a partire da 259€
Crociere Febbraio 2026




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi














Vantaggi









Vantaggi




Vantaggi













Hai visto 20 crociere su 191
Perché partire in crociera a Febbraio?
Per sfuggire al freddo invernale, partire in crociera nel mese di febbraio ci permette di approfittare del caldo degli altri paesi all’orizzonte, di viaggiare senza rinunciare al comfort e di rilassarsi a bordo di navi lussuose, in compagnia di centinaia di viaggiatori. Partire in crociera in Asia è l’occasione per scoprire le meraviglie di questo continente e di regalarsi un sogno. Bangkok, Sihanoukville, Phuket et Bali sono delle tappe che offrono dei magnifici siti turistici da visitare durante la traversata dell’oceano Paicifico.
Quale destinazione scegliere per una crociera a febbraio?
Le crociere di febbraio a buon mercato sono costellate di destinazioni importanti durante la traversata del Pacifico. Questa odissea navale comporta differenti soste, come Nha Trang, una città situata sul litorale del mar di Cina, circondata da spiagge di sabbia bianca e da una foresta lussureggiante. Una tappa che permette di scoprire la pagoda di Long Son dotata di uno splendido Buddha di nove metri. Brunei è uno scalo che rinchiude dei tesori naturali imprescindibili, come il parco Jerudong, il principale museo della capitale e la moschea Oumar Ali Saiffudin. La città è coperta da una foresta tropicale e comprende un buon numero delle spiagge di sabbia bianca che costeggiano le acque cristalline. Koh Samui è una tappa in Tailandia situata a sud dell’istmo di Kra. Le crociere di febbraio permettono di godere di un clima clemente, di scoprire dei siti pittoreschi come un bhudda seduto di dodici metri interamente in oro. Port Kelang o Port Klang è il principale porto della Malesia ed è anche una tappa imprescindibile delle crociere di febbraio, che collegano l’Europa all’ Asia. Partire in crociera a febbraio permette di visitare Chinatown, un quartiere di architettura cinese. Le escursioni, portano alla visita del mercato centrale e alla scoperta dell’artigianato locale. Phuket è una stazione balneare situata sulla costa est dell’isola, in Tilandia. Una deviazione verso le splendide spiagge di sabbia fine di Nai Harn e di Phi Phi permette di andare all’incontro della popolazione calorosa. Il giardino delle farfalle, uno spazio di vegetazione all’aperto arricchito di cascate, merita la deviazione. Il centro storico comprende degli edifici secolari di stile barocco e gotico. Le crociere nel mese di febbraio permettono di fare uno sosta a Kagoshima, un’isola giapponese. Il castello mitico e l’acquario sono dei siti che vale la pena di visitare. La foresta tropicale, i musei, il vulcano Sakurajima e Iso-teien Gardens si visitano durante le escursioni. La stazione balneare di Ibusuki comprende delle spiagge di sabbia calda proprie del far niente e della tintarella. Le crociere in Corea, nell’Oceano Pacifico, sono marcate da uno scalo a Busan, una importante città portuaria della Corea del Sud. È l’occasione per fare un giro nei quartieri dalle strade piccole e dai numerosi chioschi. Voglia di immersione? La spiaggia Songjeong dispone di sabbia fine, acque poco profonde e calme. Il tempio Beomosa e il mercato dei pesci sono di grande interesse.
Quale compagnia scegliere per una crociera nel mese di febbraio?
Princess cruises è una compagnie americana leader nel settore crocieristico e la cui sede è a Los Angeles. La compagnia organizza crociere ai 4 angoli del globo e permette ai nuovi di entrar a far parte dei membri del club Captai’s Circle. Le crociere con Princess si effettuano a bordo di navi lussuose come la Sapphire Princess; nave che ospita 700 cabine e dotata di logge di prima classe, do ponti spaziosi e di spazi per il divertimento.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Italia, Isole Baleari, Francia, cosi come la Crociera Grecia e Turchia, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Fiordi Norvegesi. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Capitali Europee, Crociera Grecia, Malta, Italia.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla MSC Armonia, sulla Oasis of the Seas, sulla MSC Lirica, o ancora a bordo della MSC Preziosa o della Costa Fascinosa. Conosci la Costa Luminosa, la Costa Favolosa, la Norwegian Jade e la MSC Divina? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.