele e Grecia, Crociera Arte e sole. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso, Crociera Capitali Europee, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia.
Sei pronto a salpare l’ancora?