a partire da 229€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Novembre
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 150
Per quali motivi scegliere di andare nei Caraibi e nelle Antille a novembre?
Nel mese di ottobre, il clima nei Caraibi è mite, con una minore quantità di pioggia, temperature piacevoli e un'abbondanza di sole che consente di godere delle visite durante le fermate. Nonostante il caldo in questa regione in questo periodo dell'anno, gli alisei che soffiano da est a ovest mitigano il clima. È il momento ideale per fare crociere al sole nei Caraibi e sfuggire un po' all'inizio della stagione fredda in Europa. Troverai molte offerte speciali per crociere nei Caraibi e nelle Antille nel mese di novembre, che è ancora considerato bassa stagione in questa regione tropicale.
Quali destinazioni di crociera sono proposte nei Caraibi e nelle Antille a novembre?
Molte crociere nei Caraibi e nelle Antille a novembre consentono di scoprire Nassau, la capitale delle Bahamas, rinomata per le sue spiagge assolate e orlate di sabbia bianca. Oltre alle spiagge, questa città offre diverse altre attrazioni come Blue Lagoon e i suoi leoni marini, il parco acquatico Aquaventure e il museo dei Pirati. Alcuni itinerari consentono una tappa in Giamaica, facendo scalo a Ocho Rios o Falmouth. A Ocho Rios, la tua sosta in crociera è segnata da momenti di relax sulle spiagge di sabbia o escursioni alla scoperta delle Cascate di Dunn o della foresta Fern Gully. Nei Caraibi, approfitta anche delle crociere con scalo a Bridgetown, una città dell'isola di Barbados dove puoi esplorare impressionanti grotte come Harrison's Cave adornata di stalattiti e stalagmiti. Diverse altre tappe interessanti possono arricchire le crociere nei Caraibi e nelle Antille, le Isole Vergini americane, la Martinica o la Guadalupa si esplorano durante le soste nelle loro città principali.
Con quale compagnia partire in crociera nei Caraibi e nelle Antille a novembre?
La principale compagnia che opera nei Caraibi e nelle Antille è la Royal Caribbean International, che offre una vasta gamma di crociere verso questa destinazione nel mese di novembre. MSC Crociere offre anche crociere nei Caraibi e nelle Antille a novembre. Come il nuovo MSC Seaside, navi dalle linee contemporanee e dalle moderne strutture sono assegnate a questi viaggi. Norwegian Cruise Line e Costa Crociere sono altre compagnie che navigano nei Caraibi in questo periodo dell'anno.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi per Cuba? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.MSC, Costa, Norwegian Cruise Line e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi. In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Grecia e Turchia, Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Marocco e Spagna, Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Israele e Grecia. E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Magico Mediterraneo e Crociera Provenza, Spagna, Italia.
Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: Costa Diadema, MSC Sinfonia, Costa Favolosa, Costa Fascinosa, Splendour of the Seas. Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della Costa Fortuna, della Oasis of the Seas, della MSC Splendida o della MSC Preziosa.