a partire da 965€
Altre destinazioni
Più Crociere:
Crociere Oceano Indiano
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 7 crociere su 7
Quale crociera scegliere nell'Oceano Indiano?
Un tempo chiamato il mare delle Indie, l'Oceano Indiano comprende alcune delle destinazioni più autentiche al mondo. Le Maldive, le Seychelles, la Riunione, Madagascar e l'isola Mauritius sono tra le destinazioni imperdibili di una crociera nell'Oceano Indiano. Una natura lussureggiante, paesaggi spettacolari, spiagge da sogno, fondali marini ricchi... Gli itinerari delle crociere nell'Oceano Indiano possono essere declinati in mille modi diversi: scoperta delle Seychelles con una sosta in ciascuna delle più belle isole dell'arcipelago, le principali isole dell'Oceano Indiano dall'Oceano Indiano al Mediterraneo...
Quando partire per una crociera nell'Oceano Indiano?
In estate come in inverno, la regione è caratterizzata da un clima tropicale. Le opportunità per le crociere in ottobre e novembre nell'Oceano Indiano non mancano. Anche in inverno, le temperature sono sempre piacevoli. Se le crociere in dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile nell'Oceano Indiano sono le più consigliate per visitare l'arcipelago delle Maldive, l'isola Mauritius e le Seychelles possono essere visitate in tutte le stagioni. La Réunion e Madagascar, invece, rivelano meglio i loro punti di forza durante la stagione secca, e le crociere in aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre nell'Oceano Indiano ti consentiranno di goderti queste tappe.
Cosa visitare durante una crociera nell'Oceano Indiano?
Ospitando un numero incalcolabile di siti naturali unici al mondo, Madagascar è la destinazione ideale per gli amanti dell'avventura in crociera nell'Oceano Indiano. Le isole di Nosy Be con i suoi meravigliosi laghi, lo spettacolo mozzafiato dei Tsingy di Bemaraha, Sainte-Marie e le sue leggende di pirati sono solo alcune delle esperienze da non perdere nell'isola Rossa. Con i suoi paesaggi montuosi, i suoi sentieri escursionistici, le sue città dal fascino coloniale e la sua vivacità, la Riunione ha tutto per affascinare i visitatori in cerca di momenti indimenticabili durante un'escursione a Cilaos o Salazie. Se c'è un posto al mondo che fa sognare tutti i viaggiatori, sono proprio le Maldive. Le isole albergo, le spiagge immacolate, i siti di immersione in abbondanza e i siti culturali straordinari attirano qui i viaggiatori in cerca di evasione e tranquillità. Alcune crociere in gennaio nell'Oceano Indiano offrono persino la possibilità di prolungare il piacere con un'estensione in destinazioni come lo Sri Lanka, l'India, il Sultanato dell'Oman e la Giordania.
Quali compagnie per una crociera nell'Oceano Indiano?
La compagnia Variety Cruises invita gli amanti dei paradisi tropicali a un'avventura nell'arcipelago delle Seychelles a bordo della sua nave Pegasus per un'avventura di 8 giorni. Questo percorso include tappe come l'isola di Sainte-Anne, Curieuse, Anse Lazio, Saint-Pierre, Baie Sainte-Anne e Praslin. Con Costa Crociere, le crociere nell'Oceano Indiano convenienti danno agli amanti delle fughe improvvisate l'opportunità di scoprire in un'unica traversata di 17 giorni La Riunione, l'isola Mauritius, le Seychelles e Madagascar. Moderni ed eleganti come il Costa Venezia e il Costa neoClassica, questi battelli servono la regione. Quest'ultimo offre anche un altro itinerario di 33 giorni che collega l'isola di La Réunion a Venezia con tappe in queste destinazioni.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Costa Favolosa, la Costa Luminosa, la Allure of the Seas, la MSC Sinfonia o ancora la Costa Fascinosa. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Rhapsody of the Seas, della MSC Armonia, della MSC Lirica e della MSC Musica.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Capitali Europee, Crociera Capitali Europee, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Provenza, Spagna, Italia, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Marocco e Spagna. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Israele e Grecia, Crociera Arte e sole.
Sei pronto a salpare l’ancora?