Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio
ChiamaLun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00
Costo di una chiamata urbana.Tutte le promozioni di crociera in anteprima
Sei iscritto alla nostra newsletter
Abu Dhabi
Prossima partenza
Prezzo più basso
Doha
Dubai
Dubai
Abu Dhabi
Doha
Prossima partenza
Prezzo più basso
Dagli Emirti Arabi ai territori dalla storia emozionante come la Giordania, le crociere nel Medio Oriente oscillano tra scoperta e divertimento. Una Crociera a Dubai, Oman e Abu Dhabi sono la combinazione vincente per un grande viaggio nella regione. I temi del viaggio variano da una compagnia all'altra, per scoprire in una vacanza gli aspetti più autentici delle destinazioni. Gli itinerari attraverso l'Egitto sono anche l'occasione per fare la conoscenza con il passato glorioso del paese dei Faraoni. Questo corso promette anche un sacco di relax con soste nelle famose località balneari come Sharm El Sheikh. Alcune crociere partono dalla Francia e dalla Grecia e fanno scalo in Israele, Egitto, Giordania, Oman e negli Emirati Arabi Uniti. Questi viaggi durano in media venti giorni. Il clima in Medio Oriente è tanto vario quanto i paesaggi da scoprire. Ogni paese ha la sua caratteristica geografica, creando una differenza di temperature e di clima. Un viaggio in Medio Oriente puo' quindi essere programmato in qualsiasi periodo dell'anno.
Gioiello degli Emirati, Dubai vi sedurrà per il suo aspetto moderno, anche stravagante. Primo porto della federazione, la città di Dubai domina il Golfo Persico e offre una miriade di sentieri per escursioni a piedi durante una sosta di una crociera in Medio Oriente. Per la cultura, uno scalo a Dubai può passare attraverso i luoghi della città dalla Moschea Jumeirah al Creek. Per profittare del suo aspetto più autentico, il programma solitamente prevede un incursione nel souk dove l'animazione è costante. La capitale dell'Oman, Mascate, rivela il suo fascino in quanto capitale colorata e una delle più antiche città della regione. Occupando parte della costa del Golfo di Oman, Mascate vi riserva la scoperta del quartiere Muttrah. Qui, ogni sguardo è un'evasione. Questo quartiere è conosciuta per il suo souk: si possono fare buoni affari per comprare gioielli, profumi o anche tessuti come souvenir. Le escursioni a Port Said fanno parte del programma delle crociere in Egitto. Un vantaggio di questo viaggio é di gustare le specialità gastronomiche della regione. Vi consigliamo anche di concedervi delle belle passeggiate nella riserva di El Gamil e sulle rive del lago di Manzala.
Le crociere di durata media di circa 8 giorni sono proposte da Costa Crociere. Le più recenti navi della flotta, come la Costa Venezia, la Costa neoRomantica solcano i porti di Dubai, Oman e Abu Dhabi con una formula pensione completa. La società offre anche lunghi viaggi, in particolare per le crociere da turismo nel Medio Oriente a partire da Marsiglia o Nizza in Costa Azzurra. La crociera a buon mercato in Medio Oriente è disponibile con trattamento di pensione completa con pasti, cabine, bevande e spesso con escursioni con una guida incluse. Le offerte di crociere a basso costo a bordo di una nave della Regent Seven Seas sono altrettanto interessanti.