Crociere Alaska 2025 : prezzi, offerte e sconti | CrocierePromo
Support Téléphonique

Informazioni e Prenotazioni

Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio

Chiama

Lun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00

Costo di una chiamata urbana.
Support Téléphonique

Promozioni !

Tutte le promozioni di crociera
in anteprima

Icon Felicitation

Congratulazioni !

Sei iscritto alla nostra newsletter

Parti per una crociera Alaska: un viaggio alla scoperta di paesaggi sorprendenti, città ricche di storia e meravigliose spiagge, da scoprire ad ogni scalo della tua crociera Alaska. Utilizza il motore di ricerca alla tua sinistra per affinare la ricerca e trovare subito la crociera che più corrisponde ai tuoi desideri. E non dimenticare: per maggiori dettagli sulla tua crociera Alaska, contatta i nostri consulenti.
Vol Inclus
Durée
Budget par personne
Mois de départ
luglio 2025
Lu
Ma
Me
Je
Ve
Sa
Di
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Activité
Navire

0 crociere

Filtrer
Trier
TOP AFFAIRES
PRIX
RAPPORT QUALITÉ PRIX

Quando partire in crociera?

Crociere nel Mediterraneo Gennaio Crociere nel Mediterraneo Febbraio Crociere nel Mediterraneo Marzo Crociere nel Mediterraneo Aprile Crociere nel Mediterraneo Maggio Crociere nel Mediterraneo Giugno Crociere nel Mediterraneo Luglio Crociere nel Mediterraneo Agosto Crociere nel Mediterraneo Settembre Crociere nel Mediterraneo Ottobre Crociere nel Mediterraneo Novembre Crociere nel Mediterraneo Dicembre

Crociera in Alaska, un viaggio verso la fine dell’America

Vera e propria avventura all’altro capo del mondo, le crociere Alaska sono un invito a scoprire paesaggi spettacolari. Per la crociera Alaska alcune navi, tra cui la Norwegian Sun, partono da Seattle per raggiungere lo stato dell’Alaska. L'itinerario di questa crociera low cost Alaska prevede uno scalo al fiordo di Tracy Arm, a Juneau, a Skagway e poi a Vancouver in Canada prima di ritornare a Seattle. Questa tappa offre tutta una serie di attività che permettono di cominciare al meglio la crociera negli Stati Uniti: passeggiate lungo Pioneer Square o sul lungomare, visitare l’Acquario e fare una sosta gastronomica nel quartiere di Capitol Hill.
Ketchikan, abitata dagli Amerindi, é un’altra fra le tappe da non perdere durante il viaggio in Alaska. La città é famosa soprattutto per la sua importante collezione di totem. A Tracy Arm Fjord si possono ammirare i fiordi più spettacolari di tutta l’Alaska, inframmezzati da magnifiche cascate. Una volta giunti a Victoria, si puo’ concludere degnamente il viaggio con una passeggiata lungo la baia James.
Perché scegliere crocierepromo ?
I meno cari del web
I meno cari del web
Consulenti 7G/7
Consulenti 7G/7
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Spese di apertura pratica offerte
Spese di apertura pratica offerte