Crociere Oceano Indiano 2025 : prezzi, offerte e sconti | CrocierePromo
Support Téléphonique

Informazioni e Prenotazioni

Per prenotare la crociera, i nostri esperti sono al vostro servizio

Chiama

Lun al Ven : 9:00 - 20:00 - Sab : 10:00 - 18:00

Costo di una chiamata urbana.
Support Téléphonique

Promozioni !

Tutte le promozioni di crociera
in anteprima

Icon Felicitation

Congratulazioni !

Sei iscritto alla nostra newsletter

Crocierepromo > Crociere Oceano Indiano

Hai voglia di partire in crociera nell'Oceano indiano? Ti aspettano delle isole paradisiache, da sogno! Potrai cosi' bagnarti in acque cristalline e ammirare una fauna e una flora spettacolari! Crocierepromo.it ti ha riservato le offerte più interessanti del mercato.
Vol Inclus
Durée
Budget par personne
Mois de départ
agosto 2025
Lu
Ma
Me
Je
Ve
Sa
Di
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Activité
Navire

1 crociere

Filtrer
Trier
TOP AFFAIRES
PRIX
RAPPORT QUALITÉ PRIX
Sudafrica, Madagascar,Mayotte, Mauritius,Réunion
15 giorni - MSC Opera

Sudafrica, Madagascar,Mayotte, Mauritius,Réunion

Durban

Attività di bordo incluse Attività di bordo incluse Wi-fi a bordo Wi-fi a bordo Pensione completa Pensione completa
da 1.699

Prossima partenza
Prezzo più basso

Quando partire in crociera?

Crociere nel Mediterraneo Gennaio Crociere nel Mediterraneo Febbraio Crociere nel Mediterraneo Marzo Crociere nel Mediterraneo Aprile Crociere nel Mediterraneo Maggio Crociere nel Mediterraneo Giugno Crociere nel Mediterraneo Luglio Crociere nel Mediterraneo Agosto Crociere nel Mediterraneo Settembre Crociere nel Mediterraneo Ottobre Crociere nel Mediterraneo Novembre Crociere nel Mediterraneo Dicembre

Quale crociera scegliere nell'Oceano Indiano?

Un tempo chiamato il mare delle Indie, l'Oceano Indiano comprende alcune delle destinazioni più autentiche al mondo. Le Maldive, le Seychelles, la Riunione, Madagascar e l'isola Mauritius sono tra le destinazioni imperdibili di una crociera nell'Oceano Indiano. Una natura lussureggiante, paesaggi spettacolari, spiagge da sogno, fondali marini ricchi... Gli itinerari delle crociere nell'Oceano Indiano possono essere declinati in mille modi diversi: scoperta delle Seychelles con una sosta in ciascuna delle più belle isole dell'arcipelago, le principali isole dell'Oceano Indiano dall'Oceano Indiano al Mediterraneo...

Quando partire per una crociera nell'Oceano Indiano?

In estate come in inverno, la regione è caratterizzata da un clima tropicale. Le opportunità per le crociere in ottobre e novembre nell'Oceano Indiano non mancano. Anche in inverno, le temperature sono sempre piacevoli. Se le crociere in dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile nell'Oceano Indiano sono le più consigliate per visitare l'arcipelago delle Maldive, l'isola Mauritius e le Seychelles possono essere visitate in tutte le stagioni. La Réunion e Madagascar, invece, rivelano meglio i loro punti di forza durante la stagione secca, e le crociere in aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre nell'Oceano Indiano ti consentiranno di goderti queste tappe.

Cosa visitare durante una crociera nell'Oceano Indiano?

Ospitando un numero incalcolabile di siti naturali unici al mondo, Madagascar è la destinazione ideale per gli amanti dell'avventura in crociera nell'Oceano Indiano. Le isole di Nosy Be con i suoi meravigliosi laghi, lo spettacolo mozzafiato dei Tsingy di Bemaraha, Sainte-Marie e le sue leggende di pirati sono solo alcune delle esperienze da non perdere nell'isola Rossa. Con i suoi paesaggi montuosi, i suoi sentieri escursionistici, le sue città dal fascino coloniale e la sua vivacità, la Riunione ha tutto per affascinare i visitatori in cerca di momenti indimenticabili durante un'escursione a Cilaos o Salazie. Se c'è un posto al mondo che fa sognare tutti i viaggiatori, sono proprio le Maldive. Le isole albergo, le spiagge immacolate, i siti di immersione in abbondanza e i siti culturali straordinari attirano qui i viaggiatori in cerca di evasione e tranquillità. Alcune crociere in gennaio nell'Oceano Indiano offrono persino la possibilità di prolungare il piacere con un'estensione in destinazioni come lo Sri Lanka, l'India, il Sultanato dell'Oman e la Giordania.

Quali compagnie per una crociera nell'Oceano Indiano?

La compagnia Variety Cruises invita gli amanti dei paradisi tropicali a un'avventura nell'arcipelago delle Seychelles a bordo della sua nave Pegasus per un'avventura di 8 giorni. Questo percorso include tappe come l'isola di Sainte-Anne, Curieuse, Anse Lazio, Saint-Pierre, Baie Sainte-Anne e Praslin. Con Costa Crociere, le crociere nell'Oceano Indiano convenienti danno agli amanti delle fughe improvvisate l'opportunità di scoprire in un'unica traversata di 17 giorni La Riunione, l'isola Mauritius, le Seychelles e Madagascar. Moderni ed eleganti come il Costa Venezia e il Costa neoClassica, questi battelli servono la regione. Quest'ultimo offre anche un altro itinerario di 33 giorni che collega l'isola di La Réunion a Venezia con tappe in queste destinazioni.

Perché scegliere crocierepromo ?
I meno cari del web
I meno cari del web
Consulenti 7G/7
Consulenti 7G/7
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Spese di apertura pratica offerte
Spese di apertura pratica offerte