Hai bisogno di assistenza ?
Contattaci!
02 00620222
Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
X

Crociera Caraibi Orientali

  • 11 giorni
  • Partenza da Fort Lauderdale
  • Pensione Completa
da 1086 + 342€ tasse
PRENOTA ADESSO Chiedi preventivo
Scali

Fort Lauderdale > Princess Cays > Saint Thomas > Antigua > Santa Lucia > Barbados > Saint Kitts > Fort Lauderdale

  • Dettagli itinerario

    Tutti gli scali

    • Dép. Arr.
    • Fort Lauderdale 16h  
    • Princess Cays 16h 09h
    • In navigazione
    • Saint Thomas 18h 08h
    • Antigua 17h 08h
    • Santa Lucia 18h 08h
    • Barbados 16h 07h
    • Saint Kitts 18h 09h
    • In navigazione
    • Fort Lauderdale   06h

Date di partenza della crociera Caraibi Orientali

(Prezzo*/pers., cabina in base doppia)
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
  • Programma
  • Mappa
  • Scali
  • Nave
  • Cabina

Programma della crociera Caraibi Orientali

Partenza Arrivo
Giorno 1
Fort Lauderdale - Al porto
Fort Lauderdale è una città degli Stati Uniti soprannominata « Venezia d'America », uno stato della Florida e allo stesso tempo il capoluogo della contea di Broward di cui è la città più grande. All'ovest della città si trova il parco nazionale degli Everglades, una gigantesca palude ...
16h00
Giorno 2
Princess Cays - Al porto
Situata nella parte meridionale dell'isola di Eleuthera, nelle Bahamas, Princess Cays gode di un clima ideale tutto l'anno e possiede alcune delle spiagge più belle e selvagge del mondo, oltre ad una bellissima barriera corallina popolata da razze e pesci dai mille colori. Princess Cays, scalo ...
09h00
16h00
Giorno 3
In navigazione
Giorno 4
Saint Thomas - Al porto
Saint Thomas, la cui capitale è Charlotte Amalie, è un'isola del mar dei Caraibi facente parte dell'arcipelago delle Isole Vergini americane, territorio a sua volta appartenente alle Piccole Antille e non incorporato agli Stati Uniti d'America. Charlotte Amalie, cittadina situata nella parte ...
08h00
18h00
Giorno 5
Antigua - Al porto
Antigua è la più grande isola dello Stato di Antigua-et-Barbuda, un paese delle Antille situato a Sud dei Caraibi. Saint John's è la capitale e la più grande città d'Antigua-et-Barbuda. La città è il centro commerciale del Paese e il principale porto dell'isola d'Antigua. L' «Antigua Sailing ...
08h00
17h00
Giorno 6
Santa Lucia - Al porto
Santa Lucia è uno stato situato nel mar dei Caraibi e facente parte delle Piccole Antille. Grazie alle spiaggie di sabbia finissima bagnate da acque azzurre è una vera e propria isola di pace! Scoprite la natura verdeggiante di questi posti in bicicletta, tuffatevi nelle acque chiare per ...
08h00
18h00
Giorno 7
Barbados - Al porto
Le Barbados, note per il rum e per le varietà variopinte di pesci che colorano i loro fondali, furono scoperte all'epoca delle guerre napoleoniche dall'ammiraglio Nelson. Oggi è possibile ammirare una sua statua sulla piazza principale della capitale Bridgetown, chiamata, proprio come a Londra, ...
07h00
16h00
Giorno 8
Saint Kitts - Al porto
La Federazione di Saint Christophe et Niévès o Saint Kitts et Nevis è uno Stato situato nelle Antille, composto dalle isole di Saint Christophe (Saint-Kitts) e Niévès (Nevis). Queste due isole gemelle sono separate soltanto da un passaggio: i narrows. Vulcaniche, coperte da canna da zucchero, ...
09h00
18h00
Giorno 9
In navigazione
Giorno 10
In navigazione
Giorno 11
Fort Lauderdale - Al porto
06h00
+ d'escales
Visualizza qui la descrizione dettagliata della tua crociera

Ponti

Crociera Royal Princess
Crociera Princess Cruises

Cabine

Crociera Royal Princess
Crociera Princess Cruises
Foto cabina Royal Princess
Cabina doppia interna
Foto cabina Royal Princess
Cabina doppia con balcone
Foto cabina Royal Princess
Cabina doppia suite
 

Gli scali della crociera Caraibi Orientali

Giorno 1

Fort Lauderdale - Al porto
Partenza : 16:00
Fort Lauderdale è una città degli Stati Uniti soprannominata « Venezia d'America », uno stato della Florida e allo stesso tempo il capoluogo della contea di Broward di cui è la città più grande.
All'ovest della città si trova il parco nazionale degli Everglades, una gigantesca palude subtropicale invasa dalla mangrovia e che ospita numerose specie florari e animali protette.

Giorno 2

Princess Cays - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 16:00
Situata nella parte meridionale dell'isola di Eleuthera, nelle Bahamas, Princess Cays gode di un clima ideale tutto l'anno e possiede alcune delle spiagge più belle e selvagge del mondo, oltre ad una bellissima barriera corallina popolata da razze e pesci dai mille colori. Princess Cays, scalo prescelto da molte compagnie di crociere, é una piccola area privata appartenente a Princess Cruises, dove potrai intrattenerti con molteplici attività e sport acquatici come uscite in kayak, immersioni subacquee, escursioni in barca a vela... anche i bambini dispongono del loro campo da giochi, il Pelican's Perch. Princess Cays offre tutto cio' che si possa desiderare per le vacanze: ristoranti, un centro nautico, sport e molto relax.

Giorno 3

In navigazione - In navigazione

Giorno 4

Saint Thomas - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 18:00
Saint Thomas, la cui capitale è Charlotte Amalie, è un'isola del mar dei Caraibi facente parte dell'arcipelago delle Isole Vergini americane, territorio a sua volta appartenente alle Piccole Antille e non incorporato agli Stati Uniti d'America.
Charlotte Amalie, cittadina situata nella parte meridionale dell'isola, è anche il nome di un porto dalle acque profonde, un tempo famoso per i pirati e oggi apprezzato rifugio per i transatlantici da crociera, con circa 1,5 milioni di passeggeri ogni anno.
Vi consigliamo di visitare la più antica sinagoga dell'emisfero ovest e Fort Christian.

Giorno 5

Antigua - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 17:00
Antigua è la più grande isola dello Stato di Antigua-et-Barbuda, un paese delle Antille situato a Sud dei Caraibi.
Saint John's è la capitale e la più grande città d'Antigua-et-Barbuda. La città è il centro commerciale del Paese e il principale porto dell'isola d'Antigua.
L' «Antigua Sailing Week » si svolge ogni due anni verso fine aprile, inizio maggio. La settimana d'Antigua è una regata internazionale.

Giorno 6

Santa Lucia - Al porto
Arrivo : 08:00 - Partenza : 18:00
Santa Lucia è uno stato situato nel mar dei Caraibi e facente parte delle Piccole Antille. Grazie alle spiaggie di sabbia finissima bagnate da acque azzurre è una vera e propria isola di pace!
Scoprite la natura verdeggiante di questi posti in bicicletta, tuffatevi nelle acque chiare per vedere la meravigliosa fauna sottomarina, praticate una delle tantissime attività interessanti proposte sull'isola e assaggiate le specialità caraibiche a base di pesce, carne di pollo e frutta tropicale.
Appartenente al Commonwealth, sull'isola di Santa Lucia, la popolazione, per la maggior parte di orginie africana, parla inglese .

Giorno 7

Barbados - Al porto
Arrivo : 07:00 - Partenza : 16:00
Le Barbados, note per il rum e per le varietà variopinte di pesci che colorano i loro fondali, furono scoperte all'epoca delle guerre napoleoniche dall'ammiraglio Nelson. Oggi è possibile ammirare una sua statua sulla piazza principale della capitale Bridgetown, chiamata, proprio come a Londra, Trafalgar Square. Durante l'epoca coloniale, l'isola era chiamata “little England”.

Giorno 8

Saint Kitts - Al porto
Arrivo : 09:00 - Partenza : 18:00
La Federazione di Saint Christophe et Niévès o Saint Kitts et Nevis è uno Stato situato nelle Antille, composto dalle isole di Saint Christophe (Saint-Kitts) e Niévès (Nevis). Queste due isole gemelle sono separate soltanto da un passaggio: i narrows.
Vulcaniche, coperte da canna da zucchero, offrono alcune particolarità: le scimmie "green monkeys" e la fortezza di "Brimstone Hill", iscritta al Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. La raffinazione dello zucchero, attività industriale principale, venne interrotta nel 2005.
Basseterre venne fondata nel 1627 dai Francesi e successivamente l'operato del governatore francese De Poincy (1639 – 1660) permise lo sviluppo della attività commerciale di Saint Christophe.
L'isola di Saint Christophe, e conseguentemente la città di Basseterre, ha subito numerose volte le furie della natura a causa della sua posizione ed è spesso vittima di uragani e terremoti.

Giorno 9

In navigazione - In navigazione

Giorno 10

In navigazione

Giorno 11

Fort Lauderdale - Al porto
Arrivo : 06:00
 

Crociera Royal Princess
Crociera Princess Cruises
 
Codice viaggio 652437 Formalità Condizioni generali di vendita
Chiedi preventivo Compra subito
Formalità - Passaporto obbligatorio con validità di almeno 6 mesi dopo la data di fine crociera: passaporto a lettura ottica emesso prima del 26/10/2005 e, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo deve essere avvenuto prima di tale data oppure passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 e il 26/10/2006 oppure passaporto con microchip elettronico. In mancanza anche di uno dei requisiti elencati, è necessario richiedere il visto. I minori dovranno essere in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Dal 12 gennaio 2009, coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti senza il visto per un soggiorno turistico o d'affari, dovranno essere in possesso di un'autorizzazione al viaggio elettronica (ESTA) prima di imbarcasi, che si tratti di nave o aereo. I passeggeri dovranno connettersi sul sito Internet dell'ESTA, https://esta.cbp.dhs.gov/esta, e compilare il modulo online. Vi consigliamo di effettuare la richiesta con molto anticipo e non oltre 5 giorni prima della partenza. A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l'importo indicativo di $ 14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.cbp.gov/ESTA e https://it.usembassy.gov/visas/niv/vwp/esta/
 
Il prezzo comprende:

Pensione completa a bordo, nella categoria di cabina scelta al momento della prenotazione – Le attività e le animazioni a bordo.

Il prezzo non comprende:

Le tasse - Le bevande – Le mance – Le escursioni facoltative – Le spese personali – L'assicurazione – Gli eventuali aumenti del prezzo del carburante – Tutti i servizi non espressamente indicati nel “Il prezzo comprende”.

Achetez toutes nos croisières dans le réseau des agences du partenaire Promovacances

Les prix des séjours ne sont pas garantis en agences

Zoom

Servizi a bordo

  • Teatro
  • Piscina
  • Cyber Caffè
  • Mini Club
  • Solarium
  • Solarium
  • Palestra
  • Discoteca
  • Ristorante
  • Golf
  • Biblioteca
  • Club adolescenti
  • Bar

Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Costa neoRiviera, la Costa Fascinosa, la MSC Musica, la Norwegian Star o ancora la MSC Lirica. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Fortuna, della Allure of the Seas, della Rhapsody of the Seas e della MSC Magnifica.

Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Italia, Francia e Spagna, Crociera Spagna e Isole Baleari, Crociera Maldive, Sri Lanka, India, Crociera Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia, Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia.
I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera I profumi del Caribe, Crociera Italia, Francia, Spagna, Gibilterra, Crociera Le Perle del Caribe.
Sei pronto a salpare l’ancora?
x