Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
TTC
Le crociere in Israele promettono un emozionante incontro con la storia. Qualunque sia la stagione, il viaggio in Terra Santa passa per città mitiche come Gerusalemme e Haifa. Le crociere in Israele delle più grandi compagnie come MSC o Costa crociere sono quasi sempre in partenza da Genova. Dopo gli scali a Civitavecchia, Taormina, Limassol (Cipro), il viaggio raggiunge il porto di Haifa, la terza più grande città d'Israele. Il suo centro storico cutodisce luoghi suggestivi, da scoprire durante la giornata di scalo. Tra i numerosi monumenti storici d'Israele, non mancate una visita al mausoleo Bab Ullah, la Moschea Saydna Mahmoud e la tomba di Mike Brant. Prima di rientrare nel porto di Genova, la vostra crociera fa un'ultima tappa sull'isola incantata di Zante, immersa in una natura incontaminata, dove potrete ammirare le meravigliose "grotte blu".
Le crociere in Israele durano in media due settimane in partenza da Civitavecchia, Genova o Savona. Gli itinerari delle crociere in Israele prevedono scali in molti altri paesi come Italia, Turchia, Cipro, Grecia ed Egitto. Smirne, terza città più grande della Turchia, offre ai visitatori diversi monumenti storici e una vista mozzafiato sulla baia omonima. In Grecia, il programma della crociera prevede spesso uno scalo a Il Pireo, l'antico porto di Atene. A Cipro, le spiagge offrono un ambiente idilliaco, e il Festival del Vino nel mese di settembre è un evento da non perdere.
Sulle rotte di crociera verso l'Israele si trova Port Said, in Egitto. Da qui, i turisti potranno partire alla scoperta dei tesori culturali della capitale, Il Cairo. Una volta arrivati in Israele, il primo scalo è spesso al porto di Ashdod, tra i principali centri del traffico marittimo nel Mediterraneo.