a partire da 319€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Agosto




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi








Vantaggi




Vantaggi








Vantaggi










Vantaggi




Vantaggi












Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi

Hai visto 20 crociere su 127
Perché partire in crociera ai Caraibi e alle Antille nel mese di agosto?
Il mese di agosto è l'ideale per apprezzare le crociere ai Caraibi e alle Antille, lontano dall'afflusso massiccio di viaggiatori della stagione secca. È la stagione turistica intermedia durante la quale la maggior parte dei luoghi d'interesse rimane ancora aperta. Le offerte promozionali e le proposte speciali per le crociere ai Caraibi e alle Antille ad agosto sono numerose in questa destinazione. Approfittando di queste offerte, goditi crociere eccezionali con molte attività ed escursioni. Ad agosto, le temperature ambientali e quelle dell'acqua sono più alte che nel resto dell'anno nella regione caraibica. Il nuoto, l'immersione, il windsurf, le attività acquatiche sono quindi al primo posto.
Quale itinerario di crociera ai Caraibi ad agosto? Quale scalo scegliere alle Antille ad agosto?
San Juan, la capitale di Porto Rico, è una delle tappe principali di una crociera ai Caraibi e alle Antille nel mese di agosto. Questa città è famosa per la sua grande spiaggia e il suo vecchio quartiere coloniale costellato di vicoli lastricati e edifici multicolori. Il suo ricco passato si riflette nei suoi monumenti ben conservati, tra cui la Fortaleza e il Castillo San Cristóbal. Philipsburg, la capitale di Sint-Marteen, è un'altra destinazione allettante nei Caraibi in questo periodo dell'anno. Fondato lungo una baia, questo luogo emana un'atmosfera speciale con i suoi numerosi negozi di lusso, i ristoranti e i bar animati. Tuffati nella sua storia movimentata visitando le fortezze Willem e Amsterdam. Diversi itinerari ai Caraibi e alle Antille prevedono anche una sosta a Bridgetown, la capitale di Barbados. Questa città ricca di storia è piena di siti e luoghi da visitare, come la cattedrale anglicana del XIII secolo e il National Heroes Square ispirato a Trafalgar Square di Londra. Moltissime altre destinazioni promettono meraviglie nei Caraibi, tra cui la Giamaica, l'isola di Aruba, l'isola di Saint-Thomas e l'isola di Cozumel.
Con quale compagnia fare la tua crociera ai Caraibi e alle Antille ad agosto?
La Royal Caribbean International offre un'ampia scelta di crociere ai Caraibi e alle Antille in agosto. Le Caraibi e le Antille sono infatti la destinazione principale delle sue navi. Alcuni dei suoi itinerari prevedono una tappa nella località balneare privata di Labadee, situata nell'isola di Haiti, dove attraccano solo le navi di questa compagnia. A Labadee, troverai spiagge di sabbia bianca, mercati dell'artigianato e una varietà di ristoranti, bar e strutture per il tempo libero. Molte altre compagnie di navigazione operano nella regione caraibica ad agosto, tra cui Carnival Cruises Line, Norwegian Cruise Line e MSC Crociere.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Sinfonia, la Splendour of the Seas, la Costa Deliziosa, la Norwegian Jade o ancora la MSC Armonia. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della MSC Opera, della MSC Orchestra, della Costa Fascinosa e della Allure of the Seas.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Provenza, Spagna, Italia, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Marocco e Spagna, Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Israele e Grecia. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Arte e sole, Crociera Grecia e Turchia.
Sei pronto a salpare l’ancora?