a partire da 409€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Luglio




Vantaggi




Vantaggi












Vantaggi




Vantaggi










Vantaggi



















Vantaggi








Vantaggi




Vantaggi








Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 103
Perché optare per una crociera nei Caraibi e nelle Antille a luglio?
Le crociere nei Caraibi e nelle Antille a luglio offrono l'opportunità di partire in vacanza con il cuore leggero, poiché in questo periodo dell'anno molte compagnie offrono promozioni. Partendo da Miami, San Juan o Orlando, alcune crociere nei Caraibi e nelle Antille possono avere uno sconto del 34%. A luglio, il clima offre inoltre un'abbondante esposizione al sole, permettendoti di godere piacevolmente delle magnifiche coste di queste regioni del mondo. Le acque invitano al nuoto con una temperatura di oltre 26 gradi. Se desideri praticare immersioni subacquee, Antigua e Aruba sono destinazioni da scegliere assolutamente.
Quali itinerari sono proposti in crociera nei Caraibi/Antille nel mese di luglio?
Partendo da Miami, un buon piano crociera nei Caraibi e nelle Antille a luglio consente di scoprire Ocho Rios, una città situata sulla costa nord della Giamaica. Qui, scopri le cascate di Dunn dove è possibile fare la zip-line. Non lontano da queste cascate si trova il Dolphin Jamaica, un sito da non perdere se viaggi con bambini. Dopo la tappa a Ocho Rios, la maggior parte delle navi da crociera si dirige verso Georgetown, la capitale delle Isole Cayman. Uscendo dal suo tranquillo porto, dirigiti verso il centro città, le cui strade sono talvolta fiancheggiate da botteghe artigianali. Scopri il museo nazionale che ti svela la storia dell'insediamento dell'arcipelago. Troverai anche in questo museo mostre sulle specie animali e vegetali endemiche.
Quale compagnia per una crociera nei Caraibi e nelle Antille a luglio?
Goditi la tua crociera nei Caraibi e nelle Antille a luglio a bordo di una delle città galleggianti della compagnia Royal Caribbean. Dotata di 1.884 cabine, la Freedom of the Seas è la nave di questa compagnia americano-norvegese che serve regolarmente i Caraibi e le Antille. Effettuare una crociera con Carnival Cruise Lines è altrettanto interessante. Questa compagnia, ricca di 46 anni di esperienza, offre una moltitudine di luoghi dedicati al relax e all'intrattenimento a bordo di tutte le sue immense navi. Il Carnival Victory dispone, ad esempio, di un ampio solarium, due vasche idromassaggio, due piscine all'aperto e una piscina al coperto.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Hai voglia di partire in crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o ai Caraibi per Cuba? Approfitta delle nostre offerte crociere scontate. Sul nostro sito ti abbiamo riservato tante promozioni e sconti per partire in crociera in qualsiasi periodo dell’anno.Scopri i numerosi servizi disponibili a bordo delle navi crociere, che siano della compagnia Costa Crociere, MSC, NCL o di tutte le altre presenti sul portale : MSC Armonia, Splendour of the Seas, Norwegian Jade, MSC Poesia, Norwegian Star. E ti consigliamo anche di dare un’occhiata alle navi Costa Deliziosa, MSC Musica, MSC Preziosa e Costa Fascinosa.
Vuoi un piccolo assaggio di quello che ti abbiamo riservato sul sito? Consulta queste offerte selezionate dai nostri esperti: Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Provenza, Spagna, Italia, Crociera Grecia e Turchia e Crociera Croazia, Montenegro, Grecia. Qualche altra idea per scegliere ancora con più fermezza la tua prossima crociera? Eccoti servito: Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Malta, Spagna, Francia, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica.