a partire da 569€
Altri porti di partenza
Partenze alle Isole Greche :
- Crociere alle Isole Greche a Gennaio
- Crociere alle Isole Greche a Febbraio
- Crociere alle Isole Greche a Marzo
- Crociere alle Isole Greche a Maggio
- Crociere alle Isole Greche a Giugno
- Crociere alle Isole Greche a Luglio
- Crociere alle Isole Greche a Agosto
- Crociere alle Isole Greche a Settembre
- Crociere alle Isole Greche a Ottobre
- Crociere alle Isole Greche a Novembre
- Crociere alle Isole Greche a Dicembre
Crociere Isole Greche a Aprile
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 13 crociere su 13
Perché partire in crociera alle Isole Greche in aprile?
Nella maggior parte degli arcipelaghi che compongono le Isole Greche, il mese di aprile corrisponde a una stagione caratterizzata da temperature intorno ai 19°C e dalla quasi assenza di pioggia. In aprile, un'atmosfera particolarmente mite, illuminata da un bel sole, regna in queste regioni del mondo. È per questo che molti viaggiatori scelgono di fare la loro crociera alle Isole Greche nel mese di aprile. È piacevole visitare le diverse città di queste regioni e fare escursioni nella natura in questo mese primaverile. Inoltre, alcune compagnie offrono promozioni speciali in aprile.
Quali tappe visitare durante una crociera alle Isole Greche in aprile?
Inclusa in alcuni itinerari con partenza dal Pireo, il porto di Atene, Mykonos è una tappa da non perdere se si decide di fare una crociera alle Isole Greche in aprile. Quest'isola offre una vasta scelta di spiagge. Se sei un amante della tranquillità, dirigiti verso la spiaggia di Agios Stefanos a nord dell'isola. Se desideri praticare windsurf, la spiaggia di Kalafatis offre le migliori condizioni. Per le famiglie, la spiaggia di Elia è l'ideale. Per arricchire la tua crociera con un intermezzo culturale, scegli un itinerario che includa una tappa a Corfù, una delle isole più visitate della Grecia. Con vicoli risalenti al periodo medievale, la città principale di quest'isola conserva molte tracce dei Veneziani. Nel quartiere dell'Esplanade si erge ad esempio una fortezza costruita nel 13° secolo.
Quale compagnia scegliere per una crociera alle Isole Greche in aprile?
Celestyal Cruises offre grandi offerte per crociere alle Isole Greche. Fondata da Louis Loizou, questa compagnia è una delle poche che organizza crociere alle Isole Greche in aprile. Dispone di una flotta di tre navi da crociera dal design contemporaneo e dall'arredamento raffinato, dove vivrai un'esperienza completamente greca. Gli spazi vitali a bordo di queste tre navi sono confortevoli e spaziosi. Anche la compagnia italiana MSC Crociere ha alcune navi che servono le Isole Greche in inverno. Tra queste, il MSC Orchestra e il MSC Musica.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Opera, la Costa Fortuna, la MSC Sinfonia, la Oasis of the Seas o ancora la MSC Divina. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Deliziosa, della MSC Armonia, della MSC Orchestra e della MSC Lirica.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Israele e Grecia, Crociera Malta, Spagna, Francia. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Provenza, Spagna, Italia, Crociera Capitali Europee, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia.
Sei pronto a salpare l’ancora?