Specialista delle crociere on-line
accroche
02 00620222
Dal lun al ven 9h-20h
Sab 10h-18h
FAQ
Parti con CrocierePromo > Crociera Mediterraneo Orientale > Parti con Costa Crociere

Crociera Intenso blu

da 699€ + 150€ tasse
8 giorni a bordo della
Costa Deliziosa
Partenza da Venezia
Pensione Completa
Chiedi preventivo PRENOTA ADESSO
Crociere Costa Crociere
Costa Deliziosa Foto Cabina Costa Deliziosa - Cabina Balcone Crociera Argostoli Crociera Santorini Crociera Mykonos Crociera Venezia
opinioni dei clienti :
Ottimo
3.9/5

Calendario e prezzi

Prezzo a persona, cabina in base doppia
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
Date anterior
Date successiva
    Le bevande sono incluse con le tariffe All Inclusive e Deluxe
    Le bevande sono incluse con la tariffa All Inclusive Premium
    Partenze con voli disponibili
    Dettagli della crociera

    Crociera Intenso blu

    Giorni Porti Arrivo Partenza  
    1 Venezia - 18:00  
    2 In navigazione - -  
    3 Argostoli 08:00 15:00  
    4 Santorini 09:00 20:30  
    5 Mykonos 08:00 17:00  
    6 Katakolon 09:00 14:30  
    7 Bari 08:00 14:00  
    8 Venezia 09:00 -  
    Vedere gli scali
    Vedere la mappa
    1 Scalo Venezia - Al porto

    Venezia, la famosa città lagunare meta degli innamorati di tutto il mondo, è conosciuta per piazza San Marco, il Palazzo dei Dogi, i canali, le gondole e il suo sorprendente carnevale. Infinite le opere d'arte che hanno preso ispirazione da questa città sospesa fra acqua e cielo: da Shakespeare, a Luchino Visconti, passando per Thomas Mann,?
    Venezia è percorsa da 160 canali e comprende ben 118 isole situate fra la foce dell'Adige e del Piave. Fra queste Murano, poco lontana dal centro storico, famosa per la lavorazione artigianale del vetro.
    Il centro storico è interamente pedonale e i canali fungono da strade. La città viene periodicamente inondata: è il famoso fenomeno dell' ?acqua alta a Venezia?, certo un po' scomodo per gli abitanti, ma suggestivo per i turisti.

    2 In navigazione

    In Navigazione

    3 Scalo Argostoli - Al porto

    Argostoli è la capitale delle Cefalonia appartenente all'arcipelago delle isole ioniche ed è la più grande di queste isole.
    Durante la guerra d'indipendenza, Lord Byron vi soggiornò. L'isola subì un violento sisma degli anni 50 che distrusse il suo passato veneziano. Ricostruita, Argostoli è oggi una località affascinante con una vegetazione verdeggiante, belle spiaggie di sabbia fine, le cale tra cui la grotta azzurra e il porto che accoglie numerosi velieri che attraversano il mar Egeo.
    Fare scalo ad Argostoli è un invito alla scoperta della campagna circostante e dei paesi pittoreschi con casette dai colori ocra e pastello.

    4 Scalo Santorini - Al porto

    Isola facente parte dell'arcipelago delle Cicladi, nel mar Egeo, Santorini deve il suo nome ai Veneziani che glielo attribuirono in onore a Santa Irene. Santorini è un'isola vulcanica di rara bellezza, dalle spiaggie nere e in cui le abitazioni hanno diversi colori, dai muri ocra ai tetti azzurri.
    Una visita dell'isola è d'obbligo.

    5 Scalo Mykonos - Al porto

    Mykonos è una delle isole più conosciute delle Cicladi ed è l'esempio perfetto del villaggio greco tipico con le sue case bianche lungo il porto, le stradine strette che le separano e i mulini a vento. L'isola offre anche delle superbe spiagge di sabbia fine dalle acque cristalline. Il mare è ideale per il windsurf.
    Oggi Mykonos è un'isola cosmopolita meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Non è raro incontrare delle celebrità che trascorrono le loro vacanze estive a Mykonos. L'isola è famosa anche per i suoi locali e discoteche. Considerata come il paradiso dei gay negli anni '80 e '90, è poi diventata più in generale la "capitale" estiva della tolleranza.

    6 Scalo Katakolon - Al porto

    Si tratta di un piccolo porto fondato verso la metà del XIX sec, legato geograficamente e storicamente alla leggendaria Olimpia, che si trova poco lontano.
    Olimpia, assieme a Delfi e ad Atene è il luogo di culto mitologico più importante della Grecia. Secondo il mito sarebbe una località pastorale scelta direttamente da Zeus per promuovere il suo culto presso i Greci. È qui che nacquero, nel 776 a.C. i giochi olimpici ed è ancora possibile vedere, all?interno del vasto stadio, le linee di partenza e di arrivo delle corse.
    Il Museo Archeologico di Olimpia custodisce diversi capolavori: due frontoni del Tempio di Zeus, la statua della Nike di Peonio (421 a.C.), il gruppo di Zeus con Ganimede, e la splendida statua di Ermes, con Dioniso bambino, opera originale di Prassitele.

    7 Scalo Bari - Al porto

    Bari, capoluogo della Puglia, è una grande città industriale e allo stesso tempo una zona ricca di spiagge meravigliose, fra le mete preferite dei turisti italiani e stranieri. Il suo centro storico, circondato da mura e dotato di superbi tesori architettonici, merita assolutamente una visita, in particolare l'ottocentesco quartiere murattiano dalla pianta a scacchiera. La città vecchia, o Barivecchia, è facilmente riconoscibile per la presenza di vicoli stretti e contorti, che avevano lo scopo di rendere difficile l'ingresso ai soldati nemici.
    Fra i monumenti da visitare, la Cattedrale di San Nicola, simbolo della città di Bari. Eretta fra l'XI e il XII sec. allo scopo di custodire le reliquie di San Nicola, questa chiesa è uno dei migliori esempi di architettura romanica pugliese. Altra chiesa d'interesse artistico è la famosa Cattedrale di San Sabino con il suo maestoso rosone dalla cornice mistilinea.

    8 Scalo Venezia - Al porto

    Venezia, la famosa città lagunare meta degli innamorati di tutto il mondo, è conosciuta per piazza San Marco, il Palazzo dei Dogi, i canali, le gondole e il suo sorprendente carnevale. Infinite le opere d'arte che hanno preso ispirazione da questa città sospesa fra acqua e cielo: da Shakespeare, a Luchino Visconti, passando per Thomas Mann,?
    Venezia è percorsa da 160 canali e comprende ben 118 isole situate fra la foce dell'Adige e del Piave. Fra queste Murano, poco lontana dal centro storico, famosa per la lavorazione artigianale del vetro.
    Il centro storico è interamente pedonale e i canali fungono da strade. La città viene periodicamente inondata: è il famoso fenomeno dell' ?acqua alta a Venezia?, certo un po' scomodo per gli abitanti, ma suggestivo per i turisti.

    Cabina Interna Foto cabina Costa Deliziosa

    <b>Cabina doppia interna cat. I1 </b>: Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta , TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta.

    Foto cabina Costa Deliziosa
    Cabina Esterna Foto cabina Costa Deliziosa

    <b>Cabina doppia esterna cat. E1 </b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta.

    Foto cabina Costa Deliziosa
    Cabina Balcone Foto cabina Costa Deliziosa

    <b>Cabina doppia balcone cat. B1</b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta , TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono.Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta.

    Foto cabina Costa Deliziosa
    Cabina Suite Foto cabina Costa Deliziosa

    <b>Cabina doppia cat. Minisuite </b> : Servizio in cabina 24 ore su 24, TV interattiva con video/movie su richiesta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, telefono - Voltaggio : 220/115 Volt/60 Hz. Playstation su richiesta. <b> Consegna giornaliera su richiesta del menù del pranzo e della cena in cabina, scelta di cuscini, di accappatoi e pantofole per tutta la durata della crociera, kit di prodotti da bagno.</b>

    Foto cabina Costa Deliziosa
    Stazza lorda 92600
    Lunghezza 294 metri
    Larghezza 32 metri
    Velocità 22 nodi
    Numero di ascensori 12
    Anno di costruzione 2010
    Numero di passeggeri 2826
    N° membri dell'equipaggio 934
    Numero di ponti 11
    Numero di piscine 2
    Voltaggio 220
    Numero di cabine 1130
    Servizi a bordo
    • Bar
    • Biblioteca
    • Cinema
    • Mini Club
    • Golf
    • Cyber Caffè
    • Hammam
    • Massaggi
    • Sauna
    • Basket
    • Casinò
    • Club adolescenti
    • Parrucchiere
    • Discoteca
    • Palestra
    • Manicure
    • Ristorante
    • Cure mediche
    • Piscina
    • Pedicure
    • Baby-sitting
    • Muro di scalata
    • Pattinaggio
    • Pubblicità
    • Solarium
    • Tennis
    • Volley
    • Teatro
    • Talassoterapia

    Crociera Costa Deliziosa

    Seleziona un ponte
    + Zoom -
    Vantaggi crociera
    Informazioni sui prezzi
    Il prezzo comprende
    Il prezzo non comprende
    Informazioni aggiuntive Il loro soggiorno è organizzato da :
    COGONOME : Costa Crociere
    EMAIL : CustomerService@costa.it
    TEL : 0800.902.902
    Formalità
    Scopri gli ultimi pareri e commenti dei nostri clienti
    Ottimo 3.9/5
    Cabine
    Qualità/Varietà dei pasti
    Animazioni

    Suggerimenti di crociera

    Venezia, Split, Santorini e Katakolon
    8 Giorni
    partenza da Venezia partenza il 20 giugno 2020
    Costa Azzurra, Italia, Grecia, Montenegro, Croazia
    10 Giorni
    partenza da Barcellona partenza il 30 ottobre 2019
    Italia, Malta, Grecia
    10 Giorni
    partenza da Civitavecchia partenza il 02 maggio 2019
    Isole Greche e Croazia
    8 Giorni
    partenza da Venezia partenza il 03 novembre 2019

    Ultime richieste Costa Crociere

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

    Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Magnifica, la MSC Lirica, la MSC Poesia, la Costa Diadema o ancora la Allure of the Seas. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della MSC Musica, della MSC Preziosa, della MSC Splendida e della Oasis of the Seas.

    Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Francia, Spagna e Maiorca, Crociera Antille, Trinidad e Tobago, Crociera Italia, Montenegro, Grecia, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Italia, Francia e Spagna.
    I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Italia, Croazia, Grecia, Crociera Maldive, Sri Lanka, India.
    Sei pronto a salpare l’ancora?

    Perché scegliere Crocierepromo?

    x
    02 00620222**
     Hai bisogno di assistenza?
     Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
    costo di una chiamata urbana