Parti per una crociera Nuova Zelanda: un viaggio alla scoperta di paesaggi sorprendenti, città ricche di storia e meravigliose spiagge, da scoprire ad ogni scalo della tua crociera Nuova Zelanda. Utilizza il motore di ricerca alla tua sinistra per affinare la ricerca e trovare subito la crociera che più corrisponde ai tuoi desideri. E non dimenticare: per maggiori dettagli sulla tua crociera Nuova Zelanda, contatta i nostri consulenti.
Brisbane organizza delle crociere Nuova Zelanda, capitale dello stato australiano di Queensland. Dopo tre giorni di navigazione. Tra l’oceano Pacifico e il mare di Tasmania, questo scalo della crociera low cost Nuova Zelanda offre dei bellissimi luoghi immersi nella natura dove poter fare delle escursioni durante lo scalo ad Auckland.
Un’escursione al Monte Eden permette di godere di una vista panoramica incredibile sui tetti della città. Una crociera Nuova Zelanda prevede anche uno scalo a Tauranga. Situata sull’isola del Nord, la città si annida sulla baia di Plenty. Con i suoi giardini tropicali e le sue insenature segrete, Tauranga rappresenta un’oasi di pace durante una crociera nell'Oceano Pacifico. Vero monumento allo stile Art Déco, la città di Napier offre un ventaglio di itinerari culturali da percorrere in poco tempo. Situata all’inizio dello stretto di Cook, Wellington ti dà l’opportunità di una parentesi gastronomica con i suoi ristoranti tipici e le sue osterie tradizionali.