a partire da 199€
Crociere Giugno 2025
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 297
Le crociere nel mese di giugno
Partire in crociera a giugno in Asia, significa godere di un clima soleggiato, scoprire delle culture lontane ed andare all'altra estremità del mondo.Giugno è il mese delle vacanze, di cambiamento di scenario, di evasioni e di scoperte autentiche e le crociere in Asia colmano questi bisogni. A lungo rinchiuso in un ufficio, è il periodo ideale per fare il pieno di energia e visitare dei sontuosi paesaggi, alternandosi tra vulcani, montagne, foreste, oceani e pianure.
Dove andare in crociera a giugno?
L'odissea si svolge durante la traversata dell'oceano Indiano ed è intervallata da magnifiche soste, adatte a escursioni e scoperte. Yokohama è una tappa che ha un sole splendente e un museo dedicato al piatto dei noodle, come è segnalato sulla guida. Le passeggiate notturne lasciano scoprire l'architettura moderna e gli edifici illuminati. Il quartiere cinese, è un affiscinante e vale la pena visitarlo. Le crociere giugno permettono di visitare l'acquario Chauraumi, il museo di arte memorial Munakata Shikō, e la casa di Nebuta Wa Ered nella città di Aomori. Le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline sono spettacolari. Le strade sono decorate con edifici moderni e tradizionali. Le Crociere in Asia sul Pacifico comprendono una sosta a Koh Samui, una città ricca di sculture Thai in musei e templi buddisti. Le lunghe spiagge di sabbia finissima, e i fondali ricchi di corallo marini e pesci, offrono una vasta scelta di attività nel tempo libero. Nha Trang, sulla costa vietnamita è una fermata ricca di monumenti, castelli, chiese ed edifici coloniali francesi. Le lunghe spiagge etichettati dall'Unesco sono numerosi e offrono numerose attrazioni. La vegetazione tropicale e le precipitazioni irregolari sono l'ideale per le escursioni. La tappa a Sanya, situato nell'estremo sud della Cina, è un'opportunità per visitare, durante il tour, dei siti importanti come uno dei più grandi complessi alberghieri di tutto il mondo. ea moderne infrastrutture e le spiagge di sabbia, con uno sfondo di foresta lussureggiante sono frequentate da molti turisti. Le Crociere nel mese di giugno a buon mercato, permettono di visitare la costa di Singapore, una città altamente urbanizzata e caratterizzata da molteplici culture asiatiche. I suoi grattacieli di architettura moderna, si mescolano con i templi taoisti, cristiani, buddisti, ebraici e islamici. L'isola di Sentosa è circondata da splendide spiagge e acque cristalline e caraterizzata da un clima equatoriale umido. Le escursioni durante la sosta a Bali, un'isola indonesiana, sono sinonimo del farniente, caraterizzate da immersioni e scoperte uniche. Il tessuto urbano è intriso di famosi templi, monumenti e musei ricchi di opere indù. Le spiagge di sabbia, i campi di riso, le terrazze e le montagne hanno tutto da offrire.
Quale compagnia di crociera scegliere nel mese di giugno?
Princess Cruises, con 18 navi, è una società americana specializzata in crociere. Le Crociere con Princess Cruises consentiranno ai viaggiatori di usufruire di sconti sul prezzo del viaggio in base alla categoria di socio club di appartenenza. Le Crociere nel mese di giugno sono economiche e la Diamond Princess, una nave con tutti i comfort, garantisce un confort e un soggiorno indimenticabile. Norwegian Cruise Line è un armatore americano che offre ai clienti abituali,la priorità delle prenotazioni per i ristoranti e per l’imbarco. I viaggiatori sono accolti in comode cabine nella più grande crociera di navigazione delle isole Hawaii, la Norwegian Star, dotata di comfort in grado di soddisfare le aspettative dei crocieristi più esigenti.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi per Cuba? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.MSC, Costa, Norwegian Cruise Line e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi. In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Arte e sole, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Israele e Grecia. E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Grecia e Turchia e Crociera Capitali Europee.
Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: Costa Fascinosa, MSC Preziosa, MSC Magnifica, MS Zuiderdam , MSC Divina. Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della Rhapsody of the Seas, della Costa Deliziosa, della MSC Lirica o della Costa Favolosa.