1er de la croisière discount
accroche
FAQ
02 00620222
Dal Lun al Ven 9:00-20:00
Sab 10:00-18:00
Costo di una chiamata urbana
CrocierePromo > Promozioni crociere Caraibi > Crociere Star Clippers

Crociera Isole Windward

da 1825€ + 205€ tasse
8 giorni a bordo della
Royal Clipper
Partenza da Bridgetown
Pensione Completa
Chiedi preventivo PRENOTA ADESSO
Crociere Star Clippers
Scali Isole Windward Royal Clipper Foto Cabina Royal Clipper - Cabina Esterna Crociera Santa Lucia Crociera Falmouth Harbour Crociera Fort-de-France

Calendario e prezzi

Prezzo a persona, cabina in base doppia
Clicca su una tariffa per ottenere una quotazione
Date anterior
Date successiva
    Le bevande sono incluse con le tariffe Total Comfort Classic, Total Comfort Premium e Deluxe
    Le bevande sono incluse con la tariffa All Inclusive Premium
    Partenze con voli disponibili
    Dettagli della crociera

    Crociera Isole Windward

    Giorni Porti Arrivo Partenza  
    1 Bridgetown - -  
    2 Santa Lucia - -  
    3 Roseau - -  
    4 Falmouth Harbour - -  
    5 Basseterre - -  
    6 Iles des Saintes - -  
    7 Fort-de-France - -  
    8 Bridgetown - -  
    Vedere gli scali
    Mappa
    Vedere la mappa
    1 Bridgetown (Barbados) - Al porto

    Bridgetown è la capitale delle Barbados ed una città di 110.000 abitanti. Fu fondata dagli inglesi nel 1628. Si tratta di un centro portuale, che si è sviluppato già nella prima fase della colonizzazione, quando ancora le navi che trasportavano rhum vi facevano scalo. Passeggiando per il porto si possono ammirare le navi da pesca dipinte in colori vivi, cullate dal vento e affiancate, come tante miniature, ai grandi transatlantici. Da visitare: Trafalgar Square, dove è possibile ammirare la maestosa statua dell'ammiraglio Nelson, il museo delle Barbados ed il più antico parlamento del Commonweath.

    Scalo Bridgetown (Barbados)

    2 Santa Lucia - Al porto

    Santa Lucia è uno stato situato nel mar dei Caraibi e facente parte delle Piccole Antille. Grazie alle spiaggie di sabbia finissima bagnate da acque azzurre è una vera e propria isola di pace!
    Scoprite la natura verdeggiante di questi posti in bicicletta, tuffatevi nelle acque chiare per vedere la meravigliosa fauna sottomarina, praticate una delle tantissime attività interessanti proposte sull'isola e assaggiate le specialità caraibiche a base di pesce, carne di pollo e frutta tropicale.
    Appartenente al Commonwealth, sull'isola di Santa Lucia, la popolazione, per la maggior parte di orginie africana, parla inglese .

    Scalo Santa Lucia

    3 Roseau - Al porto

    Roseau é la capitale della Dominica e il centro turistico più importante dell'isola. La città offre bellissime spiagge di sabbia nera di origine vulcanica. Nelle vicinanze si trovano sorgenti termali ed incredibili cascate nella valle del fiume Roseau, conosciute come le Trafalgar Falls, l'attrazione principale dell'isola. Tra le altre attrazioni naturali il Titou Gorge, una piscina naturale situata sotto alcune cascate e ricoperta da una folta vegetazione.
    L'edificio religioso più rappresentativo é il tempio della chiesa anglicana di St. George's, e per quanto riguarda le aree verdi spiccano i giardini botanici e quelli della State House. Ti consigliamo anche di visitare l'antico mercato degli schiavi.

    Scalo Roseau

    4 Falmouth Harbour - Al porto

    Falmouth, città portuale del nord della Giamaica, é uno degli ultimi luoghi del paese dove si possono ammirare monumenti ed edifici di stile architettonico georgiano, ereditati dal fastoso passato della città. In effetti, a fine secolo XVIII, cuando la Giamaica era ancora il maggior produttore di zucchero del mondo, il porto di Falmouth era il più attivo della zona. Non si puo perdere la visita alla chiesa anglicana di San Pietro, alla Tharp House, alla Water Square o al Moulton Barrett Townhouse. Visitando la Greenwood Great House si puo ammirare una collezione inestimabile di strumenti musicali, cosi come oggetti antichi dei Caraibi.

    Scalo Falmouth Harbour

    5 Basseterre (Saint Kitts & Nevis) - Al porto

    La Federazione di Saint Christophe et Niévès o Saint Kitts et Nevis è uno Stato situato nelle Antille, composto dalle isole di Saint Christophe (Saint-Kitts) e Niévès (Nevis). Queste due isole gemelle sono separate soltanto da un passaggio: i narrows.
    Vulcaniche, coperte da canna da zucchero, offrono alcune particolarità: le scimmie "green monkeys" e la fortezza di "Brimstone Hill", iscritta al Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. La raffinazione dello zucchero, attività industriale principale, venne interrotta nel 2005.
    Basseterre venne fondata nel 1627 dai Francesi e successivamente l'operato del governatore francese De Poincy (1639 – 1660) permise lo sviluppo della attività commerciale di Saint Christophe.
    L'isola di Saint Christophe, e conseguentemente la città di Basseterre, ha subito numerose volte le furie della natura a causa della sua posizione ed è spesso vittima di uragani e terremoti.

    Scalo Basseterre (Saint Kitts & Nevis)

    6 Iles des Saintes - Al porto



    Scalo Iles des Saintes

    7 Fort-de-France - Al porto

    Fort-de-France è una città dell'isola Martinica, dipartimento francese di oltremare situato nel Mar dei Caraibi che fa parte dell'arcipelago delle Antille.

    Si tratta di una città della costa caraibica contemporaneamente creola e francese, che si affaccia su una barriera corallina praticamente ininterrotta.

    Scalo Fort-de-France

    8 Bridgetown (Barbados) - Al porto

    Bridgetown è la capitale delle Barbados ed una città di 110.000 abitanti. Fu fondata dagli inglesi nel 1628. Si tratta di un centro portuale, che si è sviluppato già nella prima fase della colonizzazione, quando ancora le navi che trasportavano rhum vi facevano scalo. Passeggiando per il porto si possono ammirare le navi da pesca dipinte in colori vivi, cullate dal vento e affiancate, come tante miniature, ai grandi transatlantici. Da visitare: Trafalgar Square, dove è possibile ammirare la maestosa statua dell'ammiraglio Nelson, il museo delle Barbados ed il più antico parlamento del Commonweath.

    Scalo Bridgetown (Barbados)

    Cabina Interna Foto cabina Royal Clipper

    Cabina doppia interna

    Foto cabina Royal Clipper
    Cabina Esterna Foto cabina Royal Clipper

    Cabina doppia esterna

    Foto cabina Royal Clipper
    Cabina Suite Foto cabina Royal Clipper

    Cabina doppia suite

    Stazza lorda 5000
    Lunghezza 134 metri
    Larghezza 16 metri
    Velocità N/C
    Numero di ascensori N/C
    Anno di costruzione 2000
    Numero di passeggeri 227
    N° membri dell'equipaggio 106
    Numero di ponti 4
    Numero di piscine 3
    Voltaggio 220
    Numero di cabine N/C
    Servizi a bordo
    • Bar
    • Biblioteca
    • Cinema
    • Mini Club
    • Golf
    • Cyber Caffè
    • Hammam
    • Massaggi
    • Sauna
    • Basket
    • Casinò
    • Club adolescenti
    • Parrucchiere
    • Discoteca
    • Palestra
    • Manicure
    • Ristorante
    • Cure mediche
    • Piscina
    • Pedicure
    • Baby-sitting
    • Muro di scalata
    • Pattinaggio
    • Pubblicità
    • Solarium
    • Tennis
    • Volley
    • Teatro
    • Talassoterapia

    Crociera Royal Clipper

    Seleziona un ponte
    + Zoom -
    Vantaggi crociera
    Informazioni sui prezzi
    Il prezzo comprende
    Il prezzo non comprende
    Informazioni aggiuntive Il loro soggiorno è organizzato da :
    COGONOME : Star Clippers
    EMAIL : info.monaco@starclippers.com
    TEL : (377) 97-97-84-00
    Formalità
    Scopri gli ultimi pareri e commenti dei nostri clienti

    Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti

    Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.

    Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Oasis of the Seas, la MSC Poesia, la MSC Orchestra, la Costa Fortuna o ancora la MSC Fantasia. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Celebrity Reflection , della MS Zuiderdam , della MSC Sinfonia e della Costa Deliziosa.

    Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Italia, Francia, Spagna, Crociera Le Perle del Caribe, Crociera I profumi del Caribe, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Italia, Francia, Spagna, Isole Canarie, Antille, Crociera Civitavecchia, Atene, Santorini, Mikonos.
    I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Francia e Spagna, Crociera Francia, Spagna e Maiorca, Crociera Spagna e Isole Baleari.
    Sei pronto a salpare l’ancora?

    Perché scegliere Crocierepromo?

    x
    02 00620222**
     Hai bisogno di assistenza?
     Lun-Ven 9:00-20:00 Sab 10:00-18:00
    costo di una chiamata urbana