a partire da 299€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Maggio
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 104
Perché scegliere una crociera nei Caraibi/Antille in maggio?
Per godere di un clima migliore, pianifica la tua crociera nei Caraibi e nelle Antille a maggio. Anche se il clima in queste regioni è generalmente buono tutto l'anno, il mese di maggio offre più giornate soleggiate rispetto agli altri mesi dell'anno. Se il costo della crociera è uno dei tuoi criteri primari per partire in crociera nei Caraibi e nelle Antille a maggio, scegli un'offerta last-minute per beneficiare di uno sconto significativo, che talvolta può arrivare fino al 40%. Considerate tra i migliori modi per partire a basso costo, le offerte last-minute possono essere associate a una formula "tutto compreso" che include, tra l'altro, la ristorazione e alcuni servizi.
Quali itinerari e destinazioni per una crociera nei Caraibi/Antille a maggio?
Molti itinerari di crociere nei Caraibi e nelle Antille nel mese di maggio includono una tappa a La Romana. Situata nel sud-est della Repubblica Dominicana, questa città è un punto di partenza per numerose escursioni. A 25 chilometri, ad esempio, si trova Bayahibe, un villaggio di pescatori con una bella spiaggia. A un'ora e mezza di distanza si trova la capitale del paese, Santo Domingo. Questa città merita una visita per il suo quartiere coloniale pieno di fascino. Una sosta a Pointe-à-Pitre può anche essere inclusa in un itinerario nei Caraibi e nelle Antille. Durante una passeggiata nel cuore di questa città della Guadalupa, scopri la Place de la Victoire, che ogni anno ospita varie manifestazioni culturali. Fai anche un giro nel quartiere del porto, che ospita numerosi ristoranti, bar e negozi.
Quale compagnia scegliere per una crociera nei Caraibi e nelle Antille nel mese di maggio?
Le offerte last-minute di Costa Crociere per crociere nei Caraibi e nelle Antille a maggio ti consentono di viaggiare a bordo di una nave da crociera dove troverai una vasta gamma di svaghi e luoghi per il relax. Il Costa Pacifica è uno dei giganti dei mari di questa compagnia che naviga nel Mar dei Caraibi a maggio. Su questa nave sono stati allestiti quattro piscine, quattro vasche idromassaggio e un simulatore di guida automobilistica di Formula 1, tra le altre cose. Anche la compagnia statunitense-norvegese Royal Caribbean assegna alcuni dei suoi naviri a questa zona marittima a maggio.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Italia, Isole Baleari, Francia, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica, cosi come la Crociera Arte e sole, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Grecia e Turchia. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla Costa Favolosa, sulla MSC Lirica, sulla MSC Orchestra, o ancora a bordo della MSC Divina o della MSC Poesia. Conosci la Costa Fascinosa, la MS Zuiderdam , la MSC Fantasia e la MSC Musica? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.