a partire da 1199€
Quando partire
Partenze nei Fiordi :
- Crociere nei Fiordi a Gennaio
- Crociere nei Fiordi a Febbraio
- Crociere nei Fiordi a Marzo
- Crociere nei Fiordi a Aprile
- Crociere nei Fiordi a Maggio
- Crociere nei Fiordi a Giugno
- Crociere nei Fiordi a Luglio
- Crociere nei Fiordi a Agosto
- Crociere nei Fiordi a Settembre
- Crociere nei Fiordi a Ottobre
- Crociere nei Fiordi a Novembre
- Crociere nei Fiordi a Dicembre
Crociere nei Fiordi a Aprile
Hai visto 12 crociere su 12
Perché scegliere una crociera nei Fiordi in aprile?
Nei paesi dell'Europa settentrionale, i fiordi sono destinazioni molto amate dagli amanti della natura e da coloro che cercano nuovi paesaggi. Offrono paesaggi incantevoli fatti soprattutto di picchi rocciosi che si tuffano nel mare e talvolta circondano piccole città costellate di case dipinte con colori caldi. Una crociera marittima in aprile è il modo migliore per apprezzare la bellezza dei fiordi. Spesso includendo soste in alcuni paesi della Scandinavia, una crociera nei Fiordi in aprile promette un viaggio senza precedenti da gustare in famiglia o con amici. Nel mese di aprile, le condizioni meteorologiche in diversi paesi dell'Europa settentrionale, tra cui la Norvegia, consentono giornate soleggiate con temperature piacevolmente miti.
Quali itinerari di crociera sono proposti nei Fiordi nel mese di aprile?
La maggior parte dei buoni piani per crociere nei Fiordi in aprile include una tappa a Bergen. Questa città situata a sud-ovest della Norvegia è infatti il punto di partenza di molti circuiti. Approfitta della tua visita a Bergen per fare un'escursione nei dintorni del fiordo di Sognefjord, che è il fiordo più largo e lungo del paese. A nord-est della Norvegia, Båtsfjord è un'altra tappa principale delle crociere nei fiordi in aprile. Questa tappa invita a escursioni ricche di scoperte. Nei dintorni di Båtsfjord si trovano alcuni villaggi dal fascino un po' datato, tra cui Hamningberg, costellato di case in legno risalenti al XIX secolo.
Quale compagnia scegliere per una crociera nei Fiordi in aprile?
La compagnia norvegese Hurtigruten è una delle compagnie che organizzano crociere nei Fiordi nel mese di aprile. Forte della sua esperienza centenaria nel trasporto di merci e passeggeri lungo la costa norvegese, questa azienda offre navi da spedizione dove il comfort è di casa. Ristrutturata nel 2016, la MS Nordkapp offre conferenze che permettono di conoscere meglio le destinazioni e una guida turistica di lingua francese. La compagnia propone numerose attività all'aria aperta durante le soste.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Arte e sole, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, cosi come la Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso, Crociera Grecia e Turchia. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Capitali Europee, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla Rhapsody of the Seas, sulla MSC Divina, sulla Costa Deliziosa, o ancora a bordo della MSC Lirica o della Oasis of the Seas. Conosci la Costa Luminosa, la MSC Orchestra, la Norwegian Jade e la MSC Sinfonia? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.