Specialista delle crociere on-line
accroche
02 00620222
Dal lun al ven 9h-20h
Sab 10h-18h
FAQ
CrocierePromo > Promozioni crociere Mediterraneo Orientale > Crociera Ponant

Crociera Costa Adriatica

da 3489€
8 giorni a bordo della
Le Lyrial
Partenza da Napoli
Pensione completa con bevande incluse
Chiedi preventivo PRENOTA ADESSO
Crociere Ponant
Le Lyrial Foto Cabina Le Lyrial - Cabina Balcone Crociera Cattaro Crociera Venezia Crociera Venezia Crociera Venezia

Calendario e prezzi

Prezzo a persona, cabina in base doppia
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
Date anterior
Date successiva
    Le bevande sono incluse con le tariffe All Inclusive e Deluxe
    Le bevande sono incluse con la tariffa All Inclusive Premium
    Partenze con voli disponibili
    Dettagli della crociera

    Crociera Costa Adriatica

    Giorni Porti Arrivo Partenza  
    1 Napoli - 18:00  
    2 Taormina - -  
    3 Lecce - -  
    4 Cattaro - -  
    5 Dubrovnik - -  
    6 Spalato - -  
    7 Piran - -  
    8 Venezia 08:00 -  
    Vedere gli scali
    Vedere la mappa
    1 Napoli - Al porto

    Napoli è la più grande città del Sud Italia. È il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania. Situata sul golfo di Napoli, tra il Vesuvio e la zona vulcanica dei Campi Flegrei, la città, conta circa un milione di abitanti, per un agglomerato urbano che ne raggruppa circa quattro milioni. La “grande Napoli” è la conurbazione italiana più importante, dopo quella di Milano. Queste dimensioni, unite ad una ricca storia, conferiscono a Napoli il titolo ufficioso di “capitale del Sud”.
    Ti consigliamo di visitare: la Chiesa di San Francesco di Paola, il Palazzo Salerno realizzato nel XVIII secolo, l'immenso teatro San Carlo e la Galleria Umberto I, Castel Nuovo, costruito nel 1279 all'epoca della dominazione angioina, Pompei e le isole circostanti, Capri con i suoi Faraglioni e la famosa Grotta Azzurra, quella d'Ischia e infine quella di Procida, isola di origine vulcanica.

    Scalo Napoli

    2 Taormina - Al porto

    Taormina è un comune della provincia di Messina ed una delle località turistiche più rinomate della Sicilia. Le stradine e i giardini di Taormina sono come dei balconi sul mare. L'antico teatro è il più grande dei teatri di origine greca posseduti dalla Sicilia dopo quello di Siracusa. Non esistono documenti sicuri, ma gli esperti fanno risalire la sua prima edificazione alla seconda metà del III sec. a. C. I ruderi che restano e che si possono ammirare oggi, sono opera laterizia di età romana. Il rifacimento romano risale al periodo di Cesare Ottaviano Augusto (31 a. C-14 d. C). Durante il suo soggiorno in Italia Goethe visitò il teatro e ne rimase profondamente affascinato.

    Scalo Taormina

    3 Otranto - Al porto

    Otranto è una località turistica viva e dinamica. un grazioso comune in provincia di Lecce nella regione Puglia, collocato nella Penisola Salentina. La sua punta, Capo d'Otranto o Punta Palascia, è il  punto più orientale della penisola italiana ed è considerato il limite  tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico. Otranto è annoverato tra i borghi più belli d'Italia; la città storica si sviluppa intorno all'imponente castello e alla cattedrale di Otranto, al cui interno si può ammirare il mosaico pavimentale tra i più grandi d'Europa. La città è ricca di scorci suggestivi. Passeggiate attraverso il borgo e approfittate di un po' di relax sulla splendida costa, bassa e sabbiosa...

    Scalo Otranto

    4 Cattaro - Al porto

    La città di Kotor, protetta da mura impressionanti, è iscritta alla lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. È stata veneziana dal XV al XVIII secolo e questa influenza è tuttora visibile nella sua architettura.

    Scalo Cattaro

    5 Dubrovnik - Al porto

    Dubrovnik (anticamente Ragusa) è una città portuale della Croazia e la più grande città della Dalmazia meridionale. Sorta su un'isola rocciosa è stata poi collegata alla terraferma attraverso l'interramento di un sottile braccio di mare (l'attuale zona pianeggiante della città). Le fortificazioni attuali sono del XVII secolo, epoca in cui, dopo un devastante terremoto la città fu quasi completamente ricostruita. Il centro storico (interamente pedonale) è diviso in due da una lunga strada lastricata (detta appunto Stradún) che termina in prossimità del porto. Lungo lo Stradún si affacciano i palazzi più significativi della città. L'isola di Lacroma si trova proprio di fronte a Dubrovnik.
    L'UNESCO ha proclamato il centro storico di Dubrovnik Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1979.

    Scalo Dubrovnik

    6 Spalato - Al porto

    Seconda città della Croazia, Spalato, nel cuore della Dalmazia, è un città viva, dinamica e giovane. Il centro storico, classificato Patrimonio Mondiale dell'Unesco, è situato intorno al porto, nella parte meridionale della penisola separata dal mare tramite una moltitudine di isole.
    Il Palazzo di Diocleziano, è il gioiello del centro storico. Questo imperatore romano decise di costruire une villa di 30.000 m². Nei secoli successivi, divenne una città con un vero e proprio labirinto di strade, con dei resti di mura di cinta. Il sito di Trogir, poco distante e classificato anch'essso al patrimonio dell'Unesco è un esempio eccellente di architettura medievale stabilita secondo concetti greci e romani.

    Scalo Spalato

    7 Pirano - Al porto

    Pirano, città dell'Istria slovena, é un gioiello straordinario e considerata la perla del litorale sloveno; é circondata da un'imponente cinta muraria medievale e negli anni ha mantenuto la sua impostazione medievale delle vie e delle case strette che si ergono sul mare. Da vedere la piazza Tartini, nel centro storico della città, intitolata al famoso violinista Giuseppe Tartini che fece conoscere Pirano nel mondo. Sul colle che domina tutta la città si erge la chiesa di San Giorgio, da dove si puo' ammirare un fantastico panorama delle coste italiane e croate.

    Scalo Pirano

    8 Venezia - Al porto

    Venezia, la famosa città lagunare meta degli innamorati di tutto il mondo, è conosciuta per piazza San Marco, il Palazzo dei Dogi, i canali, le gondole e il suo sorprendente carnevale. Infinite le opere d'arte che hanno preso ispirazione da questa città sospesa fra acqua e cielo: da Shakespeare, a Luchino Visconti, passando per Thomas Mann,…
    Venezia è percorsa da 160 canali e comprende ben 118 isole situate fra la foce dell'Adige e del Piave. Fra queste Murano, poco lontana dal centro storico, famosa per la lavorazione artigianale del vetro.
    Il centro storico è interamente pedonale e i canali fungono da strade. La città viene periodicamente inondata: è il famoso fenomeno dell' “acqua alta a Venezia”, certo un po' scomodo per gli abitanti, ma suggestivo per i turisti.

    Scalo Venezia

    Cabina Esterna Foto cabina Le Lyrial

    Cabina doppia esterna

    Cabina Balcone Foto cabina Le Lyrial

    Cabina doppia con balcone

    Cabina Suite Foto cabina Le Lyrial

    Cabina doppia suite

    Stazza lorda N/C
    Lunghezza 142 metri
    Larghezza 18 metri
    Velocità 16 nodi
    Numero di ascensori N/C
    Anno di costruzione 2014
    Numero di passeggeri 260
    N° membri dell'equipaggio 140
    Numero di ponti 6
    Numero di piscine 1
    Voltaggio 220
    Numero di cabine 122
    Servizi a bordo
    • Bar
    • Biblioteca
    • Cinema
    • Mini Club
    • Golf
    • Cyber Caffè
    • Hammam
    • Massaggi
    • Sauna
    • Basket
    • Casinò
    • Club adolescenti
    • Parrucchiere
    • Discoteca
    • Palestra
    • Manicure
    • Ristorante
    • Cure mediche
    • Piscina
    • Pedicure
    • Baby-sitting
    • Muro di scalata
    • Pattinaggio
    • Pubblicità
    • Solarium
    • Tennis
    • Volley
    • Teatro
    • Talassoterapia
    Vantaggi crociera
    Informazioni sui prezzi
    Il prezzo comprende
    Il prezzo non comprende
    Informazioni aggiuntive Il loro soggiorno è organizzato da :
    COGONOME : Ponant
    EMAIL : reservation@ponant.com
    TEL : 04 91 16 16 27
    Formalità
    Scopri gli ultimi pareri e commenti dei nostri clienti

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi.

    Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Francia, Spagna e Maiorca, Crociera Isole Baleari, Spagna, Francia, Crociera Italia, Francia, Spagna, Isole Canarie, Antille, cosi come la Crociera Maldive, Sri Lanka, India, Crociera Antille, Trinidad e Tobago, Crociera Italia, Francia, Spagna, Gibilterra. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Le Perle del Caribe, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Italia, Francia e Spagna.

    E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema!
    Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla MSC Preziosa, sulla Costa Diadema, sulla MSC Splendida, o ancora a bordo della MSC Magnifica o della MSC Orchestra. Conosci la Costa Luminosa, la MSC Sinfonia, la MS Zuiderdam e la Splendour of the Seas?
    Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.

    Perché scegliere Crocierepromo?

    x
    02 00620222**
     Hai bisogno di assistenza?
     Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
    costo di una chiamata urbana