a partire da 179€




















Perché fare una crociera nel mese di luglio?
Le crociere non care, nel mese di luglio sono un ottima soluzione per sfuggire dalla folla dell’estate e godersi la pace e la tranquillità offerta da queste enormi navi. In estate è possibile visitare diverse destinazioni. Se si preferisce evitare le grandi ondate di calore si può optare per una crociera nel Nord Europa. Questo viaggio comprende diverse tappe piene di fascino: a cominciare dalla Germania, la Danimarca, l'Estonia e la Russia, così come la Norvegia. Il Mediterraneo è anche un'ottima meta per le crociere nel mese di luglio. L'elevata temperatura del mare è particolarmente piacevole e offre l’opportunità di praticare diverse attività acquatiche.
Quale destinazione da scegliere per una crociera nel mese di luglio?
Il Nord Europa
La Crociera nel mese di luglio è ideale per esplorare il bellissimo paesaggio dei fiordi norvegesi. Hellesylt, un piccolo villaggio in Norvegia, comprende fiordi spettacolari, cascate, montagne e vegetazione lussureggiante. Bergen, un'altra destinazione chiave della Norvegia, offrirà in aggiunta ai suoi fiordi, una piacevole passeggiata attraverso il suo quartiere medievale. A Copenaghen l'architettura degli edifici è di tipo contemporaneo. Durante questa tappa, è possibile passeggiare per la città e visitare i castelli, palazzi e musei come il danese Fine Arts. Lo scalo a Kiel, per le crociere a buon mercato, nel mese di luglio permette di passeggiare per la sua vasta città moderna, mentre si puo’godere del fascino della città. Gli edifici in stile ottomano si fondono armoniosamente con quelli di stile stalinista. La sosta a Helsinki offre un arredamento tipico della campagna nordica, le tradizionali case colorate e l’abbondante vegetazione.
Le Canarie e Madera
Le Crociere nel mese di luglio, sono l’ideale anche per visitare le isole soleggiate di Spagna e Portogallo. Scoprire,durante gli scali, la diversità delle isole Canarie. Il sole estivo sulle spiagge di sabbia bianca, sono un incentivo per il relax e per sdraiarsi a prendere il sole in posti come Santa Cruz de Tenerife. Se preferite un paesaggio più vulcanico e montagnoso, approfittate degli scali a Funchal nell'isola di Madeira.
Quale compagnia scegliere nel mese di luglio?
MSC crociere effettua le crociere nel mese di luglio, a bordo di MSC Musica, una nave che offre cabine moderne e spaziose. Si tratta di una azienda leader nelle crociere e soprattutto nel Mediterraneo dove offre tariffe speciali per i giovani sotto i 18 anni e offre agli sposi novelli uno sconto del 10% sul prezzo corrente al momento della prenotazione.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi per Cuba? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.MSC, Costa, Norwegian Cruise Line e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi. In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Italia, Spagna, Francia, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Francia, Spagna e Maiorca, Crociera Le Perle del Caribe, Crociera Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Crociera Italia, Croazia, Grecia. E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Italia, Francia, Spagna, Malta, Grecia, Crociera I profumi del Caribe e Crociera Italia, Francia, Spagna, Gibilterra.
Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: MSC Divina, MS Zuiderdam , Rhapsody of the Seas, Allure of the Seas, Costa Favolosa. Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della MSC Orchestra, della MSC Armonia, della MSC Splendida o della MSC Fantasia.