Paul Gauguin Cruises 2023 : tutte le offerte Crociere
Support Téléphonique

Informazioni e Prenotazioni

Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio

Chiama

Lun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00

Costo di una chiamata urbana.
Support Téléphonique

Promozioni !

Tutte le promozioni di crociera
in anteprima

Icon Felicitation

Congratulazioni !

Sei iscritto alla nostra newsletter

Crocierepromo > Crociere Paul Gauguin Cruises

Vol Inclus
Durée
Budget par personne
Mois de départ
luglio 2025
Lu
Ma
Me
Je
Ve
Sa
Di
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Activité
Navire

Quando partire in crociera?

Crociere nel Mediterraneo Gennaio Crociere nel Mediterraneo Febbraio Crociere nel Mediterraneo Marzo Crociere nel Mediterraneo Aprile Crociere nel Mediterraneo Maggio Crociere nel Mediterraneo Giugno Crociere nel Mediterraneo Luglio Crociere nel Mediterraneo Agosto Crociere nel Mediterraneo Settembre Crociere nel Mediterraneo Ottobre Crociere nel Mediterraneo Novembre Crociere nel Mediterraneo Dicembre

Perché scegliere una crociera con Paul Gauguin Cruises?

Paul Gauguin Cruises è una compagnia di crociere di proprietà di Beachcomber Croisieres Limited. Fondata nel 1998, l'azienda ha il suo quartier generale a Bellevue, Washington. Inizialmente, la compagnia e la sua nave navigavano con il nome di Regent Seven Seas Cruises fino al 2010, anno in cui le operazioni e la nave sono state acquisite dalla compagnia Paul Gauguin Cruises. Nel settembre 2011, la società madre annuncia l'acquisto di una seconda nave chiamata Tere Moana. Questa nave sarà tuttavia rivenduta nel giugno 2015, rendendo il Paul Gauguin l'unico nave ad assicurare le crociere Paul Gauguin. Costruito nel 1996 e messo in servizio nel dicembre 1997, il Paul Gauguin è una nave da crociera costruita presso i cantieri navali dell'Atlantique di Saint-Nazaire. Con una capacità di circa 332 passeggeri a bordo, questa nave da crociera ha ricevuto il premio come migliore nella categoria viaggi e tempo libero dai "Worl's Best Awards Travel + Leisure". È anche inserito nella lista d'oro del Condé Nast Traveler, a dimostrazione della sua continua ricerca di qualità e lusso.

Quali offerte e servizi sono disponibili in crociera con Paul Gauguin Cruises?

Il Paul Gauguin è una nave di lusso che offre servizi di alta qualità a una clientela privilegiata. Dall'imbarco, i passeggeri vengono accolti da un personale dedicato, discreto ed efficiente. Un membro dell'equipaggio assegnato per 1,5 passeggeri garantisce un servizio personalizzato. Dai camerieri agli animatori di attività ricreative e sportive, dai camerieri ai maîtres d'hôtel, i passeggeri godono di tutta l'attenzione necessaria. Durante una crociera Paul Gauguin di lusso, le lussuose suite e le cabine spaziose, che vanno dai 19 ai 50 m², consentono ai passeggeri di godere di un ambiente tranquillo e intimo. Con grande attenzione ai dettagli, le cabine sono dotate nel 70% dei casi di un balcone privato, e tutte godono di una vista ampia sul mare. Lungo tutto il viaggio, tre ristoranti sono a disposizione della clientela. Come le altre prestazioni, il cibo a bordo del Paul Gauguin è un sapiente mix tra relax e lusso. La scelta si estende tra i pasti all'aperto al Grill, il menu firmato dallo chef stellato Jean-Pierre Vigato alla Véranda e i gusti squisiti del mondo all'Étoile. Durante una crociera Paul Gauguin, è disponibile una vasta gamma di trattamenti, massaggi e cure terapeutiche presso la spa.

Quali tappe di crociera sono proposte dalla compagnia di lusso Paul Gauguin?

Con le sue dimensioni di 22 metri di larghezza e 156 metri di lunghezza, il Paul Gauguin è stato progettato appositamente per navigare nelle acque del Pacifico del Sud, della Polinesia francese e di Tahiti. Ideale per attraccare nei piccoli porti, la nave esplora durante le crociere Paul Gauguin le 7 isole più belle di Tahiti: Tahiti, Moorea, Taha'a, Bora Bora, Huahine, Rangiroa e Fakarava. Gli amanti dell'arte e della storia possono seguire le orme del pittore omonimo e scoprire l'isola che gli ha ispirato il famoso ritratto di Suzanne Bambridge. Oltre a queste isole mitiche, le isole Salomone e le Figi, passando per l'Indonesia e la Papua Nuova Guinea, fanno parte delle destinazioni del Paul Gauguin. Le tappe includono la città portuale di Benoa a Bali, l'isola di Komodo in Indonesia, il porto storico di Moresby in Papua Nuova Guinea, Guadalcanal nelle isole Salomone e l'incantevole isola verde di Lautoka alle Figi.

Perché scegliere crocierepromo ?
I meno cari del web
I meno cari del web
Consulenti 7G/7
Consulenti 7G/7
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Spese di apertura pratica offerte
Spese di apertura pratica offerte