Il MS Victor Hugo di CroisiEurope naviga sulla Tisza, sull'Elba, sul Danubio e sul Reno. Questa impressionante nave da crociera offrirà ai passeggeri cabine confortevoli, dove potranno godere di una vista mozzafiato lungo il viaggio.
L'ampia sala da pranzo del ristorante sarà un luogo accogliente per godersi i piaceri della tavola. Il salone/bar, la biblioteca e il ponte Soleil dotato di sdraio saranno a disposizione dei viaggiatori. Parteciperanno alle attività organizzate dagli animatori, assisteranno alle serate danzanti…
Il MS Victor Hugo è stato costruito nel 2000, ma ha subito una ristrutturazione nel 2010. Questa nave a 2 ponti misura 82 m di lunghezza e 9,5 m di larghezza. A bordo saranno disponibili una sala da pranzo, un salone con pista da ballo e bar, un negozio e un ampio ponte Soleil con sdraio.
La nave è climatizzata e dotata di riscaldamento centralizzato, elettricità, radar e radiotelefono. Con le sue 49 cabine doppie, può ospitare fino a 98 passeggeri.
Costruito nel 2000, il MS Victor Hugo è una nave da crociera a 2 ponti che naviga sulla Tisza. È stato progettato per beneficiare al massimo di luce e spazio. Questa nave è dotata di cabine spaziose, apprezzate per il comfort e le viste mozzafiato che offrono.
Durante la crociera a bordo del navire MS Victor Hugo, i passeggeri potranno godere di una vista mozzafiato sui paesaggi attraverso le vetrate. Il ponte Soleil è dotato di sdraio per prendere il sole e rilassarsi al ritmo del fiume. I viaggiatori potranno inoltre apprezzare i piaceri della tavola grazie agli chef della compagnia CroisiEurope.