a partire da 236€
Crociere Dicembre 2024
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 309
Perché partire in crociera ai Caraibi e nelle Antille a dicembre?
Dicembre segna l'inizio della stagione secca nelle Antille. Questo periodo rappresenta l'inizio dell'alta stagione e l'accesso a quasi tutti i siti e luoghi notevoli della regione caraibica. A dicembre, goditi un clima mite con una bassa precipitazione e temperature calde ammorbidite regolarmente dagli alisei. Il piacere delle spiagge è garantito in questa stagione dell'anno. Dicembre è anche il periodo delle festività natalizie e di San Silvestro che puoi vivere in modo diverso durante una crociera verso i Caraibi. Offerte speciali per crociere ai Caraibi e alle Antille a dicembre ti permettono di realizzare il viaggio a un costo ridotto.
Quali sono le tappe principali di una crociera ai Caraibi e alle Antille a dicembre?
Pointe-à-Pitre è una delle tappe più belle di una crociera ai Caraibi e alle Antille nel mese di dicembre. È una città guadalupense che ospita numerosi musei interessanti, come il Museo Schoelcher che narra la lotta per l'abolizione della schiavitù. Pointe-à-Pitre è anche il punto di partenza per una breve escursione attraverso la Soufrière. La città di La Romana nella Repubblica Dominicana è un'altra tappa affascinante nei Caraibi. Scoprite qui il villaggio di Altos de Chavón creato sul modello dei villaggi tradizionali del XVI secolo. Vicino a questo luogo, troverete la località balneare di Bayahibe con le sue magnifiche spiagge. Fort-de-France in Martinica è anch'essa una tappa affascinante durante le crociere ai Caraibi e alle Antille. La capitale martinicana rivela luoghi notevoli come il Giardino di Balata, il Parco La Savane e la Cattedrale di Saint-Louis con l'architettura romanica e bizantina. Numerose altre isole e città affascinanti si svelano durante le crociere ai Caraibi, tra cui Kingstown, la capitale di Saint Vincent e Grenadine, e Philipsburg, la capitale di Sint-Marteen.
Con quale armatore realizzare la tua crociera ai Caraibi e alle Antille a dicembre?
La compagnia Costa Crociere offre una varietà di crociere ai Caraibi e alle Antille a dicembre. La maggior parte dei suoi itinerari ha inizio a Fort-de-France, consentendo un'immersione completa nella cultura caraibica. Le crociere con Costa Crociere si svolgono a bordo di prestigiose navi, tra cui il Costa Pacifica dedicato alla musica e il Costa Magica decorato con opere d'arte dell'Accademia di Brera. Royal Caribbean International e MSC Crociere sono anch'essi tra le grandi compagnie che operano nei Caraibi e nelle Antille a dicembre.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Israele e Grecia, Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso, cosi come la Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Arte e sole. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Grecia e Turchia, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica, Crociera Malta, Spagna, Francia.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla Costa Favolosa, sulla Costa Deliziosa, sulla MSC Preziosa, o ancora a bordo della MSC Divina o della Costa Fascinosa. Conosci la Norwegian Jade, la Norwegian Epic, la Costa Fortuna e la MSC Magnifica? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.