Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
Per sbarazzarsi dello stress quotidiano ed evadere lontano dalla routine, non c'è niente di meglio di una crociera nei Caraibi orientali. Dalle Isole Vergini britanniche alle Isole Vergini americane, le crociere Caraibi orientali conciliano una vacanza di relax e riposo al divertimento e ai passatempi più svariati. Durante una crociera a Saint Thomas, non manche capitale delle Isole Vergini americane. Di qui possiamo aggiungere al piacere di una crociera low cost ai Caraibi orientali una visita ad Hassel Island, con un'escursione di qualche ora in traghetto. I fortini antichi di Creque Marine Railway sono dei magnifici luoghi di interesse da non perdere durante la visita.
Le grandi compagnie come Royal Caribbean o MSC Crociere programmano degli scali piacevoli sull'isola di Saint Martin, nelle Antille olandesi. Philipsburg, magnifica capitale dai mille volti, possiede le spiagge più belle di tutta l'isola. Tra la Grand Baie e il Grand étang, il litorale gode di un clima mite, ideale per sedurre i turisti alla ricerca di atmosfere esotiche e paesaggi mozzafiato.
La breve distanza fra le isole e il bacino orientale dei Caraibi permette di alternare sapientemente navigazione e soste per le escursioni. La tua nave disegnerà un arco di cerchio perfetto da Miami a Fort Lauderdale, la "Venezia d'America", nello stretto della Florida, fino alle piccole "isole del vento" : Aruba, Curaçao e Trinidad e Tobago, al largo delle coste venezuelane.
Farai scalo nella Repubblica Domenicana e a Porto Rico, due delle isole delle Grandi Antille, poi a Tortola, antico e famoso luogo d'incontro dei pirati delle vicine Isole Vergini britanniche. Da li' la nave inizierà la sua discesa in direzione del continente sud americano, alla scoperta delle Piccole Antille e delle loro miriadi di isole "del vento", colorate e profumate: Saint Barthèlèmy e Saint-Martin, la terra dei fiori martinichese, Sainte-Lucie, Barbados e Grenada, isola delle spezie.