a partire da 839€
Quando partire
Partenze nei Fiordi :
- Crociere nei Fiordi a Gennaio
- Crociere nei Fiordi a Febbraio
- Crociere nei Fiordi a Marzo
- Crociere nei Fiordi a Aprile
- Crociere nei Fiordi a Maggio
- Crociere nei Fiordi a Giugno
- Crociere nei Fiordi a Luglio
- Crociere nei Fiordi a Agosto
- Crociere nei Fiordi a Settembre
- Crociere nei Fiordi a Ottobre
- Crociere nei Fiordi a Novembre
- Crociere nei Fiordi a Dicembre
Crociere nei Fiordi a Settembre

Vantaggi





Vantaggi

Vantaggi

Vantaggi


Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi





















Hai visto 20 crociere su 25
Perché scegliere una crociera nei Fiordi a settembre?
Nell'Europa del Nord, i fiordi sono le destinazioni più ambite dai viaggiatori in cerca di nuove avventure. Vere meraviglie della natura, le loro imponenti valli modellate dai ghiacciai offrono uno spettacolo mozzafiato. Durante la tua crociera nei Fiordi nel mese di settembre, avrai l'opportunità di ammirarne diversi, soprattutto se l'itinerario della tua crociera passa per la Norvegia. A settembre, le condizioni climatiche in questo paese ti consentono di godere appieno degli straordinari panorami dei fiordi, poiché le piogge sono rare e le temperature sono abbastanza elevate per la regione, variando tra 9°C e 16°C.
Quali scali di crociera nei Fiordi nel mese di settembre?
A settembre, alcune compagnie di crociera offrono grandi offerte per crociere nei Fiordi con partenza da Kiel. Situata nel fondo di un'insenatura, questa città tedesca è immersa in una regione incontaminata. È piacevole passeggiare lungo il lungomare chiamato Kiellinnie. Con i suoi parchi ombreggiati, offre una splendida vista sul fiordo di Kiel, un braccio di mare formato dai movimenti dei ghiacciai. Le crociere nei fiordi partono anche da Kirkenes, una città nel nord della Norvegia. La maggior parte dei crocieristi approfitta della sosta qui per fare un'escursione intorno al Bokfjorden che si affaccia sul Mar di Barents. A circa 90 chilometri a nord-ovest di Kirkenes si trova un'altra destinazione principale di una crociera nei fiordi. Si tratta di Tromsø, il punto di partenza delle spedizioni polari.
Con quale compagnia fare la tua crociera nei Fiordi a settembre?
Fai la tua crociera nei Fiordi a settembre a bordo di una delle navi della flotta di MSC Crociere. Questa compagnia italiana in rapida espansione dispone di una delle flotte più moderne al mondo, tra cui il MSC Preziosa, dotato dello scivolo più lungo in mare. Questo scivolo è stato premiato come "Migliore Innovazione" da Cruise International nel 2013. Celebrity Cruises e Costa Crociere offrono altri itinerari interessanti nei fiordi e sulle tracce dei Vichinghi a settembre, rispettivamente con partenza da Southampton, Trondheim e Copenaghen.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Fantasia, la Costa Favolosa, la MSC Magnifica, la MSC Orchestra o ancora la MSC Lirica. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della MSC Sinfonia, della MSC Poesia, della Rhapsody of the Seas e della MSC Opera.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Arte e sole, Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Malta, Spagna, Francia, Crociera Grecia e Turchia, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Capitali Europee. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia.
Sei pronto a salpare l’ancora?