Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
TTC
Concediti una vacanza di totale evasione e parti in crociera in Groenlandia. La crociera in Groenlandia passa per le città portuali più affascinanti del paese come Sisimiut, Uummmannaq, Ammassalik e Sermilik. L'avventura include anche uno scalo a Ilulissat nella baia di Disko.
Il fiordo ghiacciato di Ilulissat é una delle attrazioni naturali più affascinanti da ammirare durante le crociere low cost Groenlandia. Lo spettacolo degli iceberg che circondano il villaggio da tutti i lati attira moltissimi turisti, così come le bellissime case di legno colorato. Potrai approfittare di questa vacanza in Groenlandia anche per esplorare il centro storico di Nuuk. È il posto migliore per immergersi nella storia del paese: il soggiorno a Nuuk passa attraverso la visita al Museo nazionale e una passeggiata lungo le strade punteggiate da case tradizionali di colore rosso, giallo, blu e verde.
L’isola della Groenlandia dispiega i suoi maestosi paesaggi agli amanti delle crociere avventurose nell'emisfero Nord. La sua superficie, ricoperta per l’84% da ghiacci, la rende il paradiso della fauna artica e delle aurore boreali. Quest’isola, appartenente alla Danimarca, è la più grande del mondo dopo l’Australia. La sua capitale, Nuuk, è situata nello stretto di Davis, di fronte all’arcipelago artico canadese.
La sola parte dell’isola a non essere ricoperta dalla banchisa, la costa sud-ovest della Groenlandia, è quella su cui si concentra la maggior parte delle zone abitate. Il passaggio a Prince Christian Sund ti offrirà un’esperienza di navigazione indimenticabile nel mezzo di una natura intatta e selvaggia.