Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
Stoccolma
Prossima partenza
Prezzo più basso
Warnemünde
Prossima partenza
Prezzo più basso
Oslo
Prossima partenza
Prezzo più basso
Copenaghen
Prossima partenza
Prezzo più basso
Con le crociere Baltico, vivi un'esperienza indimenticabile durante le tue prossime vacanze e scopri i tesori di questa incantevole regione. A bordo di un palazzo galleggiante della compagnia Cunard, visita le più belle città reali del Nord Europa. La crociera low cost nel mar Baltico ti condurrà nella capitale danese, Copenhagen, dove potrai visitare il centro della città. Anche Tallinn, la capitale dell'Estonia, fa parte delle tappe da non perdere durantre una crociera Baltico. Questo luogo carico di storia si scopre attraverso i suoi 30 musei, il suo castello, il suo centro storico e la sua cattedrale Alexandre Nevsky.
Prima di fare scalo a Stoccolma e di esplorare l'affascinante quartiere di Gamla Stan, visiterai San Pietroburgo, la più europea tra tutte le città russe. Entrambe le città sono chiamate "Venezia del Nord" per i loro canali, palazzi, giardini sontuosi e fontane maestose. Per avere solo un assaggio dei paesi baltici, alcuni turisti preferiscono scegliere una crociera 100% Scandinava in Svezia e Norvegia.
100.000 anni fa, il mar Baltico sarebbe apparso come un grande lago ghiacciato. Questo mare giovane e poco profondo é ricco di capitali costiere dalla storia millenaria. Appena entrato nello stretto di Skagerrak e di Kattegat, attraverso il Mare del Nord, la tua nave farà scalo a Copenaghen, porta del Baltico. Un saluto alla sirenetta di Anderson, e poi rotta verso il Nord, all'imbocco del lago di Malaren, alla scoperta di Stoccolma, detta "la Venezia del Nord".
Le mete successive saranno il Golfo di Botnia, Helsinki, la "figlia del Baltico", il porto russo di San Pietroburgo nella parte più interna del Golfo di Finlandia. Scendendo lungo il versante sud del Baltico, incrocerai Tallin, Riga e la polacca Danzica, con le sue ricche facciate fiamminghe, per poi ripartire attraverso il Canale di Kiel, con la testa piena di meravigliosi ricordi.