a partire da 199€
Crociere Gennaio 2025
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 253
Perché partire in crociera nel mese di gennaio?
Il freddo invernale amplifica senza dubbio il desiderio di partire al caldo, di visitare regioni dove si puo' godere di un clima soleggiato. Partire in crociera a gennaio nel Mediterraneo, ai Caraibi o nelle Antille è la possibilità di trascorrere una vacanza lontano dai cappotti e scoprire le meraviglie del mondo tropicale. La traversata del Mediterraneo o delle chiare acque dell'Atlantico, viene effettuata a bordo di imbarcazioni di lusso perfettamente attrezzate per un viaggio scandito da scali da sogno: Saint Martin, Palma de Mallorca, Tangeri, le isole Canarie, etc.
Quale destinazione scegliere per una crociera a gennaio?
Diverse destinazioni sono proposte a tutti i turisti che desiderano partire a gennaio senza spendere tantissimo. Concedetevi un paio di giorni o anche una settimana per una crociera nel Mar Mediterraneo a Gennaio. Questo viaggio in nave comporta scali importanti, a cominciare da Barcellona, una città spagnola il cui porto si trova vicino a molte attrazioni turistiche come la Rambla (il celebre viale della città), il mercato della Boqueria, il quartiere gotico (centro storico), etc. Uno scalo alle Baleari è caratterizzato dalla visita di Palma de Mallorca: la capitale dell'isola spagnola è famosa per i suoi edifici storici. Castelli, musei e luoghi di ispirazione di stile gotico sono sparsi sul romantico litorale. Le giornate sono piene di sole durante l'inverno a Savona, città italiana con un ricco patrimonio culturale, le cui spiagge sono state insignite della bandiera blu, per certificare la qualità dell'acqua. Lo scalo effettuato in Marocco è l'occasione per godersi un sole splendente e scoprire le più belle e antiche città del Nord Africa. La città marocchina di 2500 anni, ha vissuto molti dominazioni che hanno arricchito il suo patrimonio culturale. E 'una delle mete preferite per il jet set internazionale. Una partenza in crociera nel mese di gennaio nelle acque del Mediterraneo necessariamente prevede una sosta a Las Palmas, città fondata nel 1478. La capitale delle Isole Canarie si trova in una splendida cornice naturale, con due baie costeggiate da spiagge dalle acque turchesi. Uno scalo a Santa Cruz de Tenerife vi farà scoprire una delle porte più antiche sull'Oceano Atlantico. L'isola ha molte attrazioni turistiche, negozi dagli oggetti originali e ottimi ristoranti. Una crociera nel mese di gennaio, a sua volta puo' prevedere delle soste a Nizza, Genova, Olympia (Katakolon), Atene (Pireo) e Rodi, una ridente cittadina nelle isole greche. Haifa, il terza agglomerato d'Israele, sul bordo del Mediterraneo è l'unica tappa del Medio Oriente.
Sognate piuttosto un caldo ancora più importante? A gennaio partite allora nei Caraibi. Vi aspettano spiagge assolate e vegetazione lussureggiante. Santo Domingo, situata nella Repubblica Dominicana ha un clima tropicale. Le acque chiare e ricche di un sontuoso fondale marino offrono la possibilità di fare immersioni e snorkeling. Le 365 spiagge delle isole Antigua e Barbuda permettono di godere di una spiaggia ogni giorno dell'anno. Le barriere coralline abbondano tutt'intorno all'arcipelago, una delle mete preferite per i sub. Il santuario degli uccelli Frigate Bird, a nord dell'isola, é aperto per gli amanti della natura durante la crociera nel mese di gennaio.
Quale compagnia offre crociere nel mese di gennaio?
Moderne e ben attrezzate, le navi di Costa Crociere imbarcano passeggeri in tutta sicurezza e comfort per delle crociere nel mese di gennaio. La Costa Magica garantisce un viaggio davvero magico con il suo magnifico decoro, cabine eleganti e raffinati ristoranti. Una crociera con MSC Crociere permette di trascorrere una vacanza indimenticabile in un ambiente idilliaco. La compagnia offre viaggi e scoperte singolari a bordo delle sue barche di lusso in un'atmosfera rilassante e festosa. Le cabine sono dotate di balcone e prevedono vari optional, prova di una tradizione marinara familiare vecchia di 300 anni.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Magnifica, la MSC Preziosa, la Costa Luminosa, la Costa Fascinosa o ancora la MSC Divina. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Costa Deliziosa, della Rhapsody of the Seas, della MSC Orchestra e della MSC Splendida.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Capitali Europee, Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Provenza, Spagna, Italia, Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Israele e Grecia. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Grecia e Turchia.
Sei pronto a salpare l’ancora?