L'Hubbard é il più lungo fiume di ghiaccio del Nord America ed uno dei ghiacciai più attivi in Alaska; un vero e proprio spettacolo naturale con 1350 miglia quadrate di ghiaccio blu.
I ghiacciai che si immergono nella baia di Glacier dalle cime innevate delle montagne circostanti formano uno dei paesaggi più spettacolari dell'Alaska. La baia fa parte del Glacier Bay National Park and Preserve, un parco nazionale degli Stati Uniti che si trova nell'Alaska meridionale, e fu dichiarata monumento nazionale nel 1925; é raggiungibile solo in traghetto o in aereo dal vicino villaggio di Gustavus. Ti sembrerà di navigare in un ambiente da sogno, tra ghiacci, immense foreste di abeti, aquile che sorvegliano la baia, balene ed orsi bruni!
Skagway è una delle città giardino dell'Alaska, incastonata nella catena costiera del sud del Paese. È possibile ripercorrere le piste della corsa all'oro di Yukon su un treno storico che ne riprende il percorso. Esiste anche un museo che testimonia per immagini la follia della ricerca dell'oro. Il porto di Skagway è situato all'estremità del canale di Lynn e costituisce il punto più a nord dell'Inside Passage, una via navigabile che passa attraverso le isole ed utilizza i canali della costa sud-orientale dell'Alaska per raggiungere Seattle, circa 1.600 km più a sud.
La città di Juneau è la capitale dello Stato dell'Alaska, il quale fa parte della confederazione degli Stati Uniti d'America. Ha la particolarità di essere la sola città statunitense a non essere servita dalla rete stradale. I soli mezzi per raggiungerla sono l'aereo o la nave. La città fu creata nel 1881, dopo la scoperta nel suo sito di giacimenti d'oro. Delle grandi miniere furono allora scavate e sfruttate fino alla Seconda Guerra Mondiale. È ancora possibile visitarne le rovine a Douglas Island, legata a Juneau da un ponte. Nel centro storico: graziose boutique, ristoranti raffinati, superbi musei e la bella catedrale della Natività di Juneau. La temperatura media in luglio va dai -4° ai 18° C.
Ketchikan, situata alla frontiera meridionale dell'Alaska, è una destinazione conosciuta per far parte del famoso Inside Passage dell'Alaska, una via navigabile che utilizza i canali della costa sud-orientale per raggiungere Seattle, passando fra una miriade di isole. Ed è proprio su un'isola, Revillagigedo, che si trova questa splendida città di cultura prevalentemente amerindia. Qui si ha la più alta concentrazione di Indiani tingi, haida e tsimshian dell'Alaska. Ketchikan può vantare la più grande collezione di totem del mondo, ed una selezione impressionante di musei e di centri culturali che mettono in valore le danze, le sculture e diversi oggetti autoctoni. Le acque calme di Ketchikan e il suo clima particolarmente mite contribuiscono a farne uno dei centri preferiti dagli amanti di pesca sportiva.
Vancouver è la più importante città portuale dell'ovest canadese ed il terzo agglomerato più importante del Paese. Assieme a Victoria, gode del clima più mite di tutto il Canada. L'atmosfera è rilassante e giovane, grazie alla possibilità di praticare diverse attività sportive all'aria aperta : ciclismo, passeggiate, canottaggio e, poco lontano, anche lo sci. Fra i luoghi da visitare segnaliamo: il Museo di Antropologia dell'Università della Colombia Britannica (che vanta una collezione di opere di arte amerindia di fama mondiale), la Vancouvert Art Gallery (che fra le sue magnifiche collezioni possiede opere di Marc Chagall e dipinti di Emily Carr) e la piccola cattedrale. Una delle caratteristiche di Vancouvert è quella di essere una grande città, in cui è possibile avere sempre la natura sotto gli occhi.
Cabina Interna
Cabina doppia interna
Cabina Esterna
Cabina doppia esterna
Cabina Balcone
Cabina doppia con balcone
Cabina Suite
Cabina doppia suite
Sapphire Princess
La Sapphire Princess é un gioiello galleggiante che percorre tutti i mari della terra ; sulla Sapphire ogni passeggero ha a sua disposizione molto più spazio che in qualsiasi altra nave da crociera. Lontano dalle preoccupazioni quotidiane, non ti farai mancare nulla in questa oasi galleggiante, dove tutto il personale sarà sempre a tua disposizione con discrezione ed attenzione.
Premessa
Il loro soggiorno è organizzato da :
COGONOME : Princess Cruises
EMAIL : N/C
TEL : +33 3 72 88 05 10
La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo. Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio. Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio. Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302
cliccare qui
Formalità
Scopri le ultime opinioni dei clienti della nave Sapphire Princess
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Hai voglia di partire in crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o ai Caraibi? Approfitta delle nostre offerte crociere scontate. Sul nostro sito ti abbiamo riservato tante promozioni e sconti per partire in crociera in qualsiasi periodo dell’anno.
Continuando la navigazione sul nostro sito, accetti l'uso dei cookie per offrirti dei servizi e delle offerte che si adattano ai tuoi interessi. Per saperne di più