Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Corsica, Francia

  • 11 giorni
  • Partenza da Civitavecchia
  • Pensione Completa
Scali

Civitavecchia > Napoli > Messina > Dubrovnik > Cattaro > Corfù > Ajaccio > Tolone > Barcellona

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Civitavecchia 19h  
    • Napoli 19h 07h
    • Messina 19h 07h
    • In navigazione
    • Dubrovnik 23h 07h
    • Cattaro 17h 07h
    • Corfù 17h 08h
    • In navigazione
    • Ajaccio 19h 07h
    • Tolone 16h 07h
    • Barcellona   05h
Ci dispiace ma l'offerta crociera da te ricercata non é più disponibile.
Ti invitiamo ad effettuare una nuova ricerca :
Ecco una selezione di offerte crociere che potrebbero interessarti:
Crociera Costa neoRiviera

Italia, Corsica, Grecia

Crociera Mediterraneo - 7 giorni

Costa neoRiviera 4 **** Crociera + Pensione Completa Costa Crociere

Scali Savona , Ajaccio , Napoli , Reggio Calabria , Corigliano Calabro , Corfù , Bari Partenze 27 maggio 2018
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Cabina

Programma della crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Corsica, Francia

Partenza Arrivo
Giorno 1
Civitavecchia - Al porto
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia. Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli ...
19h00
Giorno 2
Napoli - Al porto
Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro ...
07h00
19h00
Giorno 3
Messina - Al porto
Situata in Sicilia, praticamente di fronte alla Calabria, Messina durante i secoli ha subito molteplici influenze: romana, barbarica e aragonese. Gran parte della città venne distrutta alla fine del XVIII secolo da un terremoto. Sono tuttavia numerosi i reperti archeologici del suo ricco ...
07h00
19h00
Giorno 4
In navigazione
Giorno 5
Dubrovnik - Al porto
Dubrovnik (anticamente Ragusa) è una città portuale della Croazia e la più grande città della Dalmazia meridionale. Sorta su un'isola rocciosa è stata poi collegata alla terraferma attraverso l'interramento di un sottile braccio di mare (l'attuale zona pianeggiante della città). Le ...
07h00
23h00
Giorno 6
Cattaro - Al porto
La città di Kotor, protetta da mura impressionanti, è iscritta alla lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. È stata veneziana dal XV al XVIII secolo e questa influenza è tuttora visibile nella sua architettura.
07h00
17h00
Giorno 7
Corfù - Al porto
Corfù, in greco Kérkyra, è una città portuale greca e il capoluogo dell'isola di Corfù, la più settentrionale delle isole dell'arcipelago delle Ionie. La città gode di un clima piacevole, mediterraneo e ventilato, ed è situata sulla costa ovest dell'isola a fianco di una collina. A sud della ...
08h00
17h00
Giorno 8
In navigazione
Giorno 9
Ajaccio - Al porto
Ajaccio è una città francese situata sulla costa ovest della Corsica, sul fondo del Golfo di Ajaccio. Ad ovest, la città è bordata da numerose spiagge ed insenature molto accidentate. È collegata alla terraferma grazie ad un aeroporto internazionale e al porto, da cui partono molti traghetti ...
07h00
19h00
Giorno 10
Tolone - Al porto
Primo porto militare francese, Tolone é una città tranquilla che si trova nella regione Provenza-Alpi marittime-Costa Azzurra. Il suo nome deriva da Telo Martius, uno dei migliori tintori imperiali dell'epoca. Punto di partenza di numerose spedizioni per l'Africa, attualmente é il centro più ...
07h00
16h00
Giorno 11
Barcellona - Al porto
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei. Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al ...
05h00
+ d'escales
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Royal Princess
Crociera Princess Cruises

Cabine

Crociera Royal Princess
Crociera Princess Cruises
 

Gli scali della crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Corsica, Francia

Giorno 1

Civitavecchia - Al porto
Partenza : 19:00
Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia.
Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

Giorno 2

Napoli - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 19:00
Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro milioni. La “grande Napoli” è la conurbazione italiana più importante, dopo quella di Milano. Queste dimensioni, unite ad una ricca storia, conferiscono a Napoli il titolo ufficioso di “capitale del Sud”.
Ti consigliamo di visitare: la Chiesa di San Francesco di Paola, il Palazzo Salerno realizzato nel XVIII secolo, l'immenso teatro San Carlo e la Galleria Umberto I, Castel Nuovo, costruito nel 1279 all'epoca della dominazione angioina, Pompei e le isole circostanti, Capri con i suoi Faraglioni e la famosa Grotta Azzurra, quella d'Ischia e infine quella di Procida, isola di origine vulcanica.

Giorno 3

Messina - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 19:00
Situata in Sicilia, praticamente di fronte alla Calabria, Messina durante i secoli ha subito molteplici influenze: romana, barbarica e aragonese. Gran parte della città venne distrutta alla fine del XVIII secolo da un terremoto. Sono tuttavia numerosi i reperti archeologici del suo ricco passato ancora visibili.
Messina si trova sullo stretto omonimo, una volta chiamato Stretto di Scilla e Cariddi, in rifeirmento alla leggenda dei due mostri marini. Per collegare il territorio siciliano a quello calabrese, divisi dallo stretto, è in programma la costruzione di un ponte che, riducendo notevolmente le distanze, dovrebbe permettere di amplificare lo sviluppo economico e turistico del Meridione, fino ad ora penalizzato.

Giorno 4

In navigazione - In navigazione

Giorno 5

Dubrovnik - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 23:00
Dubrovnik (anticamente Ragusa) è una città portuale della Croazia e la più grande città della Dalmazia meridionale. Sorta su un'isola rocciosa è stata poi collegata alla terraferma attraverso l'interramento di un sottile braccio di mare (l'attuale zona pianeggiante della città). Le fortificazioni attuali sono del XVII secolo, epoca in cui, dopo un devastante terremoto la città fu quasi completamente ricostruita. Il centro storico (interamente pedonale) è diviso in due da una lunga strada lastricata (detta appunto Stradún) che termina in prossimità del porto. Lungo lo Stradún si affacciano i palazzi più significativi della città. L'isola di Lacroma si trova proprio di fronte a Dubrovnik.
L'UNESCO ha proclamato il centro storico di Dubrovnik Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1979.

Giorno 6

Cattaro - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 17:00
La città di Kotor, protetta da mura impressionanti, è iscritta alla lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. È stata veneziana dal XV al XVIII secolo e questa influenza è tuttora visibile nella sua architettura.

Giorno 7

Corfù - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Corfù, in greco Kérkyra, è una città portuale greca e il capoluogo dell'isola di Corfù, la più settentrionale delle isole dell'arcipelago delle Ionie. La città gode di un clima piacevole, mediterraneo e ventilato, ed è situata sulla costa ovest dell'isola a fianco di una collina.
A sud della città si trova la laguna di Halikiopoulos.

Giorno 8

In navigazione - In navigazione

Giorno 9

Ajaccio - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 19:00
Ajaccio è una città francese situata sulla costa ovest della Corsica, sul fondo del Golfo di Ajaccio.
Ad ovest, la città è bordata da numerose spiagge ed insenature molto accidentate. È collegata alla terraferma grazie ad un aeroporto internazionale e al porto, da cui partono molti traghetti verso la Francia, in particolare verso Nizza, Tolone e Marsiglia, poi verso l'Italia nelle città di Genova e Savona.
Da visitare: la Cattedrale di Notre-Dame de la Miséricorde, dove fu battezzato Napoleone, e la sua casa natale.

Giorno 10

Tolone - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 16:00
Primo porto militare francese, Tolone é una città tranquilla che si trova nella regione Provenza-Alpi marittime-Costa Azzurra. Il suo nome deriva da Telo Martius, uno dei migliori tintori imperiali dell'epoca. Punto di partenza di numerose spedizioni per l'Africa, attualmente é il centro più importante della flotta navale francese. Il suo centro storico possiede molti punti d'interesse come il Cours Lafayette oppure il Mont Faron, che si trova nella parte settentrionale e da dove si puo' ammirare tutta la città. Ti consigliamo la visita al quartiere “Haussmaniano”, che fu utilizzato come modello per la costruzione di altre città come Parigi o Marsiglia, l'Opera di Tolone, la chiesa di Saint-François-de-Paule o la piazza Puget con la sua bellissima Fontaine aux Dauphins.

Giorno 11

Barcellona - Al porto
Arrivo : 05:00
Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei.
Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è d'obbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio.
Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.
 

Crociera Royal Princess
Crociera Princess Cruises
Il prezzo comprende:

Pensione completa a bordo, nella categoria di cabina scelta al momento della prenotazione – Le attività e le animazioni a bordo.

Il prezzo non comprende:

Le tasse - Le bevande – Le mance – Le escursioni facoltative – Le spese personali – L'assicurazione – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante – Tutti i servizi non espressamente indicati nel “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cyber Caffè
  • Solarium
  • Solarium
  • Palestra
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Golf
  • Biblioteca
  • Club adolescenti
  • Bar

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.
MSC, Costa, NCL e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi.

In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Francia, Spagna, Palma di Majorca, Crociera Francia, Maiorca e Ibiza, Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Stati Uniti, Messico, Crociera Croazia e Grecia, Crociera Isole greche.
E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Italia, Grecia, Montenegro, Crociera Isole Greche-Anticipa la tua Estate! e Crociera Le meraviglie del Mediterraneo: Francia, Spagna e Baleari.

Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: Costa Fascinosa, MSC Sinfonia, MSC Preziosa, Costa neoRiviera, MS Zuiderdam .
Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della MSC Splendida, della MSC Divina, della MSC Lirica o della MSC Opera.
x