02 00620222
Dal lun al ven 10h-18h
FAQ
Crociere Promo > Offerte crociere Mediterraneo Occidentale > Costa Crociere > Nave Costa Luminosa

Crociera Canarie, Madeira e Azzorre

da 2499€ + 360€ tasse
36 giorni a bordo della
Costa Luminosa
Partenza da Civitavecchia
( o da Savona, Napoli )
Pensione Completa
Chiedi preventivo PRENOTA ADESSO
Crociere Costa Crociere
Costa Luminosa Foto Cabina Costa Luminosa - Cabina Balcone Crociera Ajaccio Crociera Marsiglia Crociera Barcellona Crociera Civitavecchia
opinioni dei clienti :
Eccellente
4.33/5
Consulta le procedure di igiene adottate dalla compagnia Costa Crociere, e prenota con serenità. Scarica il PDF.

Calendario e prezzi

Prezzo a persona, cabina in base doppia
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
Date anterior
Date successiva
    Le bevande sono incluse con le tariffe All Inclusive e Deluxe
    Partenze con voli disponibili
    Dettagli della crociera

    Crociera Canarie, Madeira e Azzorre

    Giorni Porti Arrivo Partenza  
    1 civitavecchia - 19:00  
    2 ajaccio 08:00 18:00  
    3 marsiglia 08:00 18:00  
    4 barcellona 09:00 18:00  
    5 valencia 08:00 18:00  
    6 In navigazione - -  
    7 casablanca 07:00 21:00  
    8 In navigazione - -  
    9 arrecife 08:00 18:00  
    10 las palmas de gran canaria 08:00 18:00  
    11 In navigazione - -  
    12 In navigazione - -  
    13 praia (capo verde) 08:00 -  
    14 praia (capo verde) - 18:00  
    15 In navigazione - -  
    16 In navigazione - -  
    17 fuerteventura (isole canarie) 08:00 18:00  
    18 santa cruz de tenerife 08:00 17:00  
    19 funchal 09:00 18:00  
    20 In navigazione - -  
    21 praia da vitoria (azzore) 08:00 18:00  
    22 ponta delgada 08:00 20:00  
    23 In navigazione - -  
    24 In navigazione - -  
    25 lisbona 08:00 -  
    26 lisbona - 14:00  
    27 cadice 08:00 18:00  
    28 malaga 08:00 18:00  
    29 In navigazione - -  
    30 In navigazione - -  
    31 la valletta 08:00 18:00  
    32 catania 08:00 18:00  
    33 napoli 09:00 18:00  
    34 livorno 13:00 20:00  
    35 savona 08:00 17:00  
    36 civitavecchia 08:00 -  
    Vedere gli scali
    Vedere la mappa

    Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia.
    Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

    2 Scalo ajaccio - Al porto

    Ajaccio è una città francese situata sulla costa ovest della Corsica, sul fondo del Golfo di Ajaccio.
    Ad ovest, la città è bordata da numerose spiagge ed insenature molto accidentate. È collegata alla terraferma grazie ad un aeroporto internazionale e al porto, da cui partono molti traghetti verso la Francia, in particolare verso Nizza, Tolone e Marsiglia, poi verso l'Italia nelle città di Genova e Savona.
    Da visitare: la Cattedrale di Notre-Dame de la Miséricorde, dove fu battezzato Napoleone, e la sua casa natale.

    3 Scalo marsiglia - Al porto

    Marsiglia, capoluogo della regione Provenza Alpi Costa Azzurra, può essere considerata un po' la capitale del sud della Francia. Il suo famoso porto è il più grande del Paese.
    La cucina tipica di Marsiglia è a base di pesce. Uno dei suoi piatti più noti è la bouillabaisse, una saporita zuppa di pesce preparata con gallinella di mare, scorfano, sampietro, pesce cappone, pesce ragno, grongo. La regione di Marsiglia è conosciuta anche per la produzione del Pastis, un liquore all'anice che si beve allungato con acqua fresca e ghiaccio.
    Da visitare nel centro storico di Marsiglia: il "Vieux Port" (Vecchio Porto) attorno al quale si è sviluppata la parte moderna della città; Il "Jardin des Vestiges" (Giardino delle vestigia), e il ?Panier , il quartiere più antico della città. Fra le bellezze naturali, da non perdere le calanche, piccole e strette insenature a picco sul mare.

    4 Scalo barcellona - Al porto

    Barcellona è il capoluogo della Catalogna, regione autonoma del nord ovest della Spagna. Si trova sul Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei.
    Barcellona conserva le tracce di tutte le epoche storiche precedenti: dalle rovine romane alla città medioevale fino al modernismo delle architetture di Gaudì. Simbolo della città, la Sagrada Familia svetta nel centro storico, riconoscibile da lontano. Una passeggiata nel Parc Güell è d'obbligo per continuare il percorso di scoperta delle architetture gaudiane, così come una visita di una delle case private realizzate dal famoso architetto: Casa Batlò o Casa Milà, per esempio.
    Tra i luoghi più frequentati, Las Ramblas, il lungo viale che unisce Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il Porto Antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, bancarelle.

    5 Scalo valencia - Al porto

    Valencia (in italiano anche Valenza o Valenzia) è la terza città della Spagna in termini di popolazione dopo Madrid e Barcellona. La città è sinonimo di commercio, cultura, cinema, teatro, divertimento e affari. È infatti un centro internazionale all'avanguardia che ospita numerosi congressi e appuntamenti a livello europeo.
    Favorita dalla sua situazione geografica, Valencia fu un tempo il passaggio spagnolo verso il Mediterraneo e visse un vero e proprio periodo d'oro. Tuttavia, per ironia della sorte, con la scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo, spedizione finanziata dalla città stessa, l'asse commerciale si spostò dal Mediterraneo all'oceano Atlantico e l'importanza commerciale di Valenzia si ridusse considerevolmente.
    Nel 2007 fu la Capitale della vela con l'America's Cup.

    6 In navigazione

    In Navigazione

    7 Scalo casablanca - Al porto

    Casablanca è la più grande città del Marocco. Capitale economica del Paese e prima città del Maghreb, è situata sulla costa atlantica a circa 90 km a sud della capitale del Paese, Rabat, e fa parte della regione di Grande Casablanca che, raggruppa le città di Mohammedia, Ain Harrouda, le due province di Mediouna e Nouasser, con un totale di circa 5,6 milioni di abitanti. Il porto della città è uno dei più grandi dell'Africa.
    Vi consigliamo di visitare: il Parco della Lega Araba e il parco Yasmina, il museo della Villa delle Arti, la Piazza Mohammed V, la moschea Hassan II, la medina, il mercato centrale, la strada panoramica e le spiaggie (Aïn Dieb), il grande mercato delle pulci della città e il festival di Casablanca.

    8 In navigazione

    In Navigazione

    9 Scalo arrecife - Al porto

    Arrecife è la capitale dell'isola spagnola di Lanzarote, situata nell'Atlantico e la più orientale delle Canarie (Las Palmas).
    Si tratta di una terra vulcanica in cui vengono coltivati cereali e vigneti e di cui la pesca e il turismo sono le principali attività.

    Situata a nord-est dell'isola di Gran Canaria, Las Palmas é la città piu popolata dell'arcipelago. Si resterà affascinati dalle sue magnifiche spiagge, come quella di Las Canteras che si allarga lungo la costa, dove si puo' ammirare il magnifico porto. Il borgo medievale La Vegueta, dove si trova la casa di Cristoforo Colombo, ci offre una ragnatela di stradine piene di case tipicamente canarie che ci svelano la storia di questa magnifica città. Il quartiere di Triana, popolare e commerciale, contiene monumenti di grande interesse come il teatro Pérez Galdós o la cappella di San Telmo. Città culturale, Las Palmas é molto famosa per le sue feste, soprattutto il carnevale, e per il suo clima tropicale che trasforma l'isola in una destinazione da sogno.

    11 In navigazione

    In Navigazione

    12 In navigazione

    In Navigazione

    15 In navigazione

    In Navigazione

    16 In navigazione

    In Navigazione

    Non molto lontana dalla costa africana, nell'oceano Atlantico, l'isola di Fuerteventura è una delle mete più affascinanti e suggestive di tutte le Isole Canarie. Grazie al suo clima mite durante tutto l'anno e alle sue splendide spiagge, considerate le più belle di tutto l'arcipelago, l'isola, un tempo arida e disabitata, è divenuta un vero e proprio paradiso per i turisti che vengono qui alla ricerca del bel mare e della tranquillità. L'isola, di origini vulcaniche, possiede lunghe distese di finissima sabbia, sia bianca che dorata, e acque turchesi e cristalline in cui prospera una ricca fauna marina; l'insieme di tutte queste caratteristiche fa di questo luogo un vero e proprio paradiso naturale. L'isola è inoltre molto frequentata dagli amanti del surf, wind-surf e vela, sport che qui trovano il luogo ideale, grazie alla presenza costante di vento.

    Santa Cruz de Tenerife, città spagnola situata sull'isola di Tenerife, nell'Oceano Atlantico, è la capitale della Provincia di Santa Cruz di Tenerife e allo stesso tempo una delle due capitali delle isole canarie (la seconda è Las Palmas de Gran Canaria). È una città che dipende molto dal settore economico del turismo anche se il settore industriale è anch'esso ben sviluppato, soprattuto per quanto riguarda la chimica e la raffinazione. Santa Cruz de Tenerife è anche uno dei porti spagnoli più importanti.
    Le feste, così come il Carnevale e il clima, fanno sì che la città sia una delle più importanti e conosciute del Paese. Vi cosigliamo di visitare la chiesa Iglesia Nuestra Señora de la Concepción dei secoli XVI e XVII al cui interno si può vedere la croce di legno che diede il nome alla città, la chiesa Iglesia San Francisco, la piazza di Spagna, i musei militari nel Castillo de Paso Alto, quello della Natura e dell'Uomo, il complesso di divertimento Parque Maritimo César Manrique e le spiaggie artificiali di Las Teresitas.

    19 Scalo funchal - Al porto

    Funchal è la capitale e una città portuale dell'isola portoghese di Madeira, situata nell'Oceano Atlantico. Il clima è temperato tutto l'anno.
    Madeira è un'isola meravigliosa, non a caso soprannominata ?Il giardino galleggiante? o ?La perla dell'Atlantico?.
    Ogni anno Funchal, che in portoghese significa ?finocchio?, accoglie la festa dei fiori.

    20 In navigazione

    In Navigazione

    22 Scalo ponta delgada - Al porto

    Sao Miguel é l'isola più grande dell'arcipelago delle Azzorre, nell'oceano Atlantico. Conosciuta anche come l'isola verde o l'isola-giardino per le sue grandi praterie, é una meta ideale per scoprire la natura sotto tutti i differenti aspetti. Ponta Delgada, capitale di sao Miguel,é una città storica ricca di monumenti costruiti nel puro stile dell'architettura tipica delle Azzorre: passeggiando lungo il porto e lungo le strade di questa città animata potrai scoprire il cuore storico e culturale dell'arcipelago.
    Gli amanti delle escursioni scopriranno una natura selvaggia molto protetta: le passeggiate attraverso la vegetazione lussureggiante dei suoi boschi ti portano a laghi di acqua cristallina, a vulcani e a meravigliose sorgenti termali, molto famose nell'isola. I vulcani maestosi e le coste frastagliate che si aprono in piccole spiagge di sabbia nera sono di una bellezza incredibile. Sono presenti 3 vulcani: il Sete Cidades, il Fogo e il Fumas; il Sete Cidades é il più famoso grazie al suo enorme cratere, di 5 km di diametro. Se vuoi ammirare delle viste magnifiche non perdere il panorama dalla Vista do Rei, da dove parte un sentiero che permette di fare il giro del cratere.
    I 2 laghi, il Lagoa Verde e il Lagoa Azul, formano il lago più grande d'acqua dolce dell'arcipelago. Gli amanti delle immersioni subacquee potranno immergersi in fondali marini meravigliosi, pieni di grotte misteriose.

    23 In navigazione

    In Navigazione

    24 In navigazione

    In Navigazione

    25 Scalo lisbona - Al porto

    Lisbona è la capitale e la città più importante del Portogallo. La popolazione della città è di 827 800 abitanti. Lisbona è situata ad ovest del Paese, sulla costa dell'oceano Atlantico laddove il Tage sfocia nell'oceano. Si estende su una superficie di 84,6 km2. Il cuore della città è la Baixa o città bassa. Nella città ritroviamo i vecchi quartieri che hanno resistito al terremoto del 1755: l'Alfama dove si trova il castello São Jorge e la cattedrale Santa Maria Maior e il Bairro Alto (letteralmente il Quartiere Alto), quartiere più animato di notte dove si trovano numerose case di fado, una musica tradizionale portoghese. Vi consigliamo di visitare la torre di Belem, il monastero degli Hiéronymites, il Mosteiro dos Jeronimos, il quartieri degli antiquari, la Torre Vasco de Gama, la teleferica, l'acquario e di passeggiare lungo il Tage.

    26 Scalo lisbona - Al porto

    Lisbona è la capitale e la città più importante del Portogallo. La popolazione della città è di 827 800 abitanti. Lisbona è situata ad ovest del Paese, sulla costa dell'oceano Atlantico laddove il Tage sfocia nell'oceano. Si estende su una superficie di 84,6 km2. Il cuore della città è la Baixa o città bassa. Nella città ritroviamo i vecchi quartieri che hanno resistito al terremoto del 1755: l'Alfama dove si trova il castello São Jorge e la cattedrale Santa Maria Maior e il Bairro Alto (letteralmente il Quartiere Alto), quartiere più animato di notte dove si trovano numerose case di fado, una musica tradizionale portoghese. Vi consigliamo di visitare la torre di Belem, il monastero degli Hiéronymites, il Mosteiro dos Jeronimos, il quartieri degli antiquari, la Torre Vasco de Gama, la teleferica, l'acquario e di passeggiare lungo il Tage.

    27 Scalo cadice - Al porto

    Cadice è una città dell'Andalusia, situata a 30 km a sud della foce del Guadalquivir.
    È stata costruita su uno scoglio collegato alla terraferma da una scarpata stretta, sul bordo di una baia che si apre sull'Oceano Atlantico. È da qui che partono le navi dirette verso le Canarie, l'Africa e l'America del Sud. L'ideale è poter essere sul luogo durante alcune importanti feste popolari: come la Feria del Caballo in maggio e la Feria de Sant'Antonio in giugno.
    Da visitare la Cattedrale in stile barocco e la Torre Tavira.

    28 Scalo malaga - Al porto

    Malaga è una città costiera dell'Andalusia, regione meridionale della Spagna. Si affaccia sul Mediterraneo, all'estremità sud del Paese.
    Grazie al successo di famose località balneari come Torremolinos, Benalmádena, Fuengirola e Mijas, Malaga sta diventando uno dei centri turistici più importanti dell'Andalusia, frequentato soprattutto da vacanzieri tedeschi.
    Da visitare : il teatro romano di epoca augustea, il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba, fortezza-palazzo musulmana di epoca nasride, la cattedrale dell'Incarnazione, la Chiesa del Sacrario e il Museo Picasso.

    29 In navigazione

    In Navigazione

    30 In navigazione

    In Navigazione

    31 Scalo la valletta - Al porto

    La Valletta è la capitale della Repubblica di Malta e la città principale dell?isola. È una cittadina del XVI sec, che comprende numerosi edifici dell?epoca dei Cavalieri dell?Ordine di Malta. Nel 1566, un anno dopo l?assedio dell?isola da parte degli Ottomani, La Valletta venne fortificata, per contenere possibili future invasioni.
    La città deve il suo nome al fondatore, Grande Maestro dell?Ordine dell?epoca, Jean Parisot de la Valette.
    Vi consigliamo di visitare: la Co-Cattedrale di San Giovanni, un tempo chiamata chiesa dei Cavalieri; l?antico Palazzo del Gran Maestro e il Museo Nazionale delle Belle Arti

    32 Scalo catania - Al porto

    Catania, città orientale della Sicilia situata sulla costa ionica, a metà strada fra Messina e Siracusa, ai piedi dell'Etna, è la seconda città dell'isola dopo Palermo.
    Questa città dinamica, famosa per la sua architettura barocca, per il porto molto attivo e per il mercato agricolo (il più importante dell'isola) offre al turista diversi luoghi d'interesse artistico, come la Cattedrale di Sant'Agata, la chiesa della Badia di Sant'Agata, la chiesa di San Francesco dove sono custodite le spoglie di Eleonora d'Angiò, la chiesa di San Benedetto,?
    Fra le specialità tipiche della città e un po' di tutta la regione: la pasta con le sarde, la pasta alla norma, la caponata,?
    Durante la sagra di Sant'Agata, si possono comprare sulla strada, presso i venditori ambulanti, la calia e la simenza. La prima è preparata tostando dei ceci nella sabbia salata e bollente, la seconda tostando i semi di zucca.

    33 Scalo napoli - Al porto

    Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro milioni. La ?grande Napoli? è la conurbazione italiana più importante, dopo quella di Milano. Queste dimensioni, unite ad una ricca storia, conferiscono a Napoli il titolo ufficioso di ?capitale del Sud?.
    Ti consigliamo di visitare: la Chiesa di San Francesco di Paola, il Palazzo Salerno realizzato nel XVIII secolo, l'immenso teatro San Carlo e la Galleria Umberto I, Castel Nuovo, costruito nel 1279 all'epoca della dominazione angioina, Pompei e le isole circostanti, Capri con i suoi Faraglioni e la famosa Grotta Azzurra, quella d'Ischia e infine quella di Procida, isola di origine vulcanica.

    34 Scalo livorno - Al porto

    Livorno è una città toscana, conosciuta per le sue specialità gastronomiche e per i suoi vini. Fu fondata nel 1577 dai Medici come città ideale, con grandi arterie e piazze, sfruttando la sua luminosità mediterranea. Il clima e lo stile di vita sono piacevoli.
    Livorno è una città dal fascino del tutto particolare, che unisce le possibilità e i vantaggi di una città moderna e attiva alle qualità di una stazione balneare. Il suo grande centro portuale e commerciale la rende un punto nevralgico nell'importante rete di comunicazioni con la Sardegna, la Corsica, l'Elba e la Sicilia.
    Livorno gode anche di una situazione privilegiata rispetto alle altre città della Toscana: Pisa, Lucca, Siena, Firenze, ed anche rispetto all'entroterra toscano.

    35 Scalo savona - Al porto

    Savona è punto di passaggio per i viaggiatori diretti verso la Riviera delle Palme e verso il non distante confine francese e la Costa Azzurra. Per più anni consecutivi, le spiagge di Savona hanno ottenuto la bandiera blu. Savona si trova alla confluenza dei torrenti Lavanestro e Letimbro. Fra i principali monumenti della città: la Cattedrale dell'Assunta, che conserva le reliquie di San Valentino Martire, patrono degli innamorati, e la Cappella Sistina di Savona, che, come l'omonima e famosissima cappella romana fu voluta dal papa Sisto IV.

    36 Scalo civitavecchia - Al porto

    Civitavecchia è una cittadina della provincia di Roma, nel Lazio. È un porto marittimo sul litorale del mar Tirreno, che assicura il collegamento con la Sardegna e la Corsica. Da visitare il museo archeologico nazionale di Civitavecchia.
    Le sue coste presentano numerose insenature e piccoli golfi con fondali rocciosi. Solo verso nord si trovano spiagge sabbiose.

    Cabina Interna Foto cabina Costa Luminosa

    <b>Cabina doppia interna</b>: Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta , TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta.

    Foto cabina Costa Luminosa
    Cabina Esterna Foto cabina Costa Luminosa

    <b>Cabina doppia esterna</b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta.

    Foto cabina Costa Luminosa
    Cabina Balcone Foto cabina Costa Luminosa

    <b>Cabina doppia balcone</b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta , TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta.

    Foto cabina Costa Luminosa
    Cabina Suite Foto cabina Costa Luminosa

    <b>Cabina doppia cat. Minisuite </b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono - Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta. <b> Consegna giornaliera su richiesta del menù del pranzo e della cena in cabina, scelta di cuscini, di accappatoi e pantofole per tutta la durata della crociera, kit di prodotti da bagno.</b>

    Foto cabina Costa Luminosa
    Stazza lorda 92600
    Lunghezza 294 metri
    Larghezza 32 metri
    Velocità 22 nodi
    Numero di ascensori 12
    Anno di costruzione 2009
    Numero di passeggeri 2826
    N° membri dell'equipaggio 1050
    Numero di ponti 12
    Numero di piscine 2
    Voltaggio 220
    Numero di cabine 1130
    Servizi a bordo
    • Bar
    • Biblioteca
    • Cinema
    • Mini Club
    • Golf
    • Cyber Caffè
    • Hammam
    • Massaggi
    • Sauna
    • Basket
    • Casinò
    • Club adolescenti
    • Parrucchiere
    • Discoteca
    • Palestra
    • Manicure
    • Ristorante
    • Cure mediche
    • Piscina
    • Pedicure
    • Baby-sitting
    • Muro di scalata
    • Pattinaggio
    • Pubblicità
    • Solarium
    • Tennis
    • Volley
    • Teatro
    • Talassoterapia

    Crociera Costa Luminosa

    Seleziona un ponte
    + Zoom -
    Vantaggi crociera
    Informazioni sui prezzi
    Il prezzo comprende
    Il prezzo non comprende
    Premessa Il loro soggiorno è organizzato da :
    COGONOME : Costa Crociere
    EMAIL : CustomerService@costa.it
    TEL : 0800.902.902

    La combinazione di servizi di viaggio proposti è un pacchetto “tutto compreso” ai sensi della Direttiva (UE) 2015/2302 e dell’articolo L.211-2 II del codice del turismo.
    Potrà, pertanto, beneficiare di tutti i diritti garantiti dall'Unione europea applicabili ai pacchetti di viaggio “tutto compreso”, come recepito nel codice del turismo. KARAVEL sarà totalmente responsabile della corretta esecuzione dell’intero pacchetto di viaggio.
    Inoltre, come richiesto dalla legge, KARAVEL dispone di un’assicurazione volta a rimborsare il pagamento laddove dovesse diventare insolvente e volta a garantire il rimpatrio nel caso in cui il trasporto sia incluso nel pacchetto di viaggio.
    Per ulteriori informazioni sui diritti essenziali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 cliccare qui
    Formalità
    Scopri le ultime opinioni dei clienti della nave Costa Luminosa
    Eccellente 4.33/5
    Cabine
    Qualità/Varietà dei pasti
    Animazioni

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.
    MSC, Costa, NCL e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi.

    In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Antille, Trinidad e Tobago, Crociera Isole Baleari, Spagna, Francia, Crociera Italia, Francia, Spagna, Isole Canarie, Antille, Crociera I profumi del Caribe, Crociera Spagna e Isole Baleari, Crociera Le Perle del Caribe.
    E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Italia, Spagna, Francia e Crociera Francia, Spagna e Maiorca.

    Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: Costa Deliziosa, MSC Poesia, Norwegian Epic, MSC Musica, Allure of the Seas.
    Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della MSC Preziosa, della MSC Splendida, della Costa Fascinosa o della Costa Mediterranea.

    Perché scegliere Crocierepromo?

    x
    02 00620222**
     Hai bisogno di assistenza?
    Lun - Ven : 10-18h
    costo di una chiamata urbana