a partire da 1199€
Quando partire
Partenze nei Fiordi :
- Crociere nei Fiordi a Gennaio
- Crociere nei Fiordi a Febbraio
- Crociere nei Fiordi a Marzo
- Crociere nei Fiordi a Aprile
- Crociere nei Fiordi a Maggio
- Crociere nei Fiordi a Giugno
- Crociere nei Fiordi a Luglio
- Crociere nei Fiordi a Agosto
- Crociere nei Fiordi a Settembre
- Crociere nei Fiordi a Ottobre
- Crociere nei Fiordi a Novembre
- Crociere nei Fiordi a Dicembre
Crociere nei Fiordi a Dicembre
Hai visto 10 crociere su 10
Perché scegliere una crociera nei Fiordi a dicembre?
Anche il freddo del Grande Nord non ferma gli appassionati di avventure dall'effettuare una straordinaria crociera alla scoperta dei fiordi e dei paesaggi più affascinanti del Grande Nord. L'inverno è l'occasione per gustare una varietà di frutti di mare freschi e deliziosi: cozze, aragoste, granchi, gamberetti, ecc. È anche il periodo ideale per osservare le affascinanti aurore boreali. È anche il momento ideale per approfittare di buoni piani per crociere nei Fiordi a dicembre. La tua crociera può essere l'occasione per celebrare le festività in modo originale.
Quali sono gli itinerari e le destinazioni di crociera nei Fiordi a dicembre?
La maggior parte delle crociera nei Fiordi a dicembre prevedono una tappa a Kirkenes, una città autentica situata al confine tra Norvegia e Russia. Grazie alla sua posizione a nord del circolo polare artico, Kirkenes è un ottimo punto di osservazione delle aurore boreali in inverno. Questa città è visitata per i suoi siti storici e gli hotel di ghiaccio. È anche il punto di partenza per escursioni in motoslitta o con slitta trainata dai cani. Alcuni itinerari di crociera consentono di visitare le isole Vesteralen che impressionano per la loro bellezza naturale con villaggi di pescatori, fiordi e maestose cime. Fate una breve sosta a Harstad, la capitale dell'arcipelago, costellata di case colorate costruite a gradoni di fronte al mare. La città di Ålesund è un'altra tappa affascinante durante le crociere in Norvegia a dicembre. Qui potrete scoprire l'acquario Atlantic Sea-Park, nonché tesori di architettura liberty e musei degni di nota, come l'Artmuseum Kube e l'Aalesunds Museum. Diverse altre splendide tappe arricchiscono le crociere nei fiordi, tra cui Bergen, Oslo e Tromsø.
Con quale nave imbarcarsi per una crociera nei Fiordi a dicembre?
La principale compagnia che serve la regione dei fiordi a dicembre è Hurtigruten con la sua flotta composta da una quindicina di navi da spedizione. La tua crociera nei Fiordi a dicembre si svolge a bordo di una nave appositamente progettata per navigare verso questa destinazione remota. Alcuni itinerari con Hurtigruten passano dal Circolo Polare Artico e offrono momenti indimenticabili. Per conoscere meglio la regione dei fiordi, conferenze sono condotte da guide naturalistiche a bordo delle navi durante l'intera crociera.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, cosi come la Crociera Italia, Isole Baleari, Francia, Crociera Israele e Grecia, Crociera Magico Mediterraneo. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Capitali Europee, Crociera Capitali Europee, Crociera Arte e sole.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla Costa Luminosa, sulla Costa Diadema, sulla Norwegian Epic, o ancora a bordo della MSC Opera o della MSC Musica. Conosci la Allure of the Seas, la MSC Orchestra, la Norwegian Jade e la MSC Splendida? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.