a partire da 349€
Crociere Agosto 2025
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 323
Perché fare una crociera nel mese di agosto?
Agosto è l’estate, la possibilità di andare a rilassarsi e scoprire paesaggi diversi a bordo di navi di lusso con vista sul mare. Andare in crociera nel mese di agosto significa godere del bel tempo. Questo è il momento giusto di partecipare a festival e concerti estivi offerti dalle numerosi tappe e scoprire le loro caratteristiche geografiche.
Quale destinazione scegliere per il mese di agosto?
Medio OrienteLe Crociere in Medio Oriente, vi portano fino a Dubai, una città degli Emirati Arabi Uniti. Il territorio occupato dal deserto e dalle montagne, sono l’ideale per usufruire delle escursioni. La costa punteggiata di spiagge e di sabbia fine è l'ideale per rilassarsi e prendere il sole. Al Fahidi Fort, Burj al-Arab e Heritage House sono siti di interesse da visitare in transito a Dubai. Le Crociere nel mese di agosto in Medio Oriente effettuano una sosta a Muscat (Oman), un oasi nel deserto caratterizzato da piccoli villaggi di pescatori da scoprire nel corso di visite guidate. Ha un clima desertico e vanta monumenti famosi nel Vecchio Muscat. Abu Dhabi è una sosta, che gode di un clima subtropicale arido, con sole splendente tutto l'anno. Un viaggio in città è di obbligo per visitare il Louvre Abu Dhabi, le alte dune, le cime del Jebel Hafeet e le spiagge di sabbia bianca.
il Mediterraneo
Un'altra destinazione top per le crociere nel mese di agosto, è rappresentata dal Mediterraneo, che offre le partenze da Genova o Civitavecchia. Le Crociere nel mese di agosto sul Mediterraneo, offrono un escursione a Roma, capitale italiana. Il paesaggio urbano è influenzato dagli stili architettonici romani, barocchi, rinascimentali e del XX secolo. Il Vaticano, il Pantheon, la famosa Fontana di Trevi e la spiaggia di Ostia Lido, meritano sicuramente una visita. Creta e le isole greche, altre tappe stupende che offrono le crociere sul Mediterraneo, sono ricche di scoperte. Le enormi spiagge di sabbia sono circondate da montagne verdi. Le vie in stile veneziano conducono alle spiagge di Palekastro, sito Knoss, il palazzo minoico e musei archeologici.
Quali compagnie di crociere Scegliere nel mese di agosto?
Le Crociere Royal Caribbean in Medio Oriente hanno una durata di più di 8 giorni e si svolgono a bordo di navi stellate. Si tratta di una compagnia di navigazione americana-norvegese, che offre la pensione completa, comprese le priorità d'imbarco. Le crociere ad agosto lungo il Mediterraneo si svolgono a bordo di Splendour of the Seas, una nave moderna che permette di passare notti in suite di lusso. Le spaziose cabine, di cui la maggioranza costituita da balconi, soddisfano le esigenze dei passeggeri Royal Caribbean.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Capitali Europee, cosi come la Crociera Grecia e Turchia, Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Israele e Grecia. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Arte e sole, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla MSC Lirica, sulla Rhapsody of the Seas, sulla MSC Sinfonia, o ancora a bordo della Norwegian Jade o della MSC Poesia. Conosci la Oasis of the Seas, la Costa Fascinosa, la Costa Luminosa e la MSC Magnifica? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.